Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SHEsStranger_    28/10/2012    6 recensioni
-tieni ....questa è la mia tartarughina portafortuna.Voglio che la tenga tu,cosi quando ti mancherò basta guardare lei e mi sentirai più vicino Loui. sorrise appena tirando su col naso.-non la perdere okkey?
Louis guardò per prima l'oggetto che l'amico gli aveva appena dato e poi posò lo sguardo su di lui arricciando le labbra sull'orlo del pianto.-Ti pometto che la tatterò come un teso'o ,fino a quando non ci ricnonteemo zay...ha un nome?
il moro scosse la testa portandosi l'indice sotto al mento-mm no....
-Zouis....Disse improvvisamente la piccola carota.
Zayn guardò l'amico confuso-perchè zouis?
-zayn e louis.....zouis..Rispose lui innoquo scrollando le spalle.
il moro gli sorrise come solo un bambino di 6 anni poteva fare -Zouis..ripetè con un pizzico di felicità.-mi piace .
I due bambini si abbracciarono per l'ultima volta e poi si staccarono .Tutti e due per due strade diverse,e quella fu l'ultima volta che si videro.
E CHE ZOUIS SIA .
(devono essere effettuate correzioni )
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Black ,buio ,nulla......era questo che vedeva ,o meglio che non vedeva.
Cercò di sbarrare lentamente gli occhi ,ma quel minimo di luce seppur debole, gli arrivò come un raggio di sole facendogli bruciare gli occhi e serrarli velocemente.
Girò lentamente il collo che gli doleva leggermente e riprovò il tentativo di aprire gli occhi ,questa volta con più cautela.
Riuscì a socchiudere le palpebre intravedendo appena la sagoma di una donna dai capelli corvini che stava parlando a bassa voce con qualcuno che non riusciva a vedere dato le spalle.
-m….m…mamm….a-
Sua madre si voltò di scatto sbarrando gli occhi che solo quando si gettò urlando il suo nome disperata su di lui notò che erano estremamente gonfi e rossi.
-Zayn ,amore mio ,oh grazie al cielo ,aveva una paura tremenda che non ti saresti più svegliato….amore mio bello  –
Trisha gli strinse la maglietta bianca che indossava con le mani accarezzandogli con l’altra i capelli dolcemente.
Subito dopo sentì altre voci in torno a se che riconobbe solo dopo un po’ come quella di Niall e sua zia Daiana.
-Zayn ,oh dio …Zayn ci hai fatto prendere uno spavento enorme ,grazie al cielo ti sei svegliato-
Niall gli si buttò al collo completamente in lacrime e lui con le poche forze che acquisì gli accarezzò una mano accennando un piccolissimo sorriso.
-Nì…m…mi fa male..t…tutto-disse sentendo la sua mano essere stretta da due mani delicate ed estremamente calde .
-è normale Zayn ,è normale….vedrai che fra qualche settimana sarà tutto passato tesoro - disse sua zia sfoggiando un sorriso commosso.
Annuì lievemente chiudendo gli occhi , in torno a lui continuava a sentire il chiacchiericcio di sua madre e sua zia, mentre il biondo era corso fuori .
Si sentiva debole e stanco nonostante avesse la sensazione di essere stato addormentato per settimane ,e l’unica cosa che sentiva era dolore per tutto il corpo.
Sua madre gli prese la mano accarezzandola e baciandola ripetutamente facendolo sentire bene ,ma in quel momento sembrava cosi stanco da riuscire a stento a respirare.
-ZAYN-
Improvvisamente una voce roca e bassa lo fece sussultare ,aprì gli occhi vedendo un Harry venirgli velocemente in contro, anche lui distrutto, con delle occhiaie che nemmeno con due mesi interi di sonno sarebbero potute sparire .
-Harr….-
Il riccio lo abbracciò soffiandogli pesantemente contro il collo e mugugnando qualcosa di incomprensivo ma estremamente malinconico.
