Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Shala    12/05/2007    2 recensioni
Morire...un'avventura che supera persino l'avventurarsi nelle tenebre...la fine di tutto!ma anche chi non ha un cuore potrà vedersi la propria VERA vita passare davanti come un soffio di vento primaverile nell'inverno?
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E-emm…mi sono fatto aspettare un po????....
Come dire…scusate scusate scusate ^__^’’’’’’’

Ma ora posso continuare….XDXDXDXD


Number VII Saix

Furia…furia ceca, odio e rabbia represse da tempi immemorabili nel cuore… tramutate in ricordi, sensazioni libere dalle catene dei sentimenti…
Saix,Numero sette dell’organizzazione,il mago che danza sulla luna, il braccio destro di numero uno,scelto tra tanti per le sue doti strateghe,e la sua furia guerriera…
Il cacciatore del soffio di fiamme danzanti,il sobillatore, colui che doveva liberare l’ira del keyblade…e proprio da quell’ira…sconfitto!
Colpisci quel moccioso con tutta la tua rabbia…anzi…il ricordo di quella rabbia, libero dal tuo cuore che la celava in fondo a se stesso.
Una rabbia…che ti ha portato alla fine…
Povero numero Sette…sconfitto, condannato all’oblio delle tenebre, a quella prigione di ombre… e li,la luce della luna non ti raggiungerà mai!!!
Prigione…follia…ombre…celle…luna…


****************************************************************************


Sai…cosa ci fai qui Sai???
Guardati…non hai l’aspetto da detenuto…insomma,sei gracile di corporatura, hai dei bellissimi capelli azzurro cielo…i tuoi occhi azzurri riflettono la luna…
Ma vive qualcuno dentro di te…anzi vivono molti dentro di te…
I tuoi migliori amici…

Rabbia…

Oddio…

Furia…

Dolore…

Sei solo al mondo…tua madre,tuo padre…morti…morti a causa della disastrosa società di oggi… morti… traditi da coloro di cui si fidavano!
Avevi promesso…avevi promesso davanti ai loro corpi sanguinanti…vendetta…
La lama che li uccise sfregiò il tuo volto…di tua mano…quei due solchi ti avrebbero per sempre rammentato di loro due…
Un bambino…sofferente di scatti d’ira…sfregiato…ti hanno respinto…la tua famiglia ha tagliato i suoi rapporti di sangue con te…per tutti loro sei morto quel giorno assieme ai tuoi…

Avevano tradito…quegli stolti meritavano la morte…uno dopo l’altro sono saduti sotto i colpi di quella stessa lama…quanti erano???

1…

2…

3…4…5…

Sei…hai ucciso sei persone…ma non ne provi rimorso…
Anzi ti è piaciuto…una parte di te a goduto nel vederli soffrire…e hai continuato…ti hanno spedito in ogni prigione sulla faccia della terra ne hai viste più te in questi ultimi tre anni che non un più volte carcerato…
E tutte le volte hai ucciso…hai perso il conto…la vendetta si è tramutata in puro divertimento!!!
Ormai non sei più umano…nessuno ha neanche il coraggio di definirti Bestia…sei qualcosa di peggio!!!
Cosa altro ha potuto fare la società???
Un manicomio…si,la scelta più atroce per uno come te…
Rinchiuso per mesi e mesi in una stanza bianca…hai cominciato a odiare quel colore…l’unico contatto che hai avuto con un’altra persona è solo quando senti i passi di chi ti porta da mangiare…scorgi quella mano trascinare il vassoio dal foro della porta…qualche volta hai provato a rannicchiarti intere ore aspettando…per vederne solo le gambe…e di notte…di notte stai sveglio ad osservare la luna da quella finestra sul soffitto…

Guardavi le tenebre della notte avvolgerla…desideravi quelle tenebre…desideravi fuggire da quella stanza bianca…
Non hai più provato emozioni…il tuo cuore è svanito giorno dopo giorno…e poi arrivò lui… vestito di nero… misterioso e affascinante…ti ha promesso la libertà…da quel posto…dalle tue sofferenze…e dalla società!!!

“Usa la tua furia sugli altri numero Sette!”

Solo questo ti disse…

Saix,il mago che danza sulla luna…


****************************************************************************


Ma che fine ha fato il tuo cuore…te lo sei mai domandato veramente?
Ti guardi attorno…ti sembra di essere tornato a quel tempo…un’immensa stanza bianca…un vetro sul cielo…e la luna…no, Kingdom hearts…
Questa volta però la tua prigione sarà di ombre e follia…per l’eternità!

Saix.Kingdom hearts...dov’è il mio cuore???

Il tuo cuore è morto…morto quel giorno…trafitto da una lama chiamata vendetta…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Shala