Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: wewontsurrender    27/10/2012    2 recensioni
È tutta questa questione di coraggio, di trovare la forza dentro di te, di far vincere l'amore sopra a tutto. Se ce la fai, beh, allora tutto il resto è in discesa.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le facce attonite di fronte a noi mi fanno capire che quello che è appena successo era del tutto inspettato per loro, lo era un pò anche per noi. 
Non era previsto, e ne avremmo pagato le conseguenze, ma è stato il momento più bello della mia vita. 
Non ci dovremo più nascondere, niente più segreti indicibli, niente più baci rubati nel buoi, niente più parole sussurrate con la paura di essere sentiti. 
Siamo liberi, ed è la più bella sensazione che si possa provare. Libertà.
"Avevate ragione, tutte voi che avete creduto in noi fino alla fine." sento la voce amplificata dal microfono di Louis dire al mio fianco. C'è un momento di silenzio poi sentiamo il teatro esplodere in un applauso che mi fa quasi commuovere.
Si sentono urla indistinte che finiscono per unirsi in un unico grido ripetuto da tutti. "BACIO!" 
Con questo sottofondo prendo Louis per le bretelle e lo avvicino a me mentre le sue mani raggiungono i miei fianchi. E ci baciamo. Ci baciamo con tutto l'amore possibile, con tutte le parole non dette che si inseguono dentro di noi, con tutta la paura di quel che succederà ma con la fiducia reciproca che non ci lasceremo, che questo bacio continuerà all'infinito, che questo bacio è l'inizo di tutto, l'inizio della libertà.
Ci stacchiamo e i miei occhi incontano i suoi. Sono i più sinceri e belli che potessi trovare, che ora mi sorridono e sorrido anch'io perchè so che questi occhi non mi abbandoneranno mai.  
Perciò è questo che si sente quando si è felici ed innamorati? Come se nussun'altro al mondo contasse tanto quanto quella persona. È questo l'amore, vero? Sapere che l'altro ci sarà nonostante tutte le difficoltà. Anzi no, non puoi saperlo, è questione di fiducia. Se ti fidi tutto il resto viene da se. Come fare coming out durante un concerto davanti a veramente troppe persone. Ma certe cose, come l'amore, hanno bisogno a volte di gesti eclatanti come questi. Hanno bisogno di parole urlate e non più sussurrate, di baci intensi alla luce del sole e non negli stanzini delle scope dietro al backstage, di occhi lucidi come quelli che ho adesso guardando il profondo oceano in quelli di Louis. Quello stesso oceano che mi ha fatto innamorare. Quello stesso oceano che infuria dentro di me ogni volta che lo guardo. È questo l'amore. È questa la libertà. 




Spazio autore:  Ebbene si, avete davanti una Larry Shipper accanita che crede nel loro amore sopra ogni cosa. È la mia prima OS e fanfiction in generale quindi mi fareste un enorme favore se recensiste e mi diceste che ne pensate :)) Lo so che è corta ma mi piaceva e spero sia piaciuta anche a voi!

#LetThereBeLarry 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wewontsurrender