Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    13/05/2007    2 recensioni
E se Goku fosse...??? I fatti narrati si svolgono durante e dopo lo scontro con Nappa e Vegeta. Spero tanto che recensiate in tanti!
Genere: Triste, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Crilin, Gohan, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’inizio i due avversari erano alla pari. Presto, però, Freezer si stufò e decise di aumentare il suo livello di forza combattiva, poiché era intenzionato a mettere fine a quel duello. Goku fu spiazzato dalla potenza del nemico e si schiantò di nuovo contro delle rocce che andarono in frantumi. Aveva moltissime ferite e le ossa erano indolenzite. Non riusciva a rialzarsi.
Vegeta, vedendo Goku in quelle condizioni, si alzò da terra e sferrò un colpo a Freezer, il quale, non avendo più badato a lui, perché non lo aveva più considerato pericoloso, fu gettato a terra violentemente. Si rialzò quasi subito, scrollandosi la polvere di dosso, arrabbiato con se stesso per non aver prestato attenzione a Vegeta.
“Tsk, cosa credevi di fare?” gli chiese con aria da superiore.
Rapidamente volò verso il suo nuovo avversario e cominciò una nuova battaglia. Vegeta riuscì a tenergli testa per molto tempo. Freezer si stupì della potenza del Principe, che aveva sempre considerato un buono a nulla proprio come suo padre, così innalzò di nuovo il suo livello di forza. Vegeta, con nuovo stupore di Freezer, riuscì nuovamente a parare i suoi colpi.
Era migliorato molto dall’ultima volta che lo aveva visto combattere. Nemmeno Vegeta, prima di allora, sapeva di possedere così tanta potenza.
“Ora mi hai stufato, Saiyan! Ti faccio vedere di cosa sono realmente capace!” urlò Freezer.
Lampi e sassi, sollevati grazie all’aurea che stava emanando, cominciarono a circondare il suo corpo e la terra iniziò a tremare spaventosamente.
All’improvviso la potenza che sprigionava giunse al culmine e quindi attaccò Vegeta con tutta la sua forza. Il Saiyan tentò di parare il colpo ma non ci riuscì, perciò gli arrivò un pugno nello stomaco, che gli fece sputare sangue. Freezer gli diede un calcio sul viso che gli ruppe la mandibola e lo fece precipitare a terra. Vegeta svenne. Il tiranno scese a terra e si avvicinò al corpo martoriato del Principe dei Sayan. Allora gli lanciò un laser di energia rosa che trapassò il corpo di Vegeta, uccidendolo.
“Così impari a metterti contro di me, stupido scimmione!”.
Goku, vedendo quanto quel terribile mostro fosse spietato, ricordò quanto lui era diventato malvagio e si pentì di quello che aveva fatto da quando aveva incontrato Vegeta. Dai suoi occhