Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PZZ20    27/10/2012    5 recensioni
Raccolta di flash-fic sui vari periodi di gravidanza, a partire da Chichi in attesa di Goten, vissute dai diversi punti di vista.
Mi piacerebbe davvero tanto sapere che ne pensate... Senza impegno, chiaramente.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GOHAN

 

 

Canticchiava solare e spensierato mentre mescolava l'insalatona che aveva preparato con le sue mani per Videl.

Aveva paura d'ingrassare. Ma che assurditą! Era sempre bellissima, anche col pancione. E, per lui, lo sarebbe sempre stata.

Un figlio...

Che bella sensazione di pace e serenitą aveva provato a sentire quelle parole.

Certo che ora cominciava a sentirsi un po' agitato, Videl era strana, cambiava idea ogni tre minuti su tutto e...

-Amore ci ho ripensato... Preparami una bistecca. Voglio anche le patatine con la maionese...-

Ecco, per l'appunto.

Aveva coperto l'insalata con della pellicola e l'aveva messa in frigorifero, d'altronde suo figlio era in parte saiyan e doveva essere nutrito come tale.

Prese a sorridere beatamente mentre metteva sul fuoco una padella ben oliata e toglieva la carne dal frigorifero.

Era il momento di concentrarsi, Videl aveva bisogno di lui e lui non voleva davvero sbagliare nulla.

 

 

Ed eccoci alla fine. (Meno male non ne potevamo pił. n.d. Voi).

Spero di essermi salvata sul finale, spero che i personaggi siano tutti IC e spero che non ci siano troppi errori.

Grazie per aver letto fin qui^^

Un saluto.

Sophya.

 

 

 

P.S.: ErinThe, ti prego non morire... Ho bisogno di te! =P Se tua madre non ti ha uccisa, spero di sentirti presto^^ Bacionissimi!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20