Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LORIGETA    12/05/2007    12 recensioni
Il solito Goten che trascina Trunks....sempre in mezzo ai guai...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTANTI A QUELLLE 2 5555555555555555555555555555555

 

ATTENTI A QUELLE 2

 

 
Capitolo 5 :  Una cena movimentata. 

 

 

 Lena e Trunks entrarono nel locale, si guardarono attorno e scorsero Goten che aveva preso posto nell’angolo più appartato.
“Eccolo, razza di...” Ringhiò Trunks sempre più a disagio, la ragazza dai capelli rossi lo rendeva nervoso senza un apparente motivo.
“Finalmente siete arrivati” disse Goten intento ad abbracciare Jane, un abbraccio stretto, che continuò malgrado l’arrivo dei due amici.
Trunks lo fulminò con gli occhi e scostò la sedia in modo che Lena prendesse posto a sedere, “Grazie, sei gentile” disse lei sorridendo con malizia.
Goten cominciò a sfogliare il menù, lo stomaco emetteva inquietanti brontolii e Jane lo guardò sorpresa, “Accidenti che rumori, hai ingoiato un rospo prima di uscire di casa?” Chiese ridacchiando, il sayan arrossì lievemente e si arruffò la chioma ribelle... “Io voglio assaggiare questa!” Si intromise Lena indicando la specialità che compariva a lettere cubitali sul menù, Trunks fece altrettanto mentre Goten ordinò praticamente tutta la lunga lista.
Jane si allontanò scostando la sedia quasi disgustata,  “Spero che il mio enorme appetito non ti spaventi, enorme quanto il mio..” La parola di Goten si fermò fra le labbra, Trunks aveva colpito  il tavolo con un pugno facendo muovere bicchieri, piatti e posate.
“Goten vedi di controllarti” gli sussurrò, mentre con un calcio gli centrò in pieno una caviglia.
Lena cominciò a parlare attirando l’attenzione del giovane Brief, “Dunque tua madre è la proprietaria della Capsule Corporation, la più importante industria nel settore della tecnologia, wow! Devi essere fiero di appartenere ad una famiglia così rilevante,” lo adulava con il cuore gonfio di rabbia, la sottile ragnatela veniva intrecciata con astuzia e Lena era sicura che Trunks vi sarebbe rimasto intrappolato.
“Certo sono orgoglioso, spero un giorno di diventare il presidente della società e di riuscire a gestirla per il meglio..” La voce carica di sogni fece precipitare la ragazza nel suo incubo peggiore, il futuro incerto e crudele non le lasciava scelta e la colpa era di Bulma Brief.
Il cameriere cominciò a servire e Goten non perse tempo, le mandibole si muovevano incessantemente divorando ogni cosa, Jane non riusciva a crederci era sbalordita.
“Non ho mai visto nessuno così vorace!” Sussurrò a Lena, ma questa non parve interessata, osservava Trunks, il suo profilo perfetto e i suoi modi raffinati, ad un tratto il ragazzo si voltò inaspettatamente e i loro occhi si fissarono con intensità.
Lena avvertì una strana sensazione, un calore che riscaldò il gelo del suo cuore, per la prima volta dopo tanto tempo anche se per pochi istanti dimenticò l’odio e il rancore.
Trascorsero velocemente una decina di minuti e sulla tavola non vi era rimasto nulla di commestibile, Goten tuttavia non si era saziato a sufficienza ma cercò di trattenersi e svariate volte riempì fino all’orlo il bicchiere con del vino rosso rubino, Jane lo imitava e sorseggiava avidamente quella delizia fresca e frizzante, “Buono, buono, però mi gira la testa,”disse ridacchiando e con la mano andò a tastare i pettorali del sayan, Goten cominciò a sudare “Che caldo accidenti” le dita sbottonarono la camicia scoprendo il resto del torace.