-perché Zayn ,perché lo avete fatto….-
A quelle parole un coltello sembrò trafiggergli il petto e un senso di ansia prese ad espandersi lungo tutto il suo corpo a quelle immagini che in meno di dieci secondi gli scivolarono davanti agli occhi.
Le loro urla ,le lacrime che aveva versato e che aveva visto scivolare sulle sue guance ,la luce accecante e poi….dolore.
L’unica cosa che ricordava erano i loro corpi spiaccicati contro l’asfalto freddo e bagnato di quella serata che doveva concludersi come una serata normale e invece no…
Spalancò gli occhi guardandosi in torno mentre il suo respiro si faceva sempre più affannoso
Il suo sguardo si soffermò sulla porta ,dove c’era Jay che lo fissava amareggiata e allo stesso tempo distrutta .
La donna si portò una mano davanti alla bocca soffocandovi un singhiozzo dentro prima di sparire dallo stipite della porta.
-Lou….LOUIS….LOUIS…Dov’è Louis ? dov’è Louis?-
Sua madre gli poggiò una mano sulla fronte ormai sudaticcia –amore calmati …-
-NO…..Non voglio calmarmi ,ditemi dov’è ,dov’è Louis ? perché non è qui ? -
La sua voce diventava sempre più forte e nervosa ,e la cosa che nessuno gli rispondeva lo faceva innervosire ancora di più.
Sua madre lanciò uno sguardo a Niall e Harry ,mentre sua zia si scambiò uno sguardo d’intesa con sua madre uscendo dalla stanza.
-RISPONDETE CAZZO…..Niall ,Harry dov’è Louis ?-chiese disperato rivolgendosi ai due ragazzi ,Harry abbassò lo sguardo portandosi una mano davanti agli occhi .
-Tesoro….ascoltami-
-Mamma voglio solo ,voglio solo sapere dov’è Louis ,vi prego…d…ditemi che sta bene – La sua visuale si sfumò dalle lacrime che presero a scivolare incontrollatamente dai suoi occhi scuri contornandoli di rosso.
-Zayn .Louis…....-sua madre chiuse gli occhi espirando profondamente prima di riprendere a parlare –Louis non si è ancora risvegliato dall’incidente ……è…in sala di rianimazione –
-C..C…CHE?....- saettò lo sguardo da sua madre a Niall e Harry-che ormai era scoppiato in un pianto ininterrotto –sentendo il cuore fermarsi nel petto ,quelle ultime parole di sua madre gli bastarono per fargli sentire il mondo crollargli addosso.
-No..no non è…..non è possibile…..-artigliò il lenzuolo con le dita lasciandosi andare ad un lungo urlo disperato che gli provocò una serie di dolori lungo l’addome ,ma in quel momento era come un piccolo graffio a confronto di quello che stava provando internamente .
-NOOO…..LOUUIIISS…-urlò ancora disperatamente
Sua madre cercò di calmarlo ma fu tutto inutile ,affinchè poi Niall non le chiese di uscire dicendo che ci avrebbe pensato lui. Harry si dovette sedere per calmare i singhiozzi ,mentre Niall fu l’unico a farsi coraggio e avvicinarsi a lui .
-Zay…Zayn guardami…..lui si risveglierà vedrai…- cercò di rassicurarlo il biondo prendendogli il viso fra le mani ma lui scosse la testa bruscamente da un lato all’altro piangendo,scansandolo –No Nì se gli succede qualcosa ,io mi ammazzo…..giuro che se non sono morto ora, mi ucciderò….-
-Non dire nemmeno per scherzo queste cose Zayn ,Louis si risveglierà e tutto tornerà come prima –
Niall gli sollevò di poco il busto stringendolo a se ,il moro soffocò i singhiozzo nella sua maglietta dandogli dei colpetti sul petto con la mano .Il biondo lo lasciò sfogare cullandolo tra le sue braccia….le uniche che dopo quelle di Louis ,riuscivano ad infondergli protezione e sicurezza.
