Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cabiria Minerva    28/10/2012    3 recensioni
Un sogno e una lettera per comunicarlo a chi non c'è più...
Un giovane, i capelli rossi come il fuoco e una lacrima sul viso sottile, riavvolse la pergamena e la pose nuovamente sulla fredda pietra dove l'aveva trovata.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina, Johnson, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Sogno


Stanotte ti ho sognato.

Eravamo in mezzo alla gente, forse ad una festa o un ricevimento. Tu eri mano nella mano con una donna di nero vestita, i capelli biondi le arrivavano ai fianchi e gli occhi... Non le ho mai visto gli occhi. Il mio sguardo era incollato alle vostre mani, unite come se non fosse più possibile separarle. Ho sentito il mio cuore spezzarsi.

Poi ti sei voltato e mi hai vista. Ho alzato il volto, i nostri sguardi si sono incrociati e tu mi hai sorriso mentre io sentivo gli occhi riempirsi di lacrime.

Avrei voluto correre verso di te, strapparti da quella donna, stringerti a me e prometterti che non ti avrei mai più lasciato andare. Invece, sono rimasta immobile, i miei occhi nei tuoi, la gola chiusa.

E all'improvviso qualcosa è cambiato. Eravamo ancora alla festa, ma la gente sembrava essersi spostata dall'altra parte della sala, tu ed io eravamo finalmente vicini. Mi hai guardata, ti ho guardato. Tenevi ancora quella donna per mano, ma stava parlando con qualcuno, e ora c'era un pannello – che fossimo ad una mostra? – che sembrava essersi messo lì, tra lei e noi.

La tenevi per mano, ma ti eri spostato così indietro che di lei potevo vedere solo un pezzo del braccio – aveva la pelle pallida e un bracciale nero spiccava su quel candore. Sorridevi ancora, e il tuo sorriso mi ha solo fatto piangere di più, perché era il sorriso che avevo amato così tanto, che ancora amo. Sorridevi e il tuo viso si è avvicinato al mio.

Potevo sentire il tuo profumo mentre le tue labbra si appoggiavano sulle mie. Ho inspirato a fondo, riempiendomi i polmoni di quell'odore impossibile da dimenticare – il tuo. Il bacio è stato breve, e mentre ti allontanavi da me ho sentito la paura stringermi il cuore. Non potevo perderti ancora, non potevo!

Ho appoggiato la mia mano sul tuo volto, in una carezza che ti avrebbe anche impedito di allontanarti, e ti ho baciato. È stato uno dei baci più belli che ci siamo mai dati, sai?

Era tenero, eppure esprimeva l'amore che ho dovuto tenere dentro per tutto questo tempo... Ti baciavo, e avrei voluto che quel momento non finisse mai.

E sembrava così reale...

Ho capito che era un sogno solo quando, all'improvviso, è svanito tutto. Tu, la donna dai capelli biondi, il bacio che agognavo da così tanto...

Mi sono risvegliata in lacrime.

Ti ho sognato, ti ho baciato, e ho capito che la ferita è ancora aperta. Mi chiedo se si chiuderà mai.

Mi manchi.

Ti amo.


 

Angelina


 


 

Un giovane, i capelli rossi come il fuoco e una lacrima sul viso sottile, riavvolse la pergamena e la pose nuovamente sulla fredda pietra dove l'aveva trovata.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cabiria Minerva