Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: iKidrauhlBeats    28/10/2012    5 recensioni
"can you tell that i gotta thank twitter for being in this place?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prom - Part 2

eravamo sugli skateboards mentre c'incamminavamo verso la scuola.
Si stava benissimo , forse è perchè c'era Austin , forse è perchè ero davvero felice in quel momento . . . 
Il vento ci "cullava" e anche se era freddo e io ero in bretelle ,non ci facevo nemmeno caso.
Ero quasi andata a sbattere in un palo per colpa dei suoi occhi.
Quel ragazzo era qualcosa di inspiegabile , aveva un profumo come . .  sapete i cartoni animati con i profumi dei cibi che li sollevano e li portano vicino alla cucina? ecco , solo che il profumo di Austin era di piu' tipo, ehm, non saprei neanche descriverlo , come il profumo di primavera, qualcosa di bello, il profumo che senti quando sei molto felice.
  

Che fai Mary , riprenditi , dovete andare al ballo.
 
"Mary, va tutto bene? Sembri strana"
ecco,l'aveva notato, che idiota che sono, sciocca, sciocca, sciocca.
"No, no, tutto bene, anzi, mi sento stranamente felice in questo momento "
"Ah si? Strano perchè mi sento allo stesso modo, forse è perchè siamo insieme, puo' essere?"
Fermo lo skateboard e per non perdermi feci lo stesso.
Si avvicinò lentamente a me, so cosa stava per fare, ma qualcosa mi fece scostare da lì.
"Scusa,non dovevo, perdonami non ho saputo controllarmi"
"NO,è ok Austin, è colpa mia, va bene, solo,non ora,ok?"
"ok"



Ci rimettemmo sugli skateboards e per tutto  il tragitto fino alla scuola ci fu un silenzio imbarazzante, fin troppo imbarazzante, perfino per me.

Eccoci,eravamo arrivati, era il mio primo ballo in assoluto ed era in texas,quindi wow, posso ritenere realizzato il mio sogno.

"Mary, allora,che fai? Entri con me o no?"
"Oh,si si,scusa"
 Entrammo al ballo , non misi piede che mi piombò Alex davanti...

"Mary, sei bellissima"
"Anche tu Alex"
" Ti va di ballare?"
Voltai gli occhi nel vedere la collera di Austin che allontanandosi a testa bassa si avvicino' al banchetto
"Ehm . . . Alex che ne dici se balliamo dopo,prima prendo qualcosa da bere"
"Oh,ma te la prendo io!"
"nono,tranquillo,faccio da me"
"Ok,c'è qualcosa che non va?"
"No,va tutto bene,ok?vai a ballare con Sarah"
"ok,a dopo"

Corsi dall'altra parte della pista da ballo per trovare Austin seduto sulla panca da solo.

"Hey, bel ragazzo , ti va di ballare?" dissi scherzosamente per farlo sorridere.
"Ahahaha,certo,andiamo"
Presi la sua mano e andammo nella pista da ballo e casualmente inizio' un lento "casualmente" *avevo pagato il dj*
 
Misi la mia mano sulla sua spalla e lui mise le sue sui miei fianchi e iniziammo a danzare

"Hey,che c'è?perchè sei triste"
"Non lo so ,Mary"
"Ma dovresti essere felice, siamo qui al ballo"
"Hai ragione"

si avvicinò a me e sussurrò.

"tutti dicono che siamo carini insieme,quindi facciamo di questa notte quella che entrambi ricorderemo,non ci sono insegnanti intorno che ci guardano mentre balliamo vicini,ti sto dicendo che i nostri genitori non lo sapranno mai,prima che le luci si riaccendono e la musica finisce è il momento giusto per me di provare il tuo lucidalabbra,questo è il momento giusto"

mi baciò forzatamente ma poi,io capii,dalle sue parole,che nessuno avrebbe saputo di quello che sarebbe successo lì,non c'era nessuno ,niente insegnanti,niente genitori,niente di niente. 

sorrisi mentre mi baciava e lui ricambio,mi morse il labbro inferiore,era una sensazione stupenda, mi sentivo fuori dal mondo.

"Non potevo chiedere di meglio, davvero, mi sento benissimo"
"Anche io" dissi stampandogli un bacio dolcemente sulle labbra

"Mary,è tardi devi tornare a casa,chiama Alex,sua madre sa che sei con lui e si arrabbia se viene a scoprire che ci sei venuta con me"
"Hai ragione,oddio, corro"
"MARYYY,aspetta"
"Cosa?"
"il tuo lucidalabbra era buono" disse sorridendo e mordendosi le labbra
"ahaha grazie"

corsi dappertutto e finalmente trovai Alex
 "ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX,TORNIAMO A CASA,PRESTO,E' MEZZANOTTE PASSATA,S'INCAZZA TUA MADRE"
"OH CAVOLO,HAI RAGIONE,ANDIAMO"
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: iKidrauhlBeats