Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Bocconcini di mozzarella    28/10/2012    3 recensioni
Io mi chiamo Kurt, frequento il McKinley, sono il capo cheerleader e il mio fidanzato è Sam, Sam Evans quarterback della squadra di football.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Sam Evans, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi prego, prima di uccidermi arrivate a fine capitolo :D <== Di solito per non farmi uccidere da mia sorella uso le faccine felici :) (Spero che funzioni anche con voi!)

Allora... In questo capitolo torniamo alle divinità principali Sam, Kurt e L'Ammiratore segreto!

Enjoy ;)

 

 

CAPITOLO 4

 

Quel mattino avevo un mal di testa terribile, ma a causa degli allenamenti non potevo assentarmi.

Mentre attraversavo il corridoio della scuola affiancato da Santana sentii il cellulare vibrare

 

-Come mai ti sei messo quegli occhiali? Non posso vedere il tuo bel visino!-

-Per favore, risparmiami, ho un mal di testa assurdo! K.-

-Scusami principessina!-

-Te lo dico nella maniera più cordiale che riesco ad esprimere, FOTTITI! K-

-UUUhhhh, siamo leggermente irritati?!-

-No, sono solo diversamente allegro -.-” K-

-Ok, ora ti lascio, magari tra due ore sarai più socievole...-

-Non te lo garantisco! K-

 

«Hey bambolina, non hai proprio quella che si definisce una “bella cera”, eh?»

 

la latina con un sorriso stampato in faccia mi tirava una gomitata per farmi riprendere da quello stato di trance mischiato al collasso.

 

«Come mai sorridi così?»

 

«Niente, ieri sera mi sono vista con Britt!»

 

«Wow, com'è andata?»

 

«Benissimo, ci siamo baciate»

 

«Cosa? Solo baciate? Santana, mi sorprendi ogni giorno di più!»

 

«Hey, ma cosa dici? Abbiamo fatto solo quello perché ha detto di avere paura del buio e mi ha chiesto di accompagnarla a casa e...»

 

«Non cercare scuse, lo so che sei cotta!»

 

«Sei odioso, e comunque non capisco niente, è tutto così incasinato!»


«Hahaha, stai tranquilla, tra un po' tutto si farà più chiaro. Ah, quasi mi scordavo, ti va i fare un salto al centro commerciale dopo la scuola?»

 

«Oh mozzarellino, non sai quanto mi piacerebbe, ma Brittany mi ha chiesto di andare con lei al glee club e non potevo oppormi!»

 

«Mozzarellino? Glee Club? Ma sei impazzita o cosa? »

 

«Hahaha la tua faccia! Avrei voluto farti un video!

Ti prego entraci con me! »

«E perché dovrei? Mi renderei solo ridicolo!»

 

«Non vorrai mica lasciare Britt tutta sola?!»

 

Santana conosceva il mio punto debole, sarei riuscito a spalare merda su tutti, ma non sarei mai riuscito a dire di no a Brittany S. Pierce, la consideravo una sorellina da proteggere.

 

«Ti odio! A che ora inizia?»

 

«Sta tranquillo ti veniamo a prendere noi dopo.»

 

Detto questo Santana si congedò con un bacio sulla fronte.

Arrivato davanti al laboratorio di chimica pregai che ci fossero ancora dei posti liberi, e pensando che poi avrei ucciso San per avermi fatto ritardare entrai in aula.

Il destino volle che l'unico posto libero fosse quello vicino a Blaine

 

«Hummel, che sorpresa! Non è che per caso ti sei preso una cotta per me? Ti ho sempre intorno!»

 

Il sorrisetto sulle labbra di quel teppistello mi irritò più di quanto avrebbe dovuto

 

«1° Se non l'avessi notato il posto vicino a te era l'unico libero 2° Ti ho detto e ti ripeto che ho uno splendido fidanzato che non tradirei mai! 3° Smettila di provarci, non mi piacciono i tipi presuntuosi, in poche parole sei fastidioso!»

 

«Uh come siamo tesi, vedi che con una bella scopata si risolve tutto»

 

Invece di rispondergli male lo ignorai, troppo stress avrebbe fatto comparire odiosissime rughe sulla fronte.

Entrò il prof che si sedette e iniziò a parlare

 

«Allora ragazzi, dato che non ho voglia di fare le coppie quest'anno starete con il vostro compagno di banco.»

 

Appena la mia mente simulò quella frase sentì il mondo cadermi addosso

 

«Scusi, Come?»

 

«Hai capito bene, per tutto quest'anno dovrai stare in coppia con me!»

 

Mi guardai intorno per controllare che non fosse uno scherzo e osservando notai che Rachel e Quinn erano finite assieme, povero il mio passerotto biondo, si dovrà sopportare quel mostro capace di emettere ultrasuoni.

Dopo il prof ci diede un esperimento che feci da solo dato che quello scansa fatiche si era addormentato poggiando il busto al muro.

Al suono ella campanella uscii di corsa dalla classe trovandomi davanti una bruna e una bionda che mi presero e mi portarono nell'aula del glee, dentro trovai: Rachel, Finn, Quinn, Tina, Mercedes, Blaine, Art... Aspetta... Bl-blaine?!

Stavo per catapultarmi verso la porta, ma quattro braccia mi tirarono su e mi fecero sedere su uno di quelle sedie rosse.

 

Mr Suhuester ci guardò felicemente sorpreso

 

«Wow, abbiamo dei nuovi arrivati! Per caso vi va di cantare una canzone come provino?»

 

«No!»

«No!»

 

Esclamammo secchi io e Santana.

 

«Ti prego San!»

 

Due limpidi occhi azzurri incontrarono quelli scuri della mora, Brittany l'aveva presa per mano e adesso la stava pregando.

 

«Ufff, ok, va bene»

 

Guardò anche me, ma io mi rifiutai girando la testa dalla parte opposta, allora lei si inginocchiò davanti alla mia sedia prendendomi entrambe le mani e costringendomi a guardarla

 

«Ti prego Kurtie, fallo per me!»

Roteai gli occhi e acconsentì subito dopo sentendomi avvolgere dalle braccia della bionda in un caloroso abbraccio.

Quando mi posizionai davanti al microfono decisi che canzone fare, lo comunicai alla banda che iniziò a suonare

 

You think I’m pretty without any makeup on
You think I’m funny when I tell the punchline wrong
I know you get me so I let my walls come down, down

Before you met me, I was a wreck but things
Were kinda heavy, you brought me to life
Now every February, you’ll be my valentine, valentine

 

 

 

Tenni gli occhi chiusi ma quando li aprì mi sentii bruciare, Blaine mi stava fissando, avrei voluto abbassare lo sguardo ma era come se i suoi occhi fossero delle calamite

 

You make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on, I can’t sleep
Let’s runaway and don’t ever look back, don’t ever look back
My heart stops when you look at me
Just one touch now baby I believe
This is real so take a chance and don’t ever look back, don’t ever look back



 

 

Ci fissammo per tutta la durata della canzone,e ringraziai il cielo che fosse appena finita, ero così imbarazzato che non feci caso a tutti gli applausi e i complimenti che i miei compagni mi stavano donando, mi sedetti e rimasi zitto.

 

Intanto Britt e San duettarono “What The Hell” di Avril Lavigne.

 

Ciao

Lo so che dovrei solo andare a morire sotto un ponte mangiata da vermi e scarafaggi ma prima di farlo finisco le ff se no rischi di essere uccisa da voi .-.

Se volete potete sfogarvi nelle recensioni e insultarmi quanto volete (Cosa non si farebbe per delle recensioni!)...

Volevo ringraziare quelle persone stupendibellissime (?) che hanno recensito <3 tanto ammmmollle!

Ho fatto cantare “What The Hell” perché non avevo idea di cosa fargli cantare ._.

Sulle puntate dico solo

RIVOGLIO LA MIA KLAINE!

Lasciate un commentino per farmi felice! <3

Baci Popcorn

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Bocconcini di mozzarella