Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisafighter    28/10/2012    1 recensioni
"Sei la mia felicità, la mia vita, la parte migliore di me."
Larry is love.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Take care of my heart.



Ciao, Haz.
Sai che giorno è oggi?
Beh, se non te lo ricordi anche se dubito che tu l'abbia dimenticato, te lo dico io: è il nostro anniversario.
Oggi è un anno di noi, Haz. Un anno da quella sera in cui è cambiato tutto. In cui è cambiata in meglio la mia vita.
Ti chiederai perché io ti stia scrivendo una lettera, dato che sono nella tua stessa stanza e potrei benissimo dirti tutto a voce.
Ma sei così tenero quando dormi che sarebbe un peccato svegliarti solo per "costringerti" ad ascoltare quello che ho da dirti.
E poi è sempre più bello scrivere. Secondo me rende di più.
E' già passato un anno e mi sembra incredibile, non me lo sarei mai aspettato.
Essere arrivato fin qui insieme a te è pazzesco.
Ma sai cos'altro è pazzesco? Tu, Harry.
Tu sei pazzesco. Il tuo amore lo è.
Mi hai cambiato la vita.
E tu mi hai dato la forza per arrivare fin qui, Harry.
Tu mi dai la forza per affrontare tutto ogni giorno, per andare avanti e vivere. Tu sei la mia forza.
Sei la mia felicità, la mia vita, la parte migliore di me.
Sei tutto quello che ho sempre desiderato e devo ancora realizzare il fatto che sei vero. E soltanto mio.
Perché una creatura così meravigliosa, così perfetta, non può essere vera. No, non può.
Sì, Haz, sei perfetto. E non mi interessa se mi dirai di no per l'ennesima volta e metterai su il broncio perché vorrai per forza aver ragione.
E... non te l'ho mai detto, ma ti amo.
So che ti aspettavi che te lo dicessi di persona, ma ci sarà occasione anche per quello.
Ti sto guardando dormire e devo dire che non c'è visione più bella di questa. Beh, ovvio, dopo il tuo sorriso. E i tuoi occhi.
Sono visioni celestiali, direi.
Sì, perché sei un angelo. Un angelo caduto dal paradiso solo per me.
E mi sento così fortunato ad averti. Sono così fiero di poterti chiamare 'mio', Hazza.
Perché se tu non fossi mio, io sarei perduto.
E' strano, sai?
Non credevo di potermi mai innamorare.
Ma non so, non riesco a immaginare la mia vita senza di te.
Voglio svegliarmi ogni mattina e trovarti accanto. Aprire gli occhi e vedere il tuo viso.
Sai, sono felice. Felice di essere qui con l'unica persona che io abbia mai amato sul serio, l'unica persona per
la quale morirei e ucciderei, per la quale sacrificherei ogni cosa.
Sì, Haz, hai capito bene. Sacrificherei ogni cosa.
E sai cos'ho intenzione di sacrificare, se necessario? La mia carriera.
Voglio urlare al mondo che sono innamorato di un ragazzo stupendo.
Amo ogni singola cosa di te.
Come parli. Come sorridi. Amo il tuo profumo e i tuoi occhi. Sei bello in ogni momento, anche quando litighiamo e ti incazzi di brutto.
Vederti piangere mi distrugge e la tua risata ha lo stesso effetto.
Il tuo sorriso... Beh, non saprei che fare senza il tuo sorriso. Il modo in cui ti brillano gli occhi, le fossette.
Due anni fa mi sono ripromesso una cosa: proteggerti da ogni male.
E lo farò, Harry. Lo farò eccome. Ad ogni costo.
Io però voglio che tu, oltre ad amarmi, faccia una sola cosa:
Prenditi cura del mio cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisafighter