Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    27/10/2012    9 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'adorava.
 

Dedicata a Proiezioni Ottiche.
 

Adorava osservarla mentre spazzolava il caschetto azzurro prima di andare a dormire. 
Amava guardarla infilarsi la sottile e leggera camicia da notte che metteva in risalto le sue forme. 
Gli gioiva il cuore sentirla stretta a se, al suo corpo e sentirsi amato per la prima ed unica volta.
Erano passati trent'anni, ma da quando l'aveva conosciuta, niente l'aveva portato lontano da lei. 
L'aveva attirato nella sua trappola e non l'aveva fatto scappare. 

Ma, il principe, non le avrebbe mai detto quanto l'amasse, neanche per tutte le richezze dell'universo. 


Angolo di Bolla. 

Bonjour mie belle ragazze. Dopo un po' sono tornata, ma sapete com'è, tra la scuola e i vari impegni c'è sempre poco tempo per scrivere!
Qui ho cercato di esprimere i pensieri del principe cercando di rimanere IC, anche citanto gli anni che hanno passato insieme i due amanti.
Spero davvero vi sia piaciuta. 
Alla prossima ragazze! 
Bolla :*

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21