Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: CHOU    11/05/2007    5 recensioni
Trunks è morto durante lo scontro con Cell... e Bulma come reagirà? Piccola ff incentrata sul momento in cui apprende la terribile notizia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era morto…morto…Bulma non poteva ancora crederci,non poteva ancora smettere di sperare che quelle parole fossero solo frutto della sua crudele fantasia. Ma il dolore è reale,le lacrime che impietose scendono dal suo viso d’angelo sono vere. Lui non c’è più…morto…così gli hanno detto…così l’hanno distrutta,annientata dentro.

Due braccia solide l’avvolgono in un calore inconsueto,un torpore dolce che fa da balsamo alle sue ferite, un calore a cui  lei non è abituata.

“Mi dispiace è tutta colpa mia non ho potuto far niente per salvare nostro figlio”

parole sussurrate con voce roca,parole intrise di disperazione…disperazione che solo un padre può provare. Perché lui,che l’abbia voluto o no,è diventato padre di un ragazzo,un saiyan,una persona meravigliosa che non c’è più.

Altre lacrime scendono dagli occhi di Bulma ,altro dolore a quelle parole…

Il calore abbandona il corpo della giovane donna. Dei passi che si allontanano,la paura che si fa strada nel cuore della ragazza. No non può abbandonarla anche lui..non ce la farebbe a sopravvivere ad altro dolore.

“Vegeta non te ne andare anche tu…tu che pio restare…ti prego non andartene da me ho bisogno del tuo amore”

Ma Vegeta ha sempre fatto di testa sua…forse l’amore,questa volta, sarà più forte dell’orgoglio

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: CHOU