Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Anne Roses    28/10/2012    4 recensioni
Una ragazza che ama il suo migliore amico. Capita spesso no?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanti, ma tanti anni fa ero la migliore amica di Louis. Si proprio lui, Louis Tomlinson,uno degli idoli di molte ragazze, quello che faceva parte dei One Direction, ricordate? Che bei momenti che abbiamo trascorso insieme, quante passeggiate sulla riva del mare,quante cuscinate sui letti delle nostre camere, quante bugie, quanti segreti e quante verità…
Mi ricordo tutto, proprio come se fosse ieri. E mi ricordo pure che ero innamorata di lui,si ormai il mio cuore apparteneva al suo e lui nemmeno lo sapeva. Capita sempre cosi, ci sono due migliori amici, uno si innamora dell’altro e quello non corrisponde. Per questo non gli dissi mai nulla, non potevo rovinare quella splendida amicizia che si era creata tra di noi, non potevo assolutamente…. Almeno fino ai 22 anni.



Ricordo che era una fredda giornata di autunno(di solito non faceva cosi freddo in quel mese, ma quel giorno proprio non decideva ad esser più caldo) quando decisi di confessare a Louis tutto ciò che provavo per lui. Ero andata a casa sua con tutte le buone intenzioni, mi ero preparata un bel discorsetto perché non sono mai stata brava ad esprimere i miei sentimenti, nemmeno con lui. A volte per questo litigavamo, perché lui mi raccontava tutto ciò che provava quando era felice o triste, mentre io mi tenevo tutto dentro.
Comunque stavo per bussare alla sua porta quando qualcuno uscì, era proprio Louis.

Mi disse ‘Elly ci vediamo fra qualche mesetto?
Io: ‘Cosa intendi per “Fra qualche mesetto"?'
Louis: ‘Ma come, i ragazzi non ti hanno detto nulla? Domani parto per il tour. Ah hai ragione, è un bel po che sono stato fuori casa, non ti ho potuto nemmeno fare una telefonata, non sai quanto mi dispiace cucciola. Ti giuro. Domani però mi accompagni all’aeroporto okey? Ti devo salutare per bene, ora vado. Ciaoo

Detto questo mi crollò il mondo addosso. Per una volta, per un volta che avevo il coraggio, che mi ero fatta forte lui andava via lasciandomi le parole in gola. Non gli risposi nulla, nemmeno un “Ciao” tanto c’ero rimasta di merda. Scoppiai a piangere fuori casa sua, sullo spiazzale in mezzo agli uccellini che cinguettano. Fu na giornata di merda!
Passò qualche settimana e presi una decisione drastica, decisi si andare via dal paese in cui ero nata e vissuta per andarmene a Londra. Una città più movimentata rispetto a Doncaster, magari li  avrei dimenticato quel ragazzo dagli occhi color del mare.. Ah, decisi di mettere fine alla nostra amicizia.
Forse non avrei dovuto, ma non potete immaginare come stavo male in quel momento.. piangevo tutte le santi notti, aspettando una sua chiamata anche se non gli avrei risposto. Volevo solo che lui si interessasse un po a me. Harry mi mandava sempre gli stessi messaggi: “Elly ciao sono Harry. Volevo dirti che Louis ti saluta e ti vuole bene, un bacio da tutti!”. Queste erano le parole dei suoi messaggi, forse faceva copia e incolla (cosa probabile).
Qualche mese dopo,verso la fine di aprile il tour finì e mia madre mi chiamò sul cellulare per avvisarmi che Louis era tornato e mi cercava, voleva vedermi.
Io non avevo nessuna intenzione di vederlo, ne sentirlo, ero ancora pazzamente innamorata di lui.
Mi chiamava tutti i giorni a tutte le ore, ma io non gli rispondevo, sapevo di fargli male, ma se avessi risposto sarei morta a sentire la sua dolce voce, quella voce melodiosa che mi faceva incantare ogni volta che l’ascoltavo. Una sera mi chiamò con lo sconosciuto, io ovviamente non sapevo fosse lui e ingenuamente risposi.

Io: ‘Pronto?'
Louis : 'Ehii, ma che fine hai fatto? E' un mese che ti chiamo e tu non rispondi. Poi sapevi che saresti dovuta venire a prendermi all'aeroporto ma tu non c'eri. Dove sei finita e perché hai cambiato casa?? Rispondi!!
Era cosi infuriato e le lacrime non riuscivano a farli dire nemmeno una parola...

Io: ‘Louis io..’
Louis: ‘Perché piangi? Eii mi vuoi dire cosa sta succedendo? Se non ti confidi con me che sono il tuo migliore amico con chi ti puoi confidare. Dai raccontami tutto. Anzi incontriamoci al solito posto, adesso!
Tu: ‘Ok, sto arrivando

Non ci pensai nemmeno un secondo e accettai mandando all’aria tutta la fatica fatta per aver accettato la sua assenza. Mi ripetevo in continuazione “Che cazzo hai fatto stronza, che cazzo hai fatto?” mentre le lacrime scendevano sul mio viso.
Ci incontrammo poche ore dopo nel solito posto, in un locale anni 80' che tanto ci piaceva,andavamo sempre li prima che diventasse famoso.

Louis : ‘Eii cucciola
Mi spaventò, ero immersa nei miei pensieri….
Louis:‘Che fine hai fatto? Hai un bel po di cose da raccontarmi ehh. E anche io ti devo dire tante cose
Io:’ Sono venuta per poco...
Louis: ‘Che vuoldire per poco? Senti ora mi sto preoccupando
Tu: ‘Non preoccuparti, non ho niente. Dimmi quello che mi dovevi dire....

Ero piuttosto fredda e stavo male per questo, ma cosa potevo fare?

Louis: ‘Ok se è questo quello che vuoi *quasi piangendo*.... volevo dirti che da quando sono andato in tuor ho sentito la tua mancanza. E ho incominciato a volerti più bene, ma non un bene d'amicizia. Mentre ero lontano da te ho capito che sei parte fondamentale della mia vita, che senza di te non potrei vivere ed ora che tu non mi vuoi nemmeno parlare non so cosa farò ....
Io: ‘Tu-tu cosa?
Louis: ‘Si, mi sono innamorato di te, come uno stupido imbecille! Ora che hai sentito puoi andare se vuoi. Ciao

Arrivò vicino alla porta, di girò verso di me, calò lo sguardo verso il basso e uscì.

Io: ‘No Louis, fermo! Io, io non volevo incontrarti perché volevo dimenticarti.'
Louis: ‘Dimenticarmi.. e perché?
Io : ‘Perché io TI AMO! Ecco perché! Non riuscivo ad essere amica della persona che amavo e ho fatto di tutto per dimenticarti ma come vedi sono ancora qui che piango per te

Corse verso di me e mi abbracciò, l’abbraccio più bello della mia vita. Può sembrare scontato, ma fu cosi.

Louis: ‘Piccola, perché non me l'hai detto prima?
Io: ‘Perché sei troppo importante per me e io non sarei riuscita a vivere sapendo che tu volevi evitarmi...’
Louis: ‘Ma come vedi, ora siamo qui abbracciati... e non ti abbandonerò mai piccola mia


Queste furono le sue ultime parole prima di ripartire con la band per i suoi impegni. Però mantenne la promessa, non mi abbandonò e credo che non lo farà mai!







Spero vi sia piaciuta questa storia :)
Se potete lasciare una recensione, anche piccola piccola cosi per farmi capire se vi piace, se c'è qualcosa che non va.. bho qualcosa lol
Alla prossima

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anne Roses