Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: ciaosonoylenia    27/10/2012    5 recensioni
Misi le cuffie e feci partire la playlist del mio idolo, anche se la melodia non voleva entrare in testa.
Nella mia mente si ripetevano quelle parole.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai a casa, eravamo fuori dalla mia porta di casa. lo guardai, e vidi che le lacrime si erano fermate, ma c'era ancora la tristezza nei suoi occhi. Lo salutai con un abbraccio pero' non ricambio'.
Entrai in casa e vidi solo degli scatoloni, ancora vuoti. Ormai sulle pareti non c'era piu' niente.
Andai in salotto e vidi mia madre che stava incartando i bicchieri per poi metterli negli scatoloni. 
Jen:'Avete gia' scelto dove andremo a vivere?'
MammaJen:'Sì,  vivremo dall'altro lato del mondo, precisamente a Los Angeles.'
Il cuore stava uscendo dalla cassa toracica. Non riuscivo a crederci. 
Jen:'Stai scherzando, vero?'
MammaJen:'No. Là abitano anche i tuoi zii. Finchè non troveremo una casa bella, accogliente e soprattutto a poco prezzo staremo da loro.'
Rimasi scioccata. A Los Angeles? In America. Circa diciotto mila chilometri di lontananza. Di lontananza da James. 
Mamma mi diede degli scatoloni e mi disse che dovevo iniziare anche io a riempirli così andai in camera mia. 
Mentre stavo togliendo i cd dalla scrivania. Misi nello stereo quello che c'era in cima, che ascoltavo più spesso, quello di Bruno Mars. Lui è il mio idolo. La persona che amo più in questo mondo, mi ha cambiato la vita e sono fiera di lui. Cantavo a squarciagola tutte le sue canzoni, mi facevano sentire meglio in ogni momento, anche in quello che sto passando ora. Pensavo a cosa sarebbe successo una volta arrivata in America. L'inglese mi piaceva, ma la mia pronuncia mi bloccava. Nuova scuola, nuovi amici, nuova casa. 
Los Angeles. Adoro questa citta', ma mi stava dividendo da James. 
Sono passate due settimane da quando ho detto a James del mio trasferimento 'nell'immediato futuro' e da quel momento è cambiato. Non messaggiamo più così spesso come facevamo prima. 
Ogni volta che ci vedevamo a scuola lui cambiava strada. Il mio cuore si spezzava ogni volta. Insomma, non è colpa mia il fatto di trasferirmi, sono stati i miei genitori. Per colpa loro il rapporto tra di noi si stava rompendo. 
 
 
Appena tornata a casa dovetti mangiare in fretta e furia, ero tornata tardi da scuola e dovevo andare a pallavolo. Misi la tuta e presi le chiavi del motorino. 
Dopo due ore stancanti di pallavolo andai nello spogliatoio e controllai il cellulare. 5 chiamate perse e 2 messaggi. Era James. Aprii i messaggi. Nel primo messaggio c'era scritto:'Appena hai finito pallavolo chiamami, ci organizziamo per un cappuccino, ti devo parlare di persona.James :)'
Nel secondo testo c'era scritto: 'Ehi Jennifer, scusa se in questi giorni ti sono stato lontano, ho pensato tutto il tempo alla nostra amicizia, a quella che un giorno anche se staremo lontano tanti e tanti chilometri, non si romperà, anzi, si rafforzerà. Ho pensato a tutti questi anni in cui noi siamo stati come fratelli. Ho pensato alla nostra amicizia. Anzi alla tua amicizia, io per te sono un amico. Tu per me sei molto di più che una migliore amica.'
 Sentì la terra mancarmi sotto i piedi. Non ho mai pensato James come qualcosa di più di un migliore amico. 
Appena uscì dalla palestra lo chiamai.
Jen:'Ehi James, sono Jennifer. Ho letto i messaggi e...'
James:'Ci vediamo al chiosco tra mezzora?'
Jen:'Emh, ok. Tra mezzora al chiosco. Ciao!'
Mi attaccò il telefono in faccia. 
Andai al chiosco e lui era lì, sembrava agitato. Lo guardavo da lontano, poi presi coraggio e mi avvicinai. Lasciai lo zaino vicino alla sedia e mi sedetti. Mi guardò e mi disse.....
CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCIAO GENTEEE 
eccomi qui con il secondo capitolo.

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE :D

A 4 RECENSIONI CONTINUO :') 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: ciaosonoylenia