Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Payne_di_Zaynzero    28/10/2012    1 recensioni
Non mi piace anticipare le cose.
Non c'è bisogno di una trama per attirare un lettore. Se la storia ti attira allora vuol dire che è quella giusta. ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9 Settimane dopo

Dopo nove settimane infernale, finì la punizione.
Okay, vi starete chiedendo cosa è succenso in queste settimane. Allora..
Tutte le ragazze hanno lasciato quei babbioni dei loro fidanzati, per dedicarsi ad "altro", solamente Emma si ostina a dire di essere innamoratissima di Luke, perciò non ha nessuna intenzione di lasciarlo. Mhà.
Zayn è il mio migliore amico e diche che in qualità di migliore amica devo trovare un modo per far separare Emma e Luke.
Hope e Niall hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altra, ma non si muovono a dichiararsi!
Emily è innamorata di Liam, ma non ha ancora concluso niente perché Liam è troppo timido e non sa come abbordare.
Io ho scoperto di essere innamorata di Louis, ma lui sembra non cagarmi. A volte sospetto anche che provi qualcosa per Emma, dato che passano molto tempo insieme..
Della mia famiglia non ho notizie, mi sa proprio che hanno deciso di scaricarmi qui a vita. Quando saranno ancora più vecchi di quanto non sono già li manderò in un ospizio.
La canzone che avevo scritto? L'hanno adorata! Modestamente ho talento u.u
Hanno anche deciso di presentarla ai provini per lo spettacolo finale. A proposito..
ULTIMO GIORNO PER L'ISCRIZIONE AI PROVINI.

Tutti quelli che avessero già fatto l'iscrizione sono pregati di presentarsi in auditorio alle ore 15:30.


-: Ragazzi, dobbiamo muoverci se vogliamo partecipare ai provini! - 

-: Si Zayn, ora firmiamo! - gli rispose Liam esasperato da quel ragazzo che ogni giorno lo tormentava. LOL

In questo arco di tempo ai ragazzi è venuta la brillante idea di formare una band gli "One Direction". Per la prima volta quei cinque coglioni hanno messo in moto il cervello e hanno pensato qualcosa di buono.

-: Sel, non dovresti firmare anche tu? - stavo per uccidere quell'idiota di pakistano. Gli avevo esplicitamente detto di non dirlo a nessuno e lui che fa? Lo dici in pubblico!

-: Stai zitto coglione! - gli pestai un piede.

-: Perché dovrebbe fare il provino? Sa cantare? - chiese Emily perplessa.

-: No Em, non è successo niente! Siamo tutti felici in questo bellissimo e magico mondo - dissi per cambiare discorso.

Zayn mi bloccò le man iin modo che non potessi ucciderlo.

-: Dovete sapere che la qui presente Gomez, ha un innato talento per il canto. Ma non vuole che i comuni mortali lo sappiano - liberai le mie pesanti manine dalla presa di Zayn e cominciai a tirargli schiaffi.
-: Jawaad perchP non ti cuci quella cazzo di bocca?! - 

-: Ma sai che io ti voglio bene e lo faccio per te - 

-: Ma sai che tu mi fai pena e non te ne voglio! Comunque ragazze scusate se non vi ho detto niente, ma volevo restasse un segreto. E lo sarebbe stato se questo tipo si fosse stato zitto! - tirai un altro schiaffo a Zayn.

-: Sisi, ti perdoniamo. Ci dici chi è Jawaad? - mi chiese Emily cercando di associare Jawaad ad una persona.

-: Ti prego dimmi che scherzi - le disse Emma.

-: Emma, non sto scherzando! - 

-: Ma è seria? - chiese Zayn perplesso.

-: Si, non sono mai stata più seria di così! Ora ditemi chi è Jawaad! - 

-: Sono io - le disse Zayn.

-: Ahhhhhhhhhhhh! Ma tu non eri Zayn? - .__________.

-: Tu che da lassù la guardi ti prego dalle un nuovo cervello, perché quello che ha evidentemente si è bruciato. - mormorai.

-: Sono il suo gemello. - Zayn la buttò li. Emily spalancò la bocca per lo stupore.

-: Figoooooooo! Anche io voglio un gemello! Ma adesso Zayn dov'è? - ora era ancora più seria di prima.
Ad Hope scappò una risata ed Emily la guardò strana.

-: In camera - le rispose Zayn.

-: Ahhhh, ho capito! Comunque Sel devi ascoltare Jawaad! - 

-: NO! Ora devo andare in camera, torno subito - 

-: Vai a prendere Zayn? - non c'è nemmeno bisogno di specificare chi mi ha fatto questa domanda. LOL

-: Si, te lo impacchetto e te lo spedisco tramite le scale. Ok? - 

-: Va bene! - 

Corsi in camera perché come una stupida avevo dimenticato il mio amato cellulare.
Chissà quante bestemmie mi staranno dicendo addeso. 
Dopo cinque minuti passati a cercare qullo stupido Iphone, tornai giù.

-: Mi sono persa qualcosa? - 

-: La fusione di Zayn e Jawaad! - mi rispose Emily.

La guardai stranita, ma non le diedi retta. Mi voltai verso il cartellone delle iscrizioni e Zayn mi abbracciò.

