Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynster    27/10/2012    5 recensioni
C'era un altro messaggio.
“sei carina."
Guardai un po’ incuriosita quel messaggio senza nome.
Chi l'aveva scritto?
Cliccai su quelle parole e si aprì una foto.
Una foto di.. Zayn Malik?
Bello scherzo, chiunque l'abbia fatto.. bhè non è divertente.
Non può essere assolutamente.
E certi scherzi.. non riuscivo proprio a tollerarli.
Dopo averci pensato qualche minuto, decisi di ripagare con la sua stessa carta.
Io incontrerò quel ragazzo.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Message.

Ero di fretta, molto di fretta.
Dovevo assolutamente collegarmi su Twitter. 
Era da pochissimo che mi ero registrata a Twitter eppure non riuscivo più a farne a meno.
La prima cosa che avevo fatto appena mi ero iscritta, era andare sui profili dei miei cinque idoli e cliccare quel fottuto pulsante azzurro con scritto “follow” e seguire ogni minima cosa che facevano.
Ogni giorno, quando erano online, continuavo a menzionarli, chiedendo solamente di seguirmi, per farmi diventare la ragazza più felice del mondo.
Ieri avrò inviato duecento tweet circa, solo a Harry, dopo aver notato che era online.
Controllai le mie menzioni, guardai tra i miei followers e tra il migliaio persone che mi seguivano, vidi un nome già sentito un milione di volte,c’era scritto Harry Styles.
'Sarà un fake' fu la prima cosa che mi passò per la testa in quel momento.
Cliccai allora sul profilo, vedendo chi era davvero.
C'era davvero scritto Harry Styles.
'I miei continui tweet sono serviti a qualcosa' pensai dopo.
E fu quello, il momento in cui non sapevo come reagire, se urlare, piangere, sorridere o tirarmi un pizzicotto.
Mi tirai un pizzicotto, chiedendomi se fosse la realtà e cominciai a urlare, scesi le scale così velocemente che volai per terra.

"mamma,mamma, Harry Styles mi segue su Twitter, oddio,mi segue su Twitter!" gridai io, più agitata che mai, con le lacrime agli occhi.
"..eh, e quindi?" rispose mia mamma con aria tranquilla. 
Beh ovvio, mia mamma non capiva niente di Facebook e Twitter e sapeva a malapena cos’era un pc, figuriamoci se sapeva dell’esistenza di Harry Styles. 
Andai impazzita a chiamare Jennifer,la mia migliore amica, a casa sua,citofonai il campanello, e dopo qualche secondo scese.
"oddio Cami, che succede? Perchè piangi?" disse mettendomi un braccio sulla spalla.
"altro che tutto bene..Non puoi immaginare cos'è successo!" presi fiato. "Harry mi segue su twitter!" gridai come una pazza.
Jenny mi fissò un’attimo con aria sbalordita.. 
"ma Harry.. Harry.. quale Harry?" poi disse.
"Harry Styles, Jennifer!" dissi facendo un sorriso a trentadue denti. "Non ci posso credere!"
"cosa? oddio, sono davvero contenta per te!"disse Jenni ,piena d’entusiasmo, che mi abbracciò.
Sentii vibrare il telefono, e notai delle chiamate perse da mia mamma, segno che dovevo tornare a casa.
"ora devo andare.. come al solito, ci sentiamo dopo.." dissi sorridendo leggermente. "ciao Jenni!"
Tornai a casa, e quale fu la prima cosa che feci?
Mi fiondai sul computer, aprendo immediatamente Twitter.

C’era un messaggio privato.
'sarà sicuramente Jennifer.' pensai. 
Invece no, non era Jenni, e non era nemmeno Harry, sfortunatamente. 
Indovinate un po’ chi era? 
Mio fratello, quel rompipalle di 13 anni che mi rovinava sempre le giornate.

 

“ciao cami, come va? Ho messo twitter anche io.”
 
Perfetto, ci mancava che mio fratello controllasse quello che facevo e scrivevo, per poi riferirlo a mamma e papà.
C'era un altro messaggio.

 

“sei carina."
 
Guardai un po’ incuriosita quel messaggio senza nome.
 
Chi l'aveva scritto?
Cliccai su quelle parole e si aprì una foto.
Una foto di.. Zayn Malik? 
Bello scherzo, chiunque l'abbia fatto.. bhè non è divertente.
Non può essere assolutamente.
Zayn è sempre stato il mio modello di vita, il mio idolo.
Era quel ragazzo che mi aveva colpito subito, dal primo momento in cui vidi un video su youtube, e dal primo momento in cui sentii la sua voce.
Era quello che, anche se non avevo mai avuto l'occasione di vedere, era diventata la persona più importante del mondo per me.
E certi scherzi.. non riuscivo proprio a tollerarli.
Dopo averci pensato qualche minuto, decisi di ripagare con la sua stessa carta.

 
"Ah tu vorresti farmi credere che sei Zayn Malik? Zayn degli One Direction? Ascolta, vai a prendere per il culo qualcun'altro, ciao." 
 
Premetti invio.
Va bene tutto, ma certa gente è così sfigata da fare certi scherzi idioti?
Andai a casa di Jennifer e le raccontai dell'avvenuto ed anche lei scoppiò a ridere per lo scherzo mal riuscito come me.
La sera quando tornai a casa vidi un altro nuovo messaggio su Twitter.
Cliccare per scoprire, no?
Aprii e e vidi che lo strano tizio mi aveva risposto.

 
"potremmo incontrarci uno di questi giorni, così vedrai chi sono realmente, no?"
 
Una ragazza normale negherebbe, ma io no. 
Potrebbe sembrare qualcosa di pericoloso uscire con un ragazzo che non si sa nemmeno chi è, insomma, potrebbe essere un killer, un ladro o uno stupratore!
Ma volevo rischiare, avrei voluto prendere a schiaffi quel deficiente, solo per lo scherzo.
Gli risposi subito, non mi fermai neanche a pensare ai miei impegni e scrissi subito una risposta al ragazzo.

 
"ci sto."
 
Magari era carino, però.
Mai bello quanto Zayn, ma comunque carino.
-----------------------------------------------------------


AAAAAllora.
Inizio col dire che questa è la FanFiction che ho anche su facebook, e magari c'è chi la segue già, ma ho voluto postarla anche qui.
Posterò ogni giorno un capitolo o due, dato che son tutti già scritti, ma li modificherò un po'.
Spero sia i vostro gradimento, è un po' diversa dalle mie solite storie, ma comunque è la prima che ho scritto, e non vorrei ri-modificarla tutta.
Essendo il primo capitolo, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate..
E spero in una vostra recensione!

e grazie comunque a tutte.
La vostra Cami.


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynster