Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PK ShowdowN    28/10/2012    5 recensioni
(Prima The final Act, poi il Regista... quando mi deciderò a trovare un titolo adatto? xD)
Una strana e poco rassicurante chiamata del professor Oak costringe Ash a lasciare Unima per recarsi a Sinnoh, a Duefoglie.
Il Team Rocket sembra aver deciso di riprendere il piano "Celebi" fallito quasi 10 anni fa.
Senza porsi troppe domande, Ash accetta la proposta dello studioso, recandosi immediatamente all'aeroporto di Unima.
(Spoiler)
A Sinnoh, una misteriosa ragazza, Green, avrà il compito di accompagnare Ash a destinazione e di aiutarlo, insieme ad altre due ragazze, a svolgere la missione.
Chi sono? Due vecchie conoscenze, Misty e Lucinda, anche loro coinvolte dal professor Oak.
(Altro spoiler)
Si scoprirà che Oak non è altro che il burattino di qualcuno, qualcuno di follemente cattivo, con in mente un diabolico piano, dove nulla è affidato a caso.
Perchè non basta vincere.
No, chi è veramente forte non si accontenta di questo...
In uno scontro tra Pokemon potentissimi, brillanti scienziati e poliziotti, uno scontro contro la propria personalità, contro il tempo, contro tutto...
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty, Prof Oak | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mewtwo.
Pokemon artificiale, generato dalla modificazione genetica del Dna di un Mew.
Esemplari esistenti… 1.
“Dove si trova, professore?” l’uomo chiuse gli occhi, provando a schivare gli abbaglianti flash delle macchine fotografiche.
“Bella domanda…”
 
“Samuel, Samuel?” disse Milligan punzecchiando il professore, piombato in uno stato di trance,
Il vecchietto si scosse, ritornando in sé.
“Si può sapere a che stavi pensando?” Chiese MacChaise brusco.
Oak sospirò. “La memoria… il luogo dove tutto ciò che è stato si ripete,  sempre, fino a quando lo desideriamo…  Quella sfera nera, quella sfera, sono gli studi di una vita, amici. Buffo come la scienza ci si rivolga contro, distruggendo ciò che noi stessi abbiamo creato.”
Oak fissò i due poliziotti, confusi.
“Non importa” riprese lui tornando al discorso principale. Poi fissò il piccolo roditore, per nulla spaventato.
“Sai cosa fare, vero Pikachu?”
Il Pokemon emise quindi delle piccole scintille dalle guance, scagliandosi contro quella sfera.
E, ancor prima che qualcuno potesse chiedere spiegazioni, un rombo fece muovere freneticamente i bianchi capelli del professore.
Oak alzò lo sguardo.
Una sagoma scura, lontana, andava avvicinandosi verso terra.
Quindi, dopo essersi poggiata, se ne spalancò uno sportello.
Milligan sgranò gli occhi, riprendendosi magicamente dallo stato di confusione.
“Anna! Ce ne hai messo di tempo!” disse il professore andandole in contro.
“Ma se sono arrivata in meno di un’ora dall’altra parte del mondo!”
“Fa lo stesso, comunque, come sta Gary?”
Anna chinò lo sguardo, trattenendo un singhiozzo.
“Siamo stati ovunque, Samuel. Nessuno è stato in grado di capire quale malessere abbia, fatto sta…”
“fatto sta?” chiese Oak contraendo il viso.
“Ha perso la conoscenza, e le sue funzioni vitali…”
“E’ in elicottero?”
Prima che Anna potesse annuire, Oak era già saltato all’interno del velivolo.
Quindi lanciò un urlo, appoggiandosi sul corpo del nipote.
Stava degradandosi, come un pezzo di carta che brucia lentamente.
Anna si avvicinò al professore, abbracciandolo.
L’uomo scostò la presa, sedendosi ed allacciando la cintura.
“Che intenzioni hai?”
“Scendi.”
“Che cavolo vuoi fare?”
“Voglio salvare tutti.”
 
“E allora, quando quel Bellosprout mi ha attaccato, ho mandato in campo il mio fedele Muk!”
“Wow, anche ai tuoi esordi eri un valido allenatore!”
Ash annuì senza troppa modestia.
“Ma adesso raccontami qualcosa di te, Green!”
In quella scomoda situazione, i quattro si erano organizzati in modo da tenere sempre sotto controllo Ash.
Al momento Misty era in bagno, Lucinda stava preparando qualcosa da mangiare.
L’unica ragazza rimasta col moro era Green
Improvvisamente Ash iniziò a tremare, cadendo a terra.
“Ash! Va tutto bene?” Chiese Green avvicinandosi al ragazzo.
Le sue braccia, la sua pelle…
Stava per trasformarsi di nuovo.
Intimorita, fece prima un passo indietro, afferrando il coltello.
Avrebbe potuto ucciderlo, dicendo che era diventato completamente un’altra persona, come posseduto.
Lo conosceva da poco, d’altronde.
Non le sarebbe mancato, ed avrebbero evitato qualsiasi rischio.
Esitò, fissando il volto mascherato.
“Cosa aspetti, uccidimi e non mi farai altro che un piacere”
Stavolta anche la voce era diversa, metallica...
Green trattenne un urlo per la paura, poi perse i sensi.
 
CONTINUA!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PK ShowdowN