Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: gretucciagre    28/10/2012    0 recensioni
-mi dia dei peperoni grazie-
Una storia non andata a buon fine tra due ragazzi...Hope e Harry, Harry e Hope..
Suonava beneeee..solo per una notte....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Scusi mi da un chilo di peperoni??-dissi
-Certo...Oddio Hope sei tu??-rispose
Rimasi scioccata
Quella voce e quel viso angelico...li avrei riconosciuti anche dopo tutti quegli anni in qui nn ci eravamo più visti..
**Flashback**
-Dai Hope andiamo a ballare-mi disse Melody, la mia migliore amica..
-Melody vai tu...Io nn riesco più a muovermi con queste scapre del cazzo! Mi fanno male i piedi-In quel momento la odiavo..mi  aveva costretto a indossare dei tacchi bianchi alti minimo 15 centimetri..e un vestitino corto e stretto..avete presente essere avvolti nella domopack? Ecco così mi sentivo..
Ad un certo punto un ragazzo dai capelli ricci e tanto belli si sedette vicino a me, mi scrutò per diversi momenti, poi ebbe il coraggio di parlarmi -Ciao mi chiamo Harry, piacere tu sei?-
Oddio ma che vuole questo pensai all' istante..poi lo guardai in faccia.
Sorrideva..aveva due magnifiche fossette che gli rendevano la faccia molto da cucciolo indifeso, i capelli ricci che contornavano il suo viso..e poi i suoi occhi, verdi come due smeraldi, mi ci persi dentro.Cavolo erano bellissimi!!
Harry mi guardò perplesso e poi disse-Eih tutto bene???-
-Sisi...scusa Io sono Hope-dissi io girando la testa dal lato opposto al suo per non fargli notare come ero arrossita
-Ciao Hope...sai che sei bellissima???? Come mai sei tutta sola??-
-Ehmm..grazie..e comunque non sono sola..perchè adesso con me ci sei tu..e fino a dieci minuti fa c'era la mia amica Melody che è andata a ballare-Dissi.
"Sicuramente penserà che sei una ragazza molto facile e sfacciata" pensai tra me e me
Harry lo notò e mi chiese se volessi bere qualcosa con lui, accettai molto volentieri...
-Mike due vodke..grazie-disse sicuro di se
inizia a bere, tutto d'un sorso..sapevo di non reggere l' alchool, ma quella sera avevo deciso di darci dentro.
Mi ritrovai su un letto matrimognale, senza ossigeno, die labbra che premevano contro le mie, le dischiusi permettendo alla lingua di Harry di rincorrersi con la mia.
In un nano secondo Harry mi privo del mio vestito, in quel momento mi vegognai del mio corpo, non ero grassa ma neanche magra, avevo solo qualche livido sulla pancia, per colpa di quella brutta caduta dalla moto di deu settimane fa.
Harry se ne accorse e mi chiese -Hope ma cosa è quel livido??? Non mi sembra un succhiotto..Non è che da tanto che sei bella qualcuno ti ha violentata?-disse con disinvoltura
-Harry?? Ma che dici??? Sai io corro in motocross e giusto deu settimane fa sono caduta facendo un po' male-risposi
-Ah ok-mi disse lui
Riprendemmo a baciarci, gli sfilai la camicia bianca, restando qualche secondo ad osservare il suo magnifico fisico, aveva gli addominali scolpiti, come diceva Melody nel marmo, erano muri e lui era estremamente sexy.
In meno di dieci secondi eravamo completamente nudi, sotto le lenzuola biache, mi baciò, mi baciò con passione.
mi chiese il permesso di entrare dentro di me e io come una stupida acconsenti.
-più forte, ti prego-Chiesi ad alta voce, affinchè Harry sentisse ed esaudisse il mio desiderio, e così fu..
in pochi minuti venemmo tutti e due, lui si accascio sul mio petto nudo, iniziando a lasciare umide scie di baci sul mio collo, lasciando qua e la segni  rosei che in poche ora sarebbero diventate violacee..
verso le 4 ci addormentammo, quella notte sognai le sue labbra, fu una notte bellissima.
Quando mi sveglia erano circa le 3 di pomeriggio. "caspita quanto avevo doprmito???"
Harry era ancora lì, con un braccio che mi tanava stretta a lui, facendo aderire perfettamente i nostri corpi.
In quel momento mi venne in mente che Harry, era Harry Styles il puttaniere della mia scuola.
mi resi conto che aveva fatto tanto il carino con me solo per aggiungermi a quella sue lista preziosa dove scriveva le sue vittime, povere ragazze ingenue,che come me si erano lasciate abbiaìndolare da lui, pensando che di loro gliene importasse qualcosa, oltre che portarsele a letto.
Così cercando di non svegliarlo mi vestii velocemente, decisa a dimenticare tutto.
Il giorno dopo sarebbe stato lunedì, odiavo il lunedi. la mia testa martellava ancora, odiavo l' effetto dopo sbornia.
Alle sei in punto suonò la mia sveglia,-tic, tic tic-
Di controvoglia mi alzai e la buttai per terra.
Mia madre a quell' ora era gia uscita di casa, o forse non era neanche rientrata per la  notte, da quando i suoi genitori avevano divorziato la madre di Hope era cambiata, aveva iniziato a fumare, a rispondere male alla figlia e a non tornare per giorni a casa.
Alle 7.30 usci dalla doccia, adoravo fare a doccia la mattina, mi svegliava completamente e mi faceva dimenticare i problemi del giorno prima.
Uscita dal bagno, con avvolto solo il mio asciugamano rosa mi diressi in camera mia, dove decisi di mettermi i miei amati jeans strappati, maglietta nera a maniche corte, visto che in Italia in quel periodo era primavera, e le mie amatissime All Star bianche.
presi la borsa e usci di casa, dove mi aspettava Melody.
Insieme ci incamminammo verso la scuola, le raccontai tutto quello che era successo due sere fa in discoteca
-Oddio ti sei fatta Styles???? Sai che ora comparirai su quella lista??-mi cheise preoccupata
-Si lo so, ma secondo me prova qualcosa x me...-
Non riusci a finire la frase che nell' ancora del corridoio vedi Harry baciarsi con foga con quel accendino di Rosa, si accendino perchè aveva i capelli finti, rossi come la fiamma degli accendini di mia madre.
Scoppia in lacrime.
Melody se ne accorse e mi portò via.
Harry mi vide e sorrise nel vedermi scappare via in lacrime, bene era riuscito a portarsi a letto tutte le ragazze della scuola, si perchè l'unica che mancava ero io.
Quel giorno mi sentivo a pezzi, ero stata una stupida, come avevo potuto pensare che gli interessassi???
Il giorno dopo decisi di cambiare vita..dissi  a mia madre di volermi trasferire a Londra, da mio padre.
Mi dispiaque molto lasciare Melody, ma dopo pochi mesi dal mio trasferimento venni a sapere che lei e Harry stavano insieme.Decisi di non rispondere più ai suoi messaggi o alle chiamate. la cancellai dagli amici di facebook e skife.
A londra era tutto diverso..Mi feci una nuova vita, nuovi amici e trovai perfino l' amore della mia vita con cui formai la mia famiglia
**fine flashback**
-No scusi ha sbagliato persona...Io mi chiamo... Sara, si mi chiamo sara.- dissi con voce tremante, era ancora uguale a venti anni fa, allora eravamo solo semplici sedicenni, fattosta che per dimenticarlo mi ci vollero anni, molto anni.
Non volevo tornare al passato, o avrei sofferto ancora.
-Due chili ha detto giustoo???-
-Si-
-Ecco a lei sono 2.30 euro-
-Ecco-
-Grazie e arrivederci-mi rispose lui, notai che quelle splendide fossette non erano scomparse dal suo volto
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Occheiiiiiiiiiiiiii...Ciaooooo.. Questa è la mia prima ff...lo so fa schifoooo..me lo dico anche da sola...
Spero che qualcuna di voi la trovi decente, e che abbai voglia di scrivermi qualcosa come recensione, mi raccomando piu di 10 parolineeeeeeeeee...
Cmq spero che qualcuna mi darà dei consigli su come scriverne una decentee..
xx Ariiiiiiiii




















  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gretucciagre