Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Echelon90    28/10/2012    0 recensioni
Dal primo capitolo:
...Era notte fonda, ormai. In una strada di una zona periferica di Londra due figure, coperte da lunghi mantelli neri, camminavano con aria circospetta. Non era la prima volta che c’erano strani avvistamenti in quella zona, occupata per lo più da fabbriche ed uffici babbani. Fino a quel giorno, tuttavia, i sopralluoghi non avevano riportato nulla di sospetto. Ma quel giorno i due uomini avevano un brutto presentimento...
...Remus sospirò e nascose la bacchetta: “Falso allarme!” sussurrò, per poi avvicinarsi di un passo alla figura. “Scusi, serve aiuto?”
La figura alzò il volto verso di Remus e quello che il mago vide servì per paralizzare sul posto lui e Bill...
Genere: Angst, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Only One Destiny

 

Parte 1: Il Principio

 

 

1 – Two men in the night

 

 

Era notte fonda, ormai. In una strada di una zona periferica di Londra due figure, coperte da lunghi mantelli neri, camminavano con aria circospetta. Non era la prima volta che c’erano strani avvistamenti in quella zona, occupata per lo più da fabbriche ed uffici babbani. Fino a quel giorno, tuttavia, i sopralluoghi non avevano riportato nulla di sospetto. Ma quel giorno i due uomini avevano un brutto presentimento, che li faceva camminare vicini guardandosi attorno nervosamente e scattando al minimo rumore.

Un rumore più forte fece reagire uno dei due, che portò subito alta la bacchetta verso un vicoletto alla sua sinistra. Un gatto spelacchiato, che stava rovistando tra i rifiuti, lo guardò annoiato con i suoi grandi occhi gialli e poi continuò la sua occupazione ritenendo i due non particolarmente interessanti.

“Calmati, Bill!” disse la figura che non aveva reagito passando una mano sulla spalla del compagno di ronda.

“Scusa, Remus… è che… di questi tempi sono molto più suscettibile!” disse Bill passando entrambe le mani sul viso sfregiato dal lupo mannaro Grayback.

“Non ti preoccupare!” fece Remus, comprensivo, regalandogli un sorriso bonario. “Ti capisco!”

Non era certo una frase fatta. Remus poteva capirlo bene. Per quanto Bill Weasley fosse un uomo molto coraggioso era anche molto giovane, come lo era stato lui a suo tempo, nella prima guerra, e come Remus doveva fare i conti con la licantropia, anche se in forma più blanda.

“Comunque penso che qui non ci sia niente di allarmante. Mundungus deve essersi sbagliato di nuovo!” fece il giovane dai capelli rossi.

Remus si guardò intorno circospetto. Era normale, il più delle volte, che quel mago ubriacone prendesse qualche granchio, ma Remus Lupin sentiva che qualcosa non andava. Tutti i suoi sensi erano all’erta, come se si aspettasse qualcosa da un momento all’altro. Preferì comunque non allarmare il giovane Weasley, che pareva volersene andare da lì il prima possibile, e annuì lentamente.

“Bene!” fece Bill tranquillizzandosi all’istante. “Allora potremo cominciare a…”

Le parole di Bill furono bloccate dal gatto che soffiò, facendo sobbalzare entrambi, e poi scappò via con un miagolio terribilmente agghiacciante passando di fianco a loro.

“Mi sa, purtroppo, che abbiamo trovato quello che cercavamo!” disse Remus tirando fuori la bacchetta.

Rimasero in ascolto e subito avvertirono dei passi e dei lamenti. Passi strascicati e flebili ma perfettamente udibili. Poi, nel buio del vicolo da dove era fuggito il gatto, fece capolino una figura. Teneva la testa bassa e leggermente inclinata verso destra, come se le pesasse, con una zazzera di capelli castani spettinati e aggrovigliati. Portava un camice bianco, lungo fino alle caviglie, con una spilla raffigurante un ottagono a spicchi bianchi e rossi appuntata sul taschino. Remus notò che lo stesso simbolo campeggiava sullo stabile a fianco.

A prima vista non lo reputò un pericolo. L'uomo sembrava sofferente e il modo in cui si teneva aggrappato al muro, come se avesse paura di cadere svenuto, li convinse ad abbassare la guardia.

Remus sospirò e nascose la bacchetta: “Falso allarme!” sussurrò, per poi avvicinarsi di un passo alla figura. “Scusi, serve aiuto?”

