Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MalikLarry    27/10/2012    1 recensioni
Mi chiamo Lux Brown. Sono innamorata pazza di quei 5 ragazzi,sapete i One Direction.
Loro sono gli unici che mi fanno provare emozioni indescrivibili,sono molto più delle migliori amiche.
Loro sono il mio tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero a scuola,mi aspettava una lunga giornata.
Avevo 3 ore di matematica,la materia che odiavo di più.
C'era anche educazione fisica ma come al solito non avevo la tuta,la odio.
Le ore erano interminabili,fortunatamente c'erano loro nel mio cellulare.
Si esatto loro le persone più impotanti della mia vita i One Direction.
Sognavo ad occhi aperti,quando l'odiosa prof mi matematica mi interrogò alla lavagna.
Non avevo capito niente,nell esercizio scrivevo 5 5 5 5 5 pensavo a loro,poi scrissi ''I LOVE 1D'',la prof si gira: Hai finito?
Risposi: S-s-si ho finito.
La prof mi guarda male,cosa hai scritto? Cosa c'entrano i 1D con le equazioni? Voglio parlare con tua madre.
Tornai a posto non me ne fregava niente di mia mamdra e di cosa avrebbe detto.
Le tre ore sembravano non finire mai,me ne andai in bagno,mi misi le cuffie e addio mondo,almeno per un po.
Tornai in classe,ero sola messa a primo banco,con la prof messa davanti a me che sputava.
Ormai ero abituata sempre la stessa storia,pensavo a cosa avrei potuto fare se i One Direction sarebbero entrati in classe.
Incominciai a ridere tutti mi guardavano male,ma io ero felice me ne fottevo degli altri.
Finalmente finisce matematica,dopo c'era inglese.
Fecimo un compito in classe dove voleva sapere chi sono le persone pià importanti per noi.
Ovviamente parlai di loro,ero al settimo cielo,finalmente potevo esprimere ciò che provavo.
All'impovviso bussa il bidello,entra: Lux Brown te ne devi andare c'è qualcuno che ti aspetta.
Mi preparo e scendo veloce come non mai,prima consegnai il tema e ne ero soddisfatta.
Arrivo giù e trovo una delle persone per cui vivo.
Harry Edward Styles.
Io ero incredula,felice ed emozionata.
Lui era tranquillo e felice.
Harry: Sciaoo princhepessa andiamo.
Io: C-c-c-c-c-iao H-h-harry.
Non potevo neanche parlare.
Salgo in macchina era una bellissima Ferrari nera,molto pulita devo dire.
Incominciamo a parlare,non ero più così emozionata,anzi stavo per collassare.
Mi porta in spiaggia,e mi offre un gelato.
Giuro ci voleva poco e collassavo.
Torniamo in macchina,mi stava accompagnando a casa.
Arrivati sotto casa mi stava baciand....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO porca troia in calore propio ora dovev suonare la sveglia??????
Io ed Harry stavamo per baciarci non è giusto,mi giro verso il poster e dico Harry stacera ti bacio,anche a voi ragazzi <3.
Vado in cucina a fare colazione e trovo Harry.
Io insonnata tremo tutta e svengo.
Harry chiamò subito l'ambulanza.
Ero in ospedale,sul letto di morte u.u e dico : ''Allora non era un sogno''


LALALA RACAZZE COME VA?? 
ve GUSTA? A me no,comunque...:33
Recensite e scusate gli errori..
Byee

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikLarry