Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: jamie_b    28/10/2012    0 recensioni
[[Avventura in un mondo magico]]
[[Avventura in un mondo magico]]A tutti, da bambini è accaduto di sentirsi raccontare le favole di Biancaneve, Pinocchio e tanti altri personaggi che nella nostra mente magicamente prendevano vita. Una volta che si cresce però, la razionalità prende il sopravvento. Ai protagonisti accadrà, però di doversi ricredere sull' esistenza di quei personaggi.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guido aprì gli occhi. Era sdraiato sull'erba. Si mise a sedere e vide davanti a se uno spettacolo sconcertante. Di fronte a lui si stagliava, verso il cielo di un arancio ambrato, una torre in mattoni, con il tetto ad ombrello. Sembrava un luogo di un sogno, che si era materializzato. O meglio di una favola. «Guido!». Si voltò tra lo stupore e il sollievo. Non era solo. Infatti nelle sue stesse condizioni, vide Marco e dietro di lui Camilla e Noemi. Come mai c'erano solo loro ? E dove erano finiti ? «Che è succeso?», ci anticipò Marco. «E chi lo sa». Noemi che di solito, aveva una risposta a tutto, non sapeva che dire. «Direi di provare a entrare da quella porta» suggeri Camilla indicando il massiccio portone della torre. Una volta raggiunta, dopo averla aperta, questa riveló un ingresse dal quale partiva un lunga scala a chiocciola. Cominciarono a salire, ben lontani dal credere di trovare qualcosa in cima. Finalmente, dopo un tempo che sembrò infinito giunsero in cima, davanti una porta riccamente intagliata di strani simboli. Come se fossero magici. Noemi bussò. «Secondo te, qualcuno risp...» Guido s'interruppe. Una voce dall'interno aveva detto «Avanti».
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: jamie_b