Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 13 september 1993    27/10/2012    6 recensioni
"Sono una nuotatrice, non una principessa...quindi non scassarmi la minchia se dico qualche parolaccia."
Niall strabuzza gli occhi "Qualche!?"
"Minchia, non ne dico tante!"
Sbuffa "Contenta tu...resti la ragazza più bella che abbia mai visto."
Ora che gli rispondo!? "Lo so, me lo dicono in molti..."
"E fanno bene..."
Culo, tette, minchia! "Lo sai che Valerio Scanu ha i capelli più lunghi dei miei!?"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Ohmamatoldme...I love you, Malik!




Mi sveglio mezza rincoglionita, come al solito, dal suono della sveglia. Sal è accanto a me...la mia bad girl.

"Sal.." la sfioro leggermente.
Niente.
"Simo.." alzo un po' il tono di voce.
Nulla di nulla.
"Simona!" ora sto parlando normalmente.
Ancora niente.
"Eh, cazzo Simona però! Sveglia!" urlo buttandola giù dal letto.
Ha gli occhi gonfi, il viso pallido e i capelli neri raccolti in una coda a dir poco disordinata...è la mia fotocopia!
"Cosa c'è?" ha la voce ancora impastata dal sonno.
"Stamattina ci sono le prove per la serata di apertura, ricordi? La sfilatona di tutte le nazioni! Alzati, minchiona! Boa ha appena fatto suonare la sveglia."
Si strofina gli occhi "Ma è il tuo di allenatore, non il mio!"
"Cogliona..." bofonchio "Il tuo allenatore farà il culo a te per il ritardo, non a me."
"Hai vinto!" si stiracchia assonnata.
Io e lei la mattina siamo sempre talmente disastrate da riuscire ad andare a sbattere contro il muro camminando. Davvero, siamo due bad girls stra rincoglionite.

Siamo alle prove della sfilata e sinceramente mi sto sfracassando le palle. Sal è tutta cissata perchè i One Direction, i suoi idoli, sono qui e ci stanno guardando.

"Minchia Salmona! Stacca gli occhi da Zayn Malik!"
"Mi...mi stanno scoppiando le ovaie Carl." balbetta.
A me invece stanno ammuffendo "Dai, sei seria? Per quelli lì!?" alzo lo sguardo verso i cinque.
Lei annuisce senza staccare lo sguardo dal pakistano.
Ora che guardo meglio sono tutti carini, davvero niente male.
"Oddio!" urlo "Sono belli davvero!"
"Che ti avevo detto!?" alza un sopracciglio verso di me "Taaanta, tantissima roba."
Ridacchio tenendo una mano sugli addominali "Sei la solita tesoro!" le schiocco un bacio sulla guancia "Guarda, stanno venendo verso di noi!" li indico.
Simona mi guarda preoccupata e si appende al mio braccio sinistro piagnucolando "Cosa gli dico? Carl aiutami! Sorrido o non sorrido? Mi presento o no? Dici che se li abbraccio loro chiamano la sicurezza?"
"Calmati!" sorrido vedendoli sempre più vicini a noi.
"Ok, come?" sbraita.
"Pensa a Valerio Scanu in mutande!"
Sal rimane in silenzio per un po'..."Funziona, cazzo!" urla per poi ricomporsi.
"Ciao!" delle voci maschili.
"Ehi!" sorrido.
"C...ciao." balbetta Sal.
"Come vi chiamate?" inizio.
Sal mi lancia uno sguardo di ghiaccio "Non sai i loro nomi!?" sussurra stringendo di più la mia mano.
"Oh, io sono Harry." mi tende la mano che stringo calorosamente.
"Piacere, sono Liam." sorride.
"Bella zia, sono Zayn." fa un piccolo cenno con la mano.
"Ohilà, il mio nome è Louis!" fa un piccolo inchino.
"Io sono Niall!" mi da un bacio sulla guancia arrossendo.
Sono veramente uno più bello dell'altro. Harry ha degli occhi che fanno invidia agli smeraldi. Liam ha un sorriso che infonde dolcezza, proprio come quello di Zayn. Louis e Niall invece hanno gli occhi più belli che abbia mai potuto vedere. Azzurri come il mare direbbero tutti, ma a me ricordano una piscina.
"Noi siamo Simona e Carlotta ma potete chiamarci Carl e Sal." si fa avanti la mia migliore amica.
"Ah, siete italiane?" chiede incuriosito Liam.
Annuiamo assieme per poi sorriderci.
"Dev'essere bella l'Italia!" esclama sorridendo Harry.
Simona deglutisce pesantemente "Si, veniteci qualche volta però. E' da un bel po' che noi Directioners italiane vi aspettiamo!"
Zayn spalanca gli occhi "Sei una nostra fan?"
Sal annuisce energicamente "Vi seguo da sempre..."
"Verremo in Italia presto e sono certo che sarai munita di un pass per entrare dietro le quinte!" dice Zayn facendole l'occhiolino.
Sono emozionata per lei...davvero.
"Ohmamatoldme...Malik, ti amo!" urla ad un certo punto sotto gli sguardi stupiti di tutti.
Zayn scoppia a ridere "Stasera noi saremo su in tribuna, verrete a salutarci?"
Annuisco salutandoli con la mano, è meglio andare.