Louis…..
Ricordava ancora le sue ultime parole “tu non capisci ,lo faccio perché ti amo”
Si Louis lo aveva fatto solo perché lo amava ,ma lui non lo voleva capire. Perché era uno stronzo.Perché era un codardo ,perché il solo pensiero di essere allontanato da lui lo uccideva ,perché Louis era ormai diventato il suo tutto. Perché…..lo amava.
-Vi prego fatemelo vedere ,vi prego voglio vederlo-
-Lo vedrai ,ma non ora Zay,sei ancora troppo debole per alzarti e poi è meglio aspettare le sue ferite potrebbero solo farti del male-
Le sue ferite….quelle che gli aveva causato lui ,era tutta colpa sua ,sua sua sua e unicamente sua .
Strinse i muscoli del viso tirando maggiormente la maglietta del suo amico affondando il viso in essa –è tutta colpa mia Nì….è tutta colpa mia-
-Non è colpa tua ,non è colpa di nessuno-cercò di consolarlo ,ma era inutile ,tanto sapeva che era colpa sua .
-Si è colpa mia ,se solo non mi fossi arrabbiato .N…Niall –alzò il viso bagnato di lacrime all’altezza di quello del Biondo –Ti prego voglio vederlo ora-supplicò con un filo di voce.
Il Biondo espirò profondamente guardando il riccio che scosse la testa con disapprovazione .
-Zayn ora n…-
Harry non riuscì a terminare la sua frase che un uomo in camice celeste e blu ,che doveva essere il dottore ,entrò nella stanza seguito da sua madre.
Il moro fu costretto a staccarsi dal biondo ,adagiò la schiena lentamente contro il cuscino dietro di lui asciugandosi il viso con la manica della maglietta bianca che indossava.
L’uomo si avvicinò piano al suo lettino.Aveva i capelli lunghi legati in un codino ,i lineamenti da uomo ,ma non di grande età e un paio di occhiali rettangolari poggiati sul naso.
-ciao Zayn,sono il dottor Listing ,come ti senti?-sospirò restando in silenzio con gli occhioni spalancati e colmi di lacrime.
-D…dottore ,come sta Louis? Posso vederlo?-chiese poi titubante .
L’uomo si grattò la fronte spostando lo sguardo verso sua madre che era alzata dall’altra parte del suo letto.
-Perché glielo avete già detto?-
-Dottore ,chiedeva di lui e abbiamo dovuto-
-Cazzo smettetela di parlare come se io non ci fossi ,sono qui .Portatemi da lui-
Ed ecco a voi il ritorno di Zayn Malik.
Il dottore fece cenno con la testa agli altri di uscire dalla stanza ,restando da solo con lui.
Zayn si portò una mano nervosamente davanti al viso,accorgendosi di avere anche un enorme cerotto sulla guancia destra.
Questo si sedette sul bordo del suo lettino togliendosi gli occhiali con un aria cosi seria che gli fece gelare il sangue nelle vene.
-Senti Zayn ,normalmente non potrei parlarti di una cosa cosi delicata perché hai appena ripreso conoscenza dopo tre giorni-fece una pausa durante la quale il moro si soffermò a riflettere su quello che aveva appena detto.
-Tre giorni?.....e perché Louis non si è ancora svegliato e io si? Eravamo insieme ,l’abbiamo avuto insieme l’incidente ,perché non si è ancora svegliato ,dottore la prego mi dica ch…-
-Zayn ascoltami-disse il dottore poggiandogli una mano sulla spalla –Il tuo amico…-
-è il mio ragazzo-puntualizzò freddo.
-bene ,il tuo ragazzo ha sbattuto gravemente la testa e ha perso molto sangue –
Le lacrime ripresero a rigargli il viso aumentandogli le fitte al petto –Si….si risveglierà però vero?-
sospirò –questo sta tutto nelle mani del nostro signore-
 
 
 Zayn odiava fottutamente gli ospedali .Era tutto totalmente, schifosamente bianco.
Il suo sguardo era rivolto alla finestra .Aveva chiesto di restare da solo ,non voleva ricevere visite ,non voleva vedere nessuno a meno che non fosse il dottore che gli avrebbe dato il permesso di vedere Louis.
Fosse stato per lui ,si sarebbe già alzato da un pezzo fregandosene di quello che dicevano i medici ,ma la sua gamba ingessata non glielo permetteva ,costringendolo a stare a letto o sulla sedia rotelle. L’ultima alternativa erano le stampelle ,ma non voleva rischiare di rompersi anche il naso.
Fuori il cielo era limpido,e gli uccelli volavano allegramente nell’azzurro sereno e puro
Puro ….. come gli occhi di Louis, e sereno come quello che non era.
Nella sua testa gli rimbombavano incessantemente le loro urla ,riviveva costantemente quella scena nella sua testa desiderando ardentemente di poter cancellare tutto e tornare indietro nel tempo ,ma non poteva e questo faceva male .Estremamente male.
Nonostante cercasse di reprimerlo e di pensare il più positivo che poteva ,il pensiero ,anzi il terrore di perderlo lo stava massacrando. Il solo pensiero che Louis non potesse più svegliarsi gli torturava la mente facendolo uscire fuori di testa ,dentro di se sentiva come un vuoto enorme che solo Louis poteva colmare …con il suo sorriso.
Quel sorriso che ogni qual volta riusciva a farlo innamorare sempre di più ,e lo stesso sorriso per il quale in quel momento avrebbe pagato per vederlo fiorire sulle labbra del suo Boo Bear.
Improvvisamente il rumore della serratura lo distrasse dai suoi pensieri ,facendolo voltare di scatto.
-Dottore!!!!-disse quasi meccanicamente ,non ne poteva più di aspettare .Voleva vederlo.
L’uomo accennò un mezzo sorriso entrando con una misera sedia a rotelle sulla quale avrebbe dovuto fare amicizia per qualche buona settimana.
-finalmente –disse lasciando un sospiro di sollievo.
-Dai appoggiati a me e fai un piccolo sforzo-disse il dottore sollevandolo dal letto.
Aggrottò le sopracciglia mordendosi il labbro inferiore –Cazzo un male cane-
-si lo so ,dovremo lavorarci un po’ –rispose l’altro facendolo sedere lentamente sulla sedia.
Il suo cuore batteva a mille e aveva paura ,paura di non reggere.
Tenne la testa bassa per tutto il corridoio non volendo incrociare lo sguardo di nessuno ,odiava essere guardato con compassione ,lui tutta quelle attenzioni non se le meritava .La persona che temeva di più era Jay.
L’immagine di quella donna affranta sulla soglia della sua porta ,e lo sguardo gli aveva lanciato quando lo aveva visto sveglio.
Probabilmente si sarà posta la sua stessa domanda “Perché lui si e Louis no?” ,perché lui si e suo figlio no?
-eccoci –
Il moro alzò lo sguardo sul dottore –vorrei entrarci da solo-disse piano .
-Non sei ancora nelle condizioni di…-
-Posso farcela!!!-proferì pacatamente calmo, vedendo l’uomo ormai arrendersi e annuire lievemente .
-d’accordo come vuoi ,ma solo per pochi minuti –
Guardò la maniglia della porta posandovi la mano lentamente sopra, restò fermo per diversi secondi ,ma poi decise di aprirla.
Zayn richiuse la porta dietro di sé, senza alcun rumore.
Il silenzio della stanza era spezzato solo dal ‘bip’ monotono e ripetitivo delle macchine che andavano a contemporanea con il battito del suo cuore.
Deglutì stringendo la mascella .La figura del suo ragazzo giaceva immobile sul piccolo lettino bianco, posto nel bel mezzo di una camera isolata e fottutamente bianca.
Sospirò piano e si avvicinò al lettino, facendo poca pressione sulle ruote.
Louis era lì addormentato ,disteso su un dannato letto d’ospedale completamente inerme di tutto.
Le sue braccia erano piene di lividi ,aveva un polso infasciato e sull’altro braccio aveva la mano collegata alla flebo con la quale probabilmente lo nutrivano ,la sua fronte era completamente infasciata e il suo viso….
Quel viso angelico curato e perfetto in tutti i suoi dettagli era pieno di graffi e lividi scuri .
Strinse i pugni e con loro serrò anche gli occhi uccidendosi interiormente come se quello non bastasse ad ucciderlo. Improvvisamente il moro sentì di nuovo qualcosa di umido scendere lungo la sua guancia .
-Louis- sussurrò piano prendendogli la mano ,era gelida e priva di vita.
-L…lou..rispondimi-ripeté più forte cercando di trattenere le lacrime che insistevano ad uscire .
Restò a fissarlo per diversi minuti e ad ogni livido che vedeva riusciva ad attribuirsi una colpa .Ma poi non seppe più controllarsi ,faceva troppo male .–Amore mio ,ti prego perdonami-
Silasciò andare ad un lungo pianto ed il suo diventò un lamento di dolore
Poggiò la guancia contro la sua mano,-non potendosi sporgere oltre per colpa della sedia- bagnandola delle sue lacrime salate .
-Perdonami……..perdonami Louis…ti prego …perdonami per essermi arrabbiato con te ,tu volevi solo che io realizzassi il mio sogno ,volevi tutto il meglio per me ,ma io non ti ho voluto ascoltare ,sono uno stronzo ,faccio schifo – singhiozzò alzando lo sguardo sul suo viso allungando un braccio anche se questo gli doleva un po’ .
Gli sfiorò la mascella con il pollice sentendo i lividi sotto il suo tocco e il suo cuore stringersi a mano a mano che lo accarezzava.
Tutto quello glielo aveva provocato lui…..
-Lou, tu devi svegliarti capito?. Devi svegliarti perché io senza di te qui non ci sto non ci sto ……..perciò ti prego apri gli occhi........- continuò bisbigliandogli tintinnate quelle parole con la speranza che gli arrivassero -se non all’udito- al cuore .
Lo fissò. Le sue palpebre erano incollate tra di loro , la sua espressione era rilassata e le sue bellissime labbra sottili socchiuse e di un colorito pallido cosi come il resto del suo volto.
Doveva aver perso molto sangue.
-Louis io ti…ti amo cosi fottutamente tanto –soffiò abbattuto contro la sua mano, quando una voce familiare non lo colse alle spalle.
-Lo ami cosi tanto e dopo quello che hai provocato hai anche il coraggio di piangergli addosso?-
La vista di Jay gli mozzò il fiato cosi come le sue parole taglienti.
Questa giunse accanto a lettino del suo ragazzo non distogliendo il contatto visivo col moro che restò immobile aumentando la stretta sulla mano di Louis.
Aveva gli occhi scuri , la mascella serrata. Non seppe cosa dire, quindi rimase a fissarla con gli occhi spalancati e tristi.
-tu amo molto mio figlio vero?-
Rimase sorpreso dalla domanda quanto dal tono di voce ,sembrava rassegnato, triste… deluso.
Si limitò ad annuire con la testa ancora incapace di proferire parola e non-fortunatamente Jay continuò.
La donna inarcò un angolo della bocca in un sorriso sarcastico e amareggiato –e dimmi Zayn ….con che coraggio ora sei qui?-
-s….signora Tom..linson io …-
-Tu hai rovinato mio figlio,lo hai condotto a scappare da casa ,a lasciare il suo lavoro, e a finire in questo stato. Questo lo chiami amore eh? -la donna arricciò le labbra all’ingiù ,e la sua voce diventava sempre più debole.
