Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dominil    27/10/2012    3 recensioni
Il tempo sembrava essersi fermato, sembrava quasi che al castello le cose non cambiassero da mesi: il gelido paesaggio invernale, gli studenti, le interminabili lezioni.
Il cuore di Katie invece batteva veloce, bruciava secondi tentando di riscaldarle il petto e solo quel battito, quel corpicino infreddolito, sembravano scandire il tempo che in realtà esisteva e premeva rabbiosamente sulla testa della ragazza che si stringeva forte a se stessa.
[II classificata al Lumos Contest]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katie Bell, Oliver Wood/Baston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Fotografia di un febbraio pungente
Pacchetto (mese, numero, pairing, citazione se usata):
Febbraio bisestile fanon, 2, Oliver Baston /Katie Bell. Citazione: “Dunque era il tornare che faceva del tempo un nulla”.
Genere:
Malinconico
Rating:
Verde
Avvertimenti:
Double Drabble









Fotografia di un febbraio pungente


Il cortile di Hogwarts sembrava quasi una cartolina, Natale era passato da un pezzo ma la neve, febbraio, rendeva in ogni caso l'atmosfera magica. Nonostante il freddo gli studenti preferivano trascorrere il tempo libero a riempirsi i polmoni di quell'aria gelida, a fare lunghe passeggiate affondando i piedi nel manto candido.
Il tempo sembrava essersi fermato, sembrava quasi che al castello le cose non cambiassero da mesi: il gelido paesaggio invernale, gli studenti, le interminabili lezioni.
Il cuore di Katie invece batteva veloce, bruciava secondi tentando di riscaldarle il petto e solo quel battito, quel corpicino infreddolito, sembravano scandire il tempo che in realtà esisteva e premeva rabbiosamente sulla testa della ragazza che si stringeva forte a se stessa.
Due anni non erano mai stati così insopportabili, due anni dividevano lei e Oliver forzando la loro separazione; Katie aveva ancora due anni da passare ad Hogwarts.
Dunque era il tornare che faceva del tempo un nulla, e sperava che anche questa volta sarebbe bastato rivedersi per cancellare quell'interminabile solitudine, per fermare i minuti, le ore, gli anni, per far sì che neanche un secondo fosse mai passato e che non ci sarebbe stato più nemmeno un ticchettio a dividerli ancora.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dominil