Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 2directioners    27/10/2012    0 recensioni
Questa è la storia di un'estate. Un'estate passata con il mio vicino di casa nonchè migliore amico Louis William Tomlinson, i miei compagni di scuola Harold Edward Styles, Zayn Jawaad Malik, le mie grandi amiche Kimberly Brown e Mary Princeton, e un affascinante irlandese di nome Niall James Horan; e Liam James Payne, un ragazzo che mi cambierà la vita.
Qui è scritto il mio sogno, il nostro sogno, di unirci in una band e di tentare il successo; i nostri sentimenti, amicizie, amori.
Qui si parla di un'estate che ci ha cambiati, che ci ha fatto crescere, che ci ricorderemo per tutta la vita.
Questa storia è raccontata da tutti noi.
Dimenticavo, ho diciassette anni e vivo a Holmes Chapel.
Il mio nome è Emma Foster.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stereohearts- Last Chapter

HARRY’S POV
 Eccoci qua tutti insieme per incidere la nostra seconda cover: dopo Forever Young ecco Stereohearts!
E’ una canzone che mi piace un sacco.
Abbiamo il testo su un leggio e siamo tutti in piedi intorno.
La proviamo in tutti i modi possibili.
<< Dai Niall, canta tu la prima strofa da solista che sei una bomba! >> propone Kim.
Allora lei mi afferra la mano e mi fa:
<< Balliamo? >>
Mentre Niall prova ci mettiamo tutti a ballare, con le cuffie addosso, facendo un sacco di rumore nel microfono.
Niall scoppia a ridere e fa:
<< Andate almeno al di là dal vetro, da Paul, così non vi si sente nel microfono! >>
E fu così che inventò il Metodo Horan, ovvero incidere fissando i ragazzi che ballano oltre il vetro, per avere una voce più squillante e allegra, e in modo che anche ripetere un pezzo molte volte non risulti noioso.
Siamo tutti scatenati e facciamo morir dal ridere Niall.
Emma e Louis ballano come se fosse un twist. Poi arriva Liam e fa fare a Em una giravolta stupenda.
Io e Mary ci divertiamo un sacco: anche se c’è Niall che canta Stereohearts dall’altra parte del vetro, lei si porta avanti per la canzone successiva e interpreta Domino di Jessie J.
Fa tutte le facce come se fosse sul palco e la raggiungo e balliamo insieme.
Poi Niall posa le sue cuffie sul leggio e ci raggiunge nella sala di fronte.
<< Vi adoro ragazzi, è fantastico lavorare così! >> e abbraccia Kim, la prima che gli capita a tiro.
Ora ci uniamo tutti per cantare la frase successiva.
Louis tiene una mano sulla spalla di Mary e lei oggi è strafelice. E nella voce questo si sente in una potenza assurda.
Lei e Louis sono fantastici, non li avevo mai visti così felici come ora.
Sono molto contento per loro.
Lei è davvero una grande amica per me, specialmente dopo esserci conosciuti più a fondo durante la breve storia di quest’estate; e lui è un ragazzo simpaticissimo.
Si meritano tutto questo!
Però forse sono un po’ geloso... Di tutte le coppiette innamorate che si vedono in giro... Già qui nel gruppo Zayn sta con Kim, Emma con Liam e Louis con Mary... Mentre molti pensano che a me non interessano i rapporti duraturi e mi soprannominano “sciupafemmine”. D’altronde non è colpa mia se sono di gusti difficili e non ho ancora trovato una ragazza adatta a me.
Mentre mi perdo in questi strani pensieri Zayn, Liam e Louis si alternano nella parte rap.
Ed ecco le voci delle tre ragazze insieme alla mia per il ritornello successivo.
Devo dire che siamo davvero una squadra noi otto!
E gli “oh oh oh” fatti da Liam, Em, Niall e Kim sono davvero potenti.
Questa versione di Stereohearts sta venendo proprio una figata!
Chissà se mai qualcuno produrrà il nostro disco?
 