Strinse la mascella espirando e puntando i suoi occhi nocciola in quelli celesti di Jay.
Aveva ragione era un mostro ,e mai ,mai si sarebbe perdonato di quello che aveva provocato ,ma quello ….no quello nessuno doveva permettersi di dirgl,perché nessuno sapeva quanto lui potesse amare Louis ,forse nemmeno lui stesso.
–Si…..io lo chiamo amore-cominciò freddo-…….è vero lo ammetto…. l’idea di scappare è stata mia ,ma il resto lo abbiamo fatto noi due insieme .Quel noi che voi non avete voluto accettare ,è stato quel noi…..  a spingerci a tutto ciò. Io mi prendo tutte le mie colpe ,e mi creda ci sto uno schifo anzi peggio ,non riesco a trovare termine adatto a come mi possa sentire in questo momento ,ma …….se c’è una colpa da attribuire ,allora questa va prima a lei e a mia madre alla quale non perdonerò mai tutto ciò-
La vide stringere la mascella e spostare lo sguardo sulla figura di Louis che si trovava in mezzo a due fuochi inconsapevole di cosa stesse accadendo intorno a lui.
-Signora Tomlinson non le do torto se ora lei mi odia e se mi trova l’essere più spregevole della terra…….mi insulti, mi faccia sentire in colpa ,io la lascerò dire e fare quello che vuole ,perché me lo merito.Ma se c’è una cosa che non può dire su di me …..è che i miei sentimenti per vostro figlio non sono veri, perché io amo Louis più di qualsiasi altra cosa al mondo-
Lasciò la mano del suo ragazzo ,non prima di avergli dato un bacio umido su di essa ,e fece per andarsene sulla sua carrozzina, quando la voce di Johanna non lo richiamò di nuovo.
-Se a mio figlio succede qualcosa giuro che….-
Il moro la interruppe.Girò lentamente la testa –se a suo figlio succede qualcosa …….giuro che la mia sarà l’ultima faccia che vedrete sulla faccia della terra ,ma state certa di una cosa. La vostra ,sarà l’ultima faccia che vorreste più vedere riflessa nello specchio-
 
 
DIRECTIONER’ALIEN:
buona domenica a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…………………..
Come state miei carissimi lettori? In ansia per domani? Little Things is coming :DDD
Anche io non vedo l’ora di ascoltarla ,ma la canzone che aspetto di più è “They don’t know about us “ scritta da Harry Styles e Louis Tomnlinson *__* ….mh cos’è che dobbiamo sapere eh piccoli larry?
Hahah no vabbè scusate questa è una Zouis e parliamo dello Zouis dai.
Allora ,puff… questo capitolo è stato abbastanza drammatico non credete? :’( il piccolo Tommo e il povero Zay…..questi due non stanno mai in grazia del nostro signore. Per quanto ancora dovranno soffrire?
Beh chi lo sa, tutto da scoprire.
Non vi anticipo nulla sul prossimo capitolo ,solo un piccolissimo spoiler.
Ci sarà una visita inaspettata per il nostro Zayn che non gradirà molto e non solo …..per il nostro le sofferenze non sono finite ,e purtroppo nemmeno per il piccolo Tommo.
Lalalalala vabieeeennnnn bellissime/i ,io ora vi lascio .
Ci sentiamo al più presto possibile ,sto facendo il possibile per aggiornare il prima possibile .
Presto anche la Larry ,don’t worry :)))
Ma un ultima cosa,ho notato che le vostre recensioni stanno diminuendo a mano a mano ..
NOOO JIMMY PROTESTED!!!!
Dai a questo capitolo almeno 5 recensioni le pretendo altrimenti non continuo u.u
Lo so sono cattiva :P…………………….vi voglio bene <3 hahahahah
Okay ora vi lascio per davvero .

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SHEsStranger_