Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Sweet Marshmallow_    28/10/2012    8 recensioni
{Auto-biografia}
La mia prima fan fiction introspettiva, la maggior parte dei fatti sono realmente esistenti.
Spero vi piaccia, ci metterò l'anima a scriverla.
Un ringraziamento speciale poi va a Simo, che mi ha spronata a scriverla.
###
Perché devo essere considerata strana?
Perché essendo semplicemente diversa, devo essere chiamata sbagliata?
Chi l’ha detto, che le cose normali sono necessariamente le cose giuste? 
###
C
hiquiaH
 
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della storia: Just me.
Titolo del capitolo: Chapter 00 - Bianco
Rating: Giallo (variabile)
Genere: Introspettivo
 
 

Just me.

Chapter 00 - Bianco
 

Ho sempre guardato i ragazzi della mia età da lontano, nonostante in realtà fossi sempre insieme a loro, da sempre consapevole di non essere uguale a loro.
 
Sono solamente io, Melissa, un semplice nome, e una semplice ragazza.
 
Io per prima mi sono sempre considerata diversa, perché non mi trovavo mai veramente bene insieme agli altri della mia età.
 
Perché devo essere considerata strana?
 
Perché essendo semplicemente diversa, devo essere chiamata sbagliata?
 
Chi l’ha detto, che le cose normali sono necessariamente le cose giuste?
 
E poi, chi siete per dire che ho qualcosa in meno di voi?
 
E se invece… fossi io ad avere qualcosa in più?
 
###
 
Buongiorno, fandom!
Eccomi qui con la mia prima storia introspettiva.
Inizialmente doveva essere una One Shot, ma poi ho deciso di trasformarla in una long, e farla simile ad un’auto-biografia.
Pensavo di iniziare a pubblicarla una volta finite due mie storie, ma non ce l’ho fatta, soprattutto sapendo che Simo l’aspettava così tanto.
È dedicata a tutti quelli che mi hanno recensito, anche solamente una volta, perché insieme avete collaborato a rendermi più forte, e a formarmi completamente.
Un titolo, un colore, come di consueto.
Un grande bacio.
ChiquiaH_ 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Marshmallow_