La figura alzò il volto verso di Remus e quello che il mago vide servì per paralizzare sul posto lui e Bill. Il viso di quella persona non aveva niente di umano. Sembrava una donna, ma nessuno dei due avrebbe potuto affermarlo con assoluta certezza. Gli occhi avevano preso una sfumatura bluastra mentre la pupilla anziché nera era bianca e vuota. Le labbra cianotiche erano semi aperte, mostrando una bocca lorda di sangue scuro, ed emetteva un rantolo minaccioso e disumano.

In un attimo fu addosso a Remus, senza dargli il tempo di realizzare cosa stesse succedendo, non dandogli nemmeno il tempo di recuperare la bacchetta. L’essere diede un morso al braccio del mago prima che Bill potesse impedirlo. Il giovane Weasley estrasse fulmineo la bacchetta e riuscì a schiantarlo mandandolo a sbattere contro il muro.

“Tutto bene, Remus?” chiese preoccupato Bill, avvicinandosi all’uomo senza abbassare la bacchetta. “Co… cos’era? Un’inferi?”

Remus gemette stringendo forte il braccio all’altezza del morso. Faceva un male del diavolo. Bruciava come se del veleno si stesse propagando per tutto il braccio.

“Non so… non lo era, penso… ma gli assomigliava molto…” gemette

In quel momento l’essere si mosse e si rialzò, dando mostra di un braccio penzolante ed evidentemente rotto per l’impatto contro il muro. Li guardò entrambi, bramoso, in particolare Remus, che aveva intanto recuperato la bacchetta e la teneva puntata verso quell’essere nonostante il dolore al braccio fosse intenso e accecante.

Altri rumori provenienti dal vicolo fecero congelare loro il sangue nelle vene, e prima che potessero anche solo pensare alla fuga avevano una dozzina di esseri, simili a quello che li aveva attaccati, che venivano dritti verso di loro. Erano tutti uomini o donne ma sembravano come… morti… eppure erano lì davanti a loro, con i visi tumefatti, gli arti rotti o mancanti, o deturpati da orribili ferite che Remus avrebbe giudicato, a prima vista, mortali. Il primo essere che li aveva attaccati si avventò di nuovo su Remus, ma questa volta l’uomo fu più veloce e lo colpì con uno schiantesimo mettendolo momentaneamente ko. Subito, però, fu attaccato da altri due. Bill, intanto, non era messo meglio di lui: cercava di tenere lontani gli esseri lanciando incantesimi di ogni tipo che sembravano, però, non sortire alcun effetto.

“Sono troppi!” ansimò infatti dopo esser riuscito a mandarne uno, con il volto del tutto sfigurato, contro un lampione, per poi vederlo rialzarsi poco dopo. “E sembrano resistere ad ogni incantesimo… non possiamo farcela…”

“Ma se continuiamo così non riusciremo mai a chiamare rinforzi… ” disse Remus che cercava a stento di restare lucido nonostante il dolore intenso al braccio.

Dovevano trovare una soluzione e dovevano trovarla in fretta o non sarebbero mai arrivati vivi al giorno seguente.

 

 

 

Disclaimer

 

 I personaggi citati in questo racconto non sono miei,  ma appartengono agli aventi diritto. Servendo di loro non ottengo nessuna forma di lucro.

 

N.d.A.

 

Salve a tutti i coraggiosi che hanno deciso di leggere questa FF.

 

Qui vi scrive l’Autrice, ovvero Echelon90, 22 anni, per niente, e mente malata Crossover (a detta di molti)!!!

Questo che state per leggere (se deciderete di continuare a leggere) è tanto per cambiare un SuperCrossover. Nel corso dei capitoli troverete una miriade di personaggi da vari libri, film, telefilm e quant’altro.

Solitamente tendo al demenziale, ma questa ff vorrei che fosse un po’ Horror, un po’ Angst e spero di non deviare in strade dementi come sempre…

In ogni caso la FF è quasi del tutto conclusa. Manca solo il finale e alcune revisioni quindi penso di non tardare molto con gli aggiornamenti, tempo permettendo. In questo momento infatti mi trovo in Irlanda dove faccio da Babysitter a tre adorabili Mostriciattoli che non mi danno molto tempo per scrivere a volte, soprattutto se usano il mio pc per giovare a Angry Birds o guardare Scooby Doo…@_@

Ma vi prometto che cercherò di aggiornare quanto prima!!! J

 

Quindi… Grazie mille a quanti leggeranno e commenteranno e…

 

Buona Lettura,

 

Echelon90

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Echelon90