Sal ha ancora il cuore a mille, le mani sudate e le guance rosse da quando mezz'ora fa i One Direction sono venuti a parlarci.

"Sal, credi che entro stasera ti riprenderai?" le passo una mano davanti agli occhi.
Il suo sguardo perso nel vuoto si sposta, prima sulle tribune, e poi su di me "Stavo pensando a Zayn..."
"L'avevo capito!" scoppio a ridere abbracciandola.
Simo sfodera uno dei suoi sorrisetti, so cosa sta per dirmi...purtroppo. "Ho visto con che occhi vi guardavate te e Niall!" mi tira una leggera gomitata.
Effettivamente non è male quel ragazzo...ma sembra che se la tiri da matti, io odio quelli che se la tirano "Pff.." sbuffo "Non ci guardavamo in nessun modo!"
"So quando menti cara!" mi da un buffetto.
"Tesoro di Carl, non scassare la minchia. Non sono io quella che si deve comprare delle ovaie nuove perchè Zayn Malik glie le ha fatte scoppiare." incrocio le braccia al petto.
"Ok, ok...ammetto di essere un po' presa da lui ma è fidanzato! E poi scusa...te cambi sempre discorso. Cos'è sta storia?" urla gesticolando.
Scoppio a ridere "Ok, non mi guardava in nessun modo...mi guardava e basta!"
Sal spalanca gli occhi "Tesoro, lui è Niall Horan!"
"Quindi? Io sono Carlotta Bianchi!"
"Lui è famoso!"
"Pure io lo sono!"
"Mi arrendo!"
"Fai bene!" annuisco soddisfatta prendendola sotto braccio.

Stiamo per fare il nostro meritatissimo riposino pomeridiano...così alla sfilata non saremo troppo stanche.

"Carl..." sussurra la mia migliore amica prima di addormentarsi.
"Dimmi tesoro!" dico sorridendo.
"Sono agitata per stasera..!"
Awww! "Cosa ti ho detto oggi?"
"Ok, mi immaginerò Valerione il coglione in mutande."
Come impara in fretta! "Promesso?"
"Promesso."
Detto questo mi da un bacio sulla fronte per poi spegnere la luce e addormentarsi nel letto con me.
Ti voglio bene Sal, e te ne vorrò per sempre.







Woah!

Ok, ringrazio tutte coloro che hanno recensito il primo capitolo anche se faceva abbastanza schifo.
Spero che si inizi a capire qualcosina da questo secondo capitolo...se non è così, chiedo umilmente perdono.
Inizierete a capire presto, datemi tempo ;D
Siete state tutte carinissime nelle recensioni, io non mi merito tutto ciò!
Grazie mille a tutte.
Saluto la mia Sal che non esiste solo nella storia ma esiste anche nella realtà.
Ci siamo conosciute su EFP, non ci siamo mai viste, ma ci vogliamo un mondo di bene.
Ne voglio anche a voi, tranquille ;)
Ancora grazie. <3
Ciapi.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 13 september 1993