Stasera siamo andati tutti insieme in discoteca a ballare.
E indovinate che canzone hanno messo?
Domino di Jessie J!
E Mary e Lou sono esaltatissimi: ballano tutta la sera in mezzo alla pista.
Zayn e Kim preferiscono scambiarsi affetto sulla terrazza con un cocktail.
Emma e Liam invece ballano sulla terrazza.
Che poi questo locale è strafigo: c’è una terrazza enorme, con dei piccoli lumini romantici per illuminarla un po’, ed è arrredata con poltroncine di vimini. E’ molto carino qui.
Ma constato con Niall che ci sono solo coppiette quindi decidiamo di rientrare nel locale vero e proprio.
Io e lui abbiamo questo patto segreto: andiamo spesso a ballare insieme e dobbiamo trovarci una ragazza entro mezzanotte.
Siamo ancora in tempo.
<< Ciao bella, ti andrebbe di ballare? >> chiede il mio amico biondo a una bella mora dagli occhi azzurrissimi.
Gli faccio l’occhiolino, spero faccia centro!
Chissà com’è che quando usciamo tutti insieme sono sempre l’ultimo a trovare una ragazza con cui ballare.
Ma all’improvviso scorgo la figura esile di Diane che mi si sta avvicinando.
<< Ciao Harry >> mi fa.
E stranamente è sola, non è circondata da una marea di amiche urlanti.
Ho sempre avuto un debole per lei.
In realtà non la conosco, ma la trovo terribilmente attraente, è bassina e minuta, forse però un po’ troppo magra, ma nonostante ciò va in giro a testa alta mostrando il suo sorridente visino allungato.
Frequentava la nostra scuola ma ha un anno più di me e si è appena diplomata.
<< Ciao, com’è andata l’estate? >> le chiedo e sorrido.
Mi sento avvampare.
<< Tutto bene, ma mi mancherà il liceo >> mi fa.
<< Cos’hai deciso di studiare ora? >>
<< Relazioni internazionali >> mi dice.
<< Cavoli, è difficile! >> le dico guardando i suoi occhi e capelli castani nella perfezione di quel visino sorridente.
Nonostante molte ragazze della scuola mi chiedano di uscire, lei non lo ha fatto mai.
<< Sei qui da sola? >> le faccio.
<< No, sono con un po’ di amiche e quel polentone di James, ma lui non vuole ballare. Ti andrebbe di ballare con me? >> mi chiede con estrema naturalezza e simpatia.
Ma quanto è perfetta?!
<< E me lo chiedi anche? >> dico porgendole la mano.
Balliamo un po’ sotto i riflettori e quando sento che c’è feeling le chiedo:
<< James è il tuo ragazzo? >>
<< Non penso lo sarà ancora per molto >> mi risponde e mi strizza l’occhio.
Ha le idee chiare la ragazza!
E’ tardi, abbiamo passato una bellissima serata insieme.
<< Mi dai il tuo numero? >> le chiedo.
<< Sì dai, restiamo in contatto! >> mi fa, mi dà il numero e se ne va.
Oddio.
Mi frullano in testa milioni di immagini.
Sono a dir poco esaltato.
Continuo a ballare in mezzo alla pista da solo come un idiota finchè Louis e Mary non si uniscono a me.
Poi ci raggiungono anche Niall e la sua nuova fiamma.
Non potete minimamente immaginare quanto mi batta forte il cuore.
Diane mi ha fatto girare la testa, letteralmente!
 
Angolo autrice :)
Ciao a tutti!
Innanzitutto grazie a tutti coloro che mi lasciano una recensione o mettono questa storia tra le preferite, scelte o ricordate :)
Ma soprattutto vorrei un attimo di NOOOOOOO collettivo, perchè questo era l’ultimo capitolo vero e proprio di questa storia!
Ci sarà ancora un epilogo, molto simple but effective, che spero vi piacerà!
Nonostante tutto ci tengo a ribadire che ho già il seguito di questa ff pronto, e che quindi lo troverete :)
E sarà ricco di sorprese!
Comunque passiamo a cose serie: che ne dite di questo capitolo?
C’è qualcuna di voi che ha esperienze nel campo delle registrazioni di canzoni?
Perchè io da piccola l’ho fatto molte volte e per questo sono molto affezionata ai capitoli in cui ne parlo; a voi piacciono?
Ok, ora vi lascio, fatemi sapere cosa ne pensate di Diane :D
Dipende da voi se Harry ci combinerà qualcosa insieme!
Su ora vi lascio sennò l’angolo autrice diventa un mega-angolo XD
Bacionissimi,
C. <3

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2directioners