Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Fenna the Thaumaturge    27/10/2012    1 recensioni
-Xion è morta-.
Questa frase era entrata nella testa di Lerine, come un proiettile; Sua sorella era morta, lei non l’avrebbe mai più rivista.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naminè, Nuovo personaggio, Riku, Roxas, Xion
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4

 

To Protect

 
Axel ebbe un balzo al cuore.
Non sapeva dire se fra tutte le sensazioni che provava in quel momento ci fosse anche quella che più di tutte lui odiava: il senso di colpa.
Infatti Axel e Xion non erano sempre andati d’accordo, e di sicuro non per colpa della ragazza.
 
Axel non era mai andato d’accordo con troppe persone.
Sceglieva attentamente i suoi amici, dopotutto se lo poteva permettere, tutti lo avrebbero voluto come amico, ma lui non li voleva tutti.
 
Il giorno che incontrò Roxas, rimase stupito da come questo ragazzino riuscisse a trascinarlo ovunque, e a farlo ridere anche quando tutto sembrava andare a rotoli.
Axel apprezzava la sua presenza, così come Roxas, quindi dopo pochissimo tempo, fu chiaro a tutti che quei due erano inseparabili, amici per la pelle.
 
Poi arrivò il giorno in cui Axel scoprì che Roxas non era come lui, e si sentì uno stupido per aver pensato che magari a Roxas andava bene avere solo Axel come amico, era logico, è bello avere tanti amici, ma Axel era fatto in un modo diverso.
 
Quando quel giorno di settembre il biondo arrivò a scuola con il viso più sorridente del solito, portandosi dietro una ragazzina dai capelli corvini, Axel non poté fare a meno di pensare che da quel giorno in poi, qualcosa sarebbe cambiato drasticamente; Anche se non sapeva dire se in meglio o in peggio.
 
-Hey Ax! Voglio presentarti una persona!- disse Roxas portandosi di fianco alla ragazza, -lei è Xion! Si è trasferita qui da poco con sua sorella, e indovina? È nella mia stessa classe! Ah, a proposito, lui è Axel!-.
 
Quella era un’altra delle cose che dispiacevano ad Axel, il fatto di essere di 2 anni più grande di Roxas, gli impediva di stare in classe con il suo migliore amico.
 
Xion alzò la mano a mò di saluto e parlò un po imbarazzata:
 
-Piacere di conoscerti.-
-Piacere mio.- disse Axel, anche se non con molta convinzione.
-Ehy Axel- riprese Roxas –ti dispiacerebbe se nel prossimo intervallo la facessimo stare con noi? Sai non conosce ancora nessuno a parte noi due, e non me la sento che rimanga da sola.-
 
Una cosa era certa, il cuore di Roxas era veramente immenso.
 
-Per me è ok.- disse Axel con un’espressione un po’ indifferente, proprio un attimo prima che suonasse la campanella.
-Beh, allora ci vediamo dopo- disse Axel prima di uscire dalla classe di Roxas e Xion.
 
Durante le lezioni il rosso non fece attenzione neanche per un secondo, cosa che gli costò una bella nota sul registro.
 
Quando finalmente la lazione finì, Axel si diresse verso il solito posto nel giardino della suola, dove lui e Roxas si incontravano sempre.
Arrivato di sotto si guardò un pò intorno.
Di Roxas e della ragazzina nemmeno l’ombra.
 
Ad un certo punto un grido e delle risate attirarono l’attenzione di Axel; Quando vide da dove provenivano per un momento Axel non seppe cosa fare.
 
Xion era stata presa di mira dai tre bulletti più violenti della scuola, famosi per attaccar briga con i nuovi arrivati, e la maggior parte delle volte, riuscendo a farli andare vie dopo qualche giorno di tormento.
 
I tre erano intenti a spintonare Xion per terra, ogni volta che lei si rialzava.
E fu questo che colpì Axel.
 
Lei continuava a rialzarsi.
 
Era sporca di terra in faccia e sui vestiti, e continuavano a buttarla giù, ma lei con uno sguardo sempre più determinato si rialzava da terra ogni volta.
 
A quel punto Axel si fiondo davanti a lei, proprio nel momento in cui uno dei tre stava per buttarla di nuovo a terra.
 
-FERMO BASTARDO!- urlò Axel.
Questo si ritrasse e dopo aver fatto una risatina nervosa, fece un cenno agli altri due, in segno di ritirata.
 
Axel si voltò verso Xion, che pareva piuttosto imbarazzata.
 
-Axel, io…- tentò di parlare lei.
-Non dire niente.- la interruppe Axel.
Xion sembrava mortificata dalle parole di Axel, ma in verità lui stava solo riflettendo su quello che aveva fatto. Per un momento aveva pensato che se l’avesse lasciata in balia di quei bulli, forse se ne sarebbe andata e Roxas sarebbe stato di nuovo solo suo.
Gli si chiuse lo stomaco e iniziò a provare quello che secondo lui era il sentimento peggiore di tutti:
 
Il senso di colpa.
 
Guardò Xion per un secondo e poi l’abbracciò.
Lei rimase stupita da quel gesto, dopotutto aveva notato dallo sguardo del rosso, che secondo lui, lei era un’estranea, che non doveva essere lì.
 
-Stai bene.- disse Axel.
Xion si rilassò un po.
-Si, grazie. Mi hai aiutata, per non dire salvata.- rise leggermente.
 
Axel sciolse l’abbraccio.
 
-Mi raccomando, la prossima volta fai attenzione.- disse lui.
-Lo farò, grazie.- disse Xion.
 
In quel momento arrivò Roxas.
 
-Hey ragazz..XION! Ma che hai fatto alla faccia? Ed i vestiti!?-
 
Axel e Xion si guardarono complici.
Nessuno dei due aveva intenzione di far preoccupare Roxas.
 
-Battaglia di fango!- risposero all’unisono, e poi scoppiarono a ridere mentre Roxas li guardava incerto.
 
“Forse dopotutto, la ragazzina non è poi tanto male” pensò Axel.
 
 
Axel osservò il fuoco che bruciava. Era una cosa che aveva sempre amato, il fuoco, ma in quel momento l’unica cosa che gli trasmetteva era un’immensa tristezza.
Una lacrima gli attraversò il volto
-Mi dispiace Xion, questa volta, non sono riuscito a proteggerti.-
E poi il suo cuore si riempì di lacrime.
 
 
 
 
 
 
 

Angolo dell’autrice
 
Ok, adesso potete picchiarmi.
Perché:
1-Non aggiorno da 6 mesi…accidenti sono sconvolta!
2-Questo capitolo non mi sembra al livello degli altri.
3-Probabilmente ci sono degli errori di ortografia, ma sinceramente, non ho voglia di ricontrollare XD
Comunque, volevo ringraziare moltissimo Chibi Tantei, che legge ogni capitolo di questa storia, e che mi sprona ad andare avanti :D (visto, ci sono riuscita!!!).
 
E con questo credo che sia tutto! Al prossimo capitolo!
 
Lerine

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fenna the Thaumaturge