Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: BerdisDatronat    28/10/2012    1 recensioni
Capita a tutti di vacillare, e anche a Naruto, quando ormai è allo stremo perché il suo Sasuke lo lascia sempre solo.
Naruto pianse ancora di più perché Sasuke oltre a non aver giurato gli aveva fatto promesse da lui non richieste
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehy Sasuke, lo giuri?" Disse Naruto piangendo.
"Giurare cosa, dobe?" Sasuke lo abbracciò, notando che stava piangendo come una fontana.
"Girami che non te ne andrai più. Che non mi abbandonerai per stare con Orochimaru, che non ti farai più del male, che non mi farai più del male. Che resterai per sempre con me, e amerai solo me. Giuramelo! O almeno promettimelo! Promessa da ninja però!" Ora stava singhiozzando come uno stupido, un vero stupido.
"Testa quadra... Prometto che non metterò più Itachi al primo posto ma te, non penserò più al potere di Orochimaru." Disse leccando via le sue lacrime.
Naruto pianse ancora di più perché Sasuke oltre a non aver giurato gli aveva fatto promesse da lui non richieste, gli prometteva di non mettere Itachi al primo posto ma lui, comunque avrebbe pensato ad Itachi ed avrebbe provato ad ucciderlo ancora, o almeno ad essere migliore di lui. Aveva promesso di non pensare più al potere di Orochimaru, ovvio, ora lui pensava al potere di Itachi non a quello del serpente.
"Ti amo teme, ti prego non morire, e non lasciami solo."
"Non morirò, dobe" Baciò Naruto con foga. Naruto fu ancora più triste, il suo Sasuke non lo avrebbe portato con lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BerdisDatronat