Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: my_self    27/10/2012    0 recensioni
è il diario di una ragazza adolescente che affronta la vita con la musica.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1-What makes you beautiful.
Caro diario,
Oggi a scuola,il professore di letteratura,ci ha consegnato dei diari e ci ha detto di scriverci qualcosa tutte le sere,dopo cena. Purtroppo non sono un ragazza molto creativa percui,certe volte,avrò i ''blocchi dello scrittore''. Mi chiamo Anna Horan e ho 13 anni. La mia famiglia è per metà italiana (da parte di mamma) e metà irlandese (da parte di papà). Nonostante ciò,vivo nei pressi di Milano,in Italia. I miei nonni paterni abitano a Tullamore,in Irlanda e vado spesso a trovarli durante le vacanze. Sono una vera fan della Musica ,quindi scriverò principalmente riguardo ciò. 
Era il mese di luglio del 2010 e mi trovavo in Irlanda,dai miei nonni,per le vacanze estive. Ogni settimana seguivo la trasmissione televisiva ''X Factor'' anche se in inglese,siccome lì i canali italiani non prendono. Fin dalla prima puntata avevo mostrato un particolare interesse per una delle band partecipanti.
Gli One Direction,composti da cinque fantastici ragazzi: Harry Styles,Louis Tomlinson,NIall Horan,Zayn Malik e Liam Payne. Il mio preferito era Louis,non troppo alto,capelli color castano e piuttosto corti. Occhi chiari,sul verde e con una voce strepitosa. Vengono dall'inghilterra eccetto Niall che è invece irlandese. Sono contenta di questo.
 Ho iniziato a seguire i ragazzi anche dopo la trasmissione alla quale si sono classificati come terzi. Oramai li conosceva tutto il mondo grazie alla loro bravura e alla loro canzone di debutto What makes you beautiful. Avevano,e tutt'ora hanno,miliardi di fan,le/i Directioner e io ero diventeta una di loro.

 2-One thing
Caro diario,
Oggi ho finalmente finito di scaricare sul mio cellulare tutto l'album degli One Direction e i diversi brani da loro cantati. Essere una Directioner non è facile.Per esserlo devi sapere tutto degli 1D,date di nascita e luoghi,essere sempre informati sulle news etc..
Certe mattine mi sveglio con in testa una loro canzone,probabilmente perchè li ho appena sognati.In caso non avessi notato ho deciso di suddividerti in capitoli,anche se il secondo (questo) non sarà molto lungo perchè voglio fare una cosa sbrigativa. Poco fà mi sono fatta un account anche su twitter,per poter sapere le novità sui miei idoli in prima persona e non attraverso qualcun altro. Ecco appunto:fine capitolo.

3-Gotta be you
Caro diario,
penso di essermi innamorata. l'anno scorso,a scuola ho conosciuto un ragazo,Andrea. Siamo da subito diventati migliori amici ed ora che viene nella mia stessa scuola ed è nella mia stessa classe il nostro rapporto è diventato più solido. Comunque no,non è lui il ragazzo di cui mi sono tanto innamorata. Si chiama Greg ed è in 3^G. Abbiamo la stessa età, ma lui insiste col dire che ne dimostra di più. Bèh,effettivamente lo è,ma odio quando la gente dice così e se ne vanta perchè mi da la sensazion che voglia fare il figo. Frequenta i corsi pomeridiani come me ed entrambi facciamo Latino. Non ci parlo molto spesso,siccome durante la lezione a lui piace essere attanto e fuori ambito scolastico mi vergogno.
Caro diario,
oggi è il giorno dopo ieri,ovvero quando ti ho scritto lìultima volta,ma non mi andava di chiudere il capitolo senza prima averlo finito.Oggi ho litigati con Andrea,il ragazzo di cui ti ho parlato. Quando litigo con i miei amici mi sento depressa,è come se tutti fossero contro di me. Comunque,il litigio è partito per una stupida sciocchezza. Eravamo a mensa e Chiara,una mia amica, mi ha chiesto se avevo voglia di alzarmi a prenderle un panino siccome lei si era dimenticata e gli seccava dover tornare indietro.Ero tentata a dirle di no,ma poi mi sarei sentita in colpa,così mi sono alzata e nel tornare al tavolo mi è scivolato il panino dalla mano e cadde a terra.Ora era impossibile da mangiare. Questa volta però le dissi che non avevo più voglia di prendergliene un altro. Anderea allora seccato si alzò,mi guardò in faccia e disse: "Puoi finirla con 'sta storia??!! Mi sono stancato di ciò!" e corse a prenderle un panino. Non capii...che avevo fatto di male??!. Certe volte mi chiedo se è colpa del mio brutto carettere se faccio scapparela gente. Boh,forse non sono all'altezza dei miei amici o loro non sono alla mia,ma in ogni caso mi sento distrutta.

4-More than this
Caro diario,
Non ti scrivo da un bel po' percui volevo dirti che con Andrea è tutto risolto. Neanche lui sapeva cosa le aveva preso,probabilmente un'attacco di un qualcosa. Oggi a scuola,il prof. di lettere,quello che ci aveva dato il compito del diario, ha detto che li ritirerà e li leggerà. Panico. Non so se voglio che lo legga, anche se non ho scritto nulla di personale (eccetto il capitolo 3),ma mi dà fastidio. Ora quel Greg non mi piace più. Sono molto emozionata perchè tra poco gli One direction esordiranno con il loro secondo album. Take me home. anche questo capitolo è molto breve ma come ti raccontavo all'inizio del diario,no ho molte idee.

5-Live while we're young
Caro diario,
da domani sarà possibile ascoltare su youtube l'unico brano del nuovo album degli 1D che ha dato loro l'ispirazione.  Solo poco fà mi sono resa conto che la vita va vissuta con le proprie passioni,dandole così un senso compiuto. Io la vivo attraverso la Musica, la mia Musica. Ho chiesto ai miei genitori se mai mi porteranno a vedere un concerto degli One direction. Hanno detto di si,ma solo quando verranno in Italia,nei pressi di casa. Sono molto contenta anche di questo.  Desidero fortemente di poter incontrare i miei idoli ma mi rendo conto che la cosa sarà difficilmente probabile.  Ora, a differenza di quel memorabile 2010 sono fortemente innamorato di Niall Horan..il vero amore impossibile. Lui è molto bello,molto,anzi moltissimissimo divertente e con un gran senso dell'umorismo. Anche lui come gli altri quattro ha una voce meravigliosa,ma a differenza delle altre, la sua attira le ragazze. Domani ti consegnerò al prof. così che potrà valutarti e leggerti..e tenerti con sè,percui ti saluto,ti mandoun grande bacio e spero che non scriva il voto su di te in modo violento o con la penna verde,perchè ho notato che non si abbina molto al color panna dei tuoi fogli.
 Di nuovo ciao,Anna.
Salve prof.! Senta,se ha letto il mio diario, mi auguro che gli sia piaciuto e che quindi non lo tratti male o lo butti. Infine grazie di averci assegnato questo compito perchè mi ha davvero aperto gli occhi su diverse cose..
                                                                                                                                                                 with love,Anna (: 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: my_self