-: A cosa devo queste manifestazioni di affetto? - 

-: Niente, avevo voglia di abbracciarti - mi rispose lui cercando di svincolarsi.

-: Se. Andiamo in classe piuttosto! - 

-: Ottima idea! Mi piace studiare! - ora Zayn stava delirando.

Le due ore di matematica passarono in fretta, stranamente.

-: Sel, vieni a vedere il provino? - mi chiesero i ragazzi.

-: Ovvio, non c'era nemmeno da chiedere! -

Tornai in camera con le ragazze, nemmeno il tempo di chiuedere la porta che sentimmo bussare.

-: Senti Harry, non rompere! Tanto Ashley non ti caga! - si bloccò - Minchia se sei bello! - disse Emily spalancando la bocca.

-: TAY! - gli saltai addosso.

-: Sel! Tutto bene? - 

-: Benissimo! Ragazze, lui è mio fratello! -

-: Mocca al fratello! - 

-: Emily sei sempre la solita! Comunque io sono Emma, la cretina che sbava è Emily e le altre due sono Ashley e Hope - 

-: Io sono Taylor - 

-: Muoviamoci o arriveremo tardi! Voglio vedere Har.. - 

-: Vuoi vedere chi? - le disse Emily muovendo le sopracciglia.

-: I ragazzi! - scese velocemente per evitare altre domande.

Presi per mano Taylor e lo portai in auditorio. Per le scale gli spiegai tutto.

-: Chi è lui? - mi chiese Louis appena arrivammo giù.

-: Mio fratello Taylor. Loro sono i miei amici! - glieli presentai uno per uno.

I ragazzi furono chiamati dentro perciò entrammo.

-: Bene, visto che ci siete tutti possiamo cominciare! I One Direction sul palco! - 

I ragazzi iniziarono a cantare, erano bravissimi. Le loro voci erano stupende.
http://www.youtube.com/watch?v=b-RQIN3wo5U )
Alla fine ricevettero una standing oveshion (penso si scriva così).

-: Possiamo passare all'ultimo iscritto. Selena Marie Gomez sul palco! - 
Sentii un brivido. Come facevo ad essere iscritta se non avevo mai firmato niente? Sicuramente c'era lo zampino di Zayn. 

-: Ci deve essere un errore! - 

-: E' la tua scrittura? - 

-: Si ma.. - 

-: Non esistono ripensamenti! Fatti coraggio e inizia a cantare - 

-: Va bene.. - 

-: Cosa ci canti? -

-: Mmmmmmh.. A year without rain! - feci un respiro profondo e cominciai.
http://www.youtube.com/watch?v=M8uPvX2te0I )

Nel pubblico cercavo con lo sguardo mio fratello. Appena ci incrociammo mi fece segno di continuare. Cercai di dare il meglio di me. 
Ora c'eravamo solo io e la musiaca, era una sensazione che non avevo mai provato in vita mia, mi sentivo libera. Potevo avere l'occasione di dimostrare ai miei genitori che cantare non è una perdita di tempo, avrei finalmente potuto dimostrargli che valgo qualcosa!
Appena finii di cantare tutti si alzarono in piedi per applaudire, non me lo sarei mai aspettato.
Sceci dal palco e uscimmo dall'auditori.
Tutti i miei amici mi accerchiarono in un abbraccio di gruppo, poi sentii la voce di Louis dietro di me, mi staccai da tutti e l'abbracciai.
Con aria indiscreta andai da Zayn e lo presi per cima di capelli.

-: Ora devi dirmi cosa hai combinato! - 

-: V - v - va bene! Ora lascia i miei amati capelli! - 


*Flashback*


-: Chi sa imitare la scrittura di Sel? - 

-: Io Zayn! - 

-: Perfetto Ash! Ora firma al posto suo, poi con una scusa la portiamo qui - 

 

Selena Marie Gomez


-: Ma lui non era Jawaad? - 

-: Oddio Emily! Non c'è nesssun gemello, Jawaad è il secondo nome di Zayn! - 

-: Ah, quindi Zayn è il secondo nome di Jawaad. Vero Emma? - 

-: Te lo spiego in temini per te comprensibili. NON ESISTE NESSUN GEMELLO PERCHE' JAWAAD E' IL SECONDO NOME DI ZAYN! - 

-: Credo di aver capito! Emma sei una brava insegnante - 

-: Sia ringraziato il cielo! - 

-: Allora Jawaad non esiste perché ha fatto la fusione con Zayn proprio come Dragonball, giusto? - 

-: Giustissimo. - 

-: Emma, hai visto che sono intelligente? - 


*Fine flashback*


Dopo questo racconto, feci un respiro profondo e mi sforzai di non picchiarlo. In fondo l'aveva fatto per me.
La sera uscimmo per festeggiare.
Il giorno dopo furono appesi i manifesti.

-: Pronta? - mi chiese Zayn.

Feci cenno di si e ci avvicinammo. Chiusi gli occhi.




























Ciao Bellineeeee c:
I'm back u.u
Scusate l'enorme ritardo, ma non ho avuto tempo di pubblicare D:
Spero che questo capitolo vi piaccia e che mi lasciste una piccola recensione c: Grazie

Vi lascio perché devo studiare çwç 
Un bacio :*






p.s. Passereste anche dalla mia seconda storia? 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Payne_di_Zaynzero