Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _LavocediLouis    27/10/2012    0 recensioni
-non pensavo che un ragazzo potesse farmi questo effetto-
spiegai alla mia migliore amica che mi fissò perplessa al sentire quelle parole uscire dalla mia bocca,che subito mi tappai
-non può essere!-esclamò lei,io odiavo i ragazzi,tranne il mio migliore amico,ma quel ragazzo aveva qualcosa che mi attirava particolarmente,nemmeno io sapevo spiegare che cosa fosse.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come è difficile abbandonare la propria vita,abbandonare gli amici e abbandonare tutto ciò che si è costruito in passato...e tutto questo mi sta succedendo proprio ora..oh scusate non mi sono presentata!Sono Sarah Fanton,ho 18 anni,occhi blu,capelli rossi,voglia di vivere e sono irlandese!Sono nata a Mullingar e ora devo partire per l'Inghilterra con i miei genitori,abbandonare la mia scuola,gli amici e la mia vita,con noi ci sono i miei due migliori amici,Niall,che per fortuna ha accettato di trasferirsi con noi e i suoi hanno acconsentito,e beh..il mio labrador Tristan,amo quel cane,mi rende felice,come Niall ovviamente,ma ora basta annoiarci e cominciamo la storia!

-Mamma,ma sono già passate due ore,non ce la faccio più!-Protestai a mia madre facendo ridere Niall,cosa ci trovava da ridere lo sa solo lui.
-Verdi di calmarti,manca mezz'ora-Rispose mia madre acida,non aveva tutti i torti,ogni dieci minuti le chiedevo quanto mancasse,ero impaziente,anche se non mi entusiasmava tanto l'idea di lasciare la mia amata Irlanda.
Visto che non avevo niente da fare per una buona mezz'ora iniziai a stuzzicare Niall dandogli dei pizzicotti sulla guancia
-Smettila,mi fai male!-si lamentò il biondo.
-Dici a me?-domandai con tono di sfida.
-Sì,proprio a te!-
-Ma non ho fatto niente-ribattei.
-Ma vuoi la guerra?-mi domandò
-E guerra sia!-urlai,e iniziammo a darci pizzicotti
-Aiah,mi hai fatto male!-dissi rivolgendomi al mio bell'irlandese.
-Ben ti sta!-rispose sorridendo beffardo.
-Non gioco più con te-
-No ti prego-mi supplicò.
-Siamo arrivati-esclamò mia madre entusiasta parcheggiando l'automobile davanti a una villa bianca con un ampio giardino,era incantevole.
Scendemmo dall'auto e portammo le valige all'interno della casa,era stupenda
-Quella è la tua camera-mi disse mia madre indicando una porta con il mio nome e di fianco c'era quella di Niall.
Entrai nella stanza,era davvero stupenda,disfai le valige e appiccicai alle pareti tutte le mie foto,e sul comodino misi la prima foto che feci con Niall..
Finito di sistemare bussai alla porta di Niall.
-Hei biondo,hai finito?-
-Certo rossa-
-Ti va' di fare un giro?-domandai speranzosa
-ovviamente-
così scendemmo le scale e salutammo mia madre per poi uscire nelle strade di Doncaster con il mio cagnolone Tristan,stavamo parlando allegramente quando andai a sbattere contro qualcosa,o meglio..qualcuno






#spazio autrice
lo so che non è il massima,ma spero vi piaccia,aspetto recensioni!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LavocediLouis