Trunks raschiò con la gola, l’amico stava superando i limiti della decenza e per poco non cadde dalla sedia quando vide che i due iniziarono a  baciarsi, “Goten, Goten dico a te!” Urlò infastidito, ma Lana gli poggiò una mano sul braccio “Lasciali stare sono così carini” avvicinò lo sguardo, “Speravo che anche tu, si insomma” con un cenno indicò i due ragazzi seduti di fronte che mostravano  le loro bocche appiccicate come ventose.
Trunks rimase senza respiro, non si aspettava una proposta così sfacciatamente eccitante, “ Ecco io, sono fidanzato” mormorò  timidamente abbassando  lo sguardo “Peccato, ma ciò non ci vieta di divertirci per una serata giusto?” Si avvicinò e Trunks si ritrovò ad osservare il seno generoso messo in evidenza dalla  profonda scollatura.
“Kemy, Kemy, non posso farti soffrire” pensò cercando di ignorare la bellezza prorompente di Lana, lei emanava un fascino misterioso, fuori dal comune.
Goten e Jane si staccarono e ripresero fiato,“Trunks ti devo parlare,”disse il moro rosso e sudato “Anch’io” rispose il lilla furioso, si alzarono entrambi “ Scusateci ragazze” fecero in coro e si appartarono dietro ad un muro.
Trunks mostrò la sua rabbia e afferrò l’amico per il collo, ma Goten implorò con le mani giunte “Ti prego amico ho bisogno di te!”Cominciò a strizzare gli occhi cercando di farli lacrimare, “Non ci provare! Questo favore è stato l’ultimo, ti rendi conto in quale situazione mi hai messo? Urlò Trunks andando su tutte le furie, Goten lo avvolse con un braccio e avvicinò le labbra ad un orecchio “Ascolta cosa c’è di male se per una sera ti diverti? Quella è una tipa speciale e sbava ai tuoi piedi, anche Jane mi ha fatto capire che...Oh cielo mi scoppia! Ti prego non puoi tirarti indietro adesso!” Tentò di abbracciare l’amico, ma Trunks lo bloccò afferrandogli le mani.
“Voglio vedere cosa sei capace di chiedermi, avanti sentiamo” mormorò severo, Goten sfoderò uno sguardo incantatore con il quale tante volte aveva ottenuto consensi  “Senti ho pensato, la tua casa sulla collina dista poco da qui, venti minuti mi pare, mi hai detto che da parecchi mesi è sfitta...  Pensavo potremo usufruirne stasera!” Terminò la frase e Trunks si fece cupo e minaccioso “Sei diventato matto? Perché dovremmo andarci? Assolutamente no! Anzi ora torniamo al tavolo e ci congediamo ok?” Disse aspramente, ma l’amico era di diverso parere,  “Pensavo che mi avresti dato una mano, quella ragazza mi piace e non intendo rinunciarci, accompagnami e poi torna pure a casa...A dormire con il tuo orsacchiotto!” Il tono strafottente era la prova evidente che  non si sarebbe arreso, Trunks conosceva molto bene quanto poteva diventare caparbio.
I due sayan si scambiarono uno sguardo e ancora una volta Trunks cedette alle insistenze dell’amico.
“Grazie, ti voglio bene, non vedo l’ora di spupazzarmi la ragazza!” Goten lo afferrò e lo sbaciucchiò sulla guancia,“Lasciami, ricordati che ti accompagno e torno a casa sia chiaro!” Esclamò  seccato e Goten annuì.
La ragazze erano in trepidante attesa e quando li videro arrivare un largo sorriso si delineò sulle loro bocche.
“Finalmente! Allora cosa avete in mente?” Chiese Jane
“Una bella sorpresa, vedrai” rispose Goten con tono  malizioso, Lana osservò Trunks era pensieroso e taciturno, lei si alzò in piedi e gli fu di fronte, “Cos’è quello sguardo? Forse non ti piace la mia compagnia?” Sibilò con voce calda, il ragazzo rimase in silenzio per qualche secondo “Forse è proprio perché mi piace stare con te, per questo sono confuso...” Il cuore sussultava, il pensiero di Kamy era lontano, nella sua mente c’era solo Lena, bellissima e misteriosa.

 

   Continua...

 

 

Eccomi sono tornata...

Da tanto non aggiornavo questa ff, mi raccomando recensite ho bisogno di sapere se vale la pena continuarla....

Un bacio da________________LORIGETA ^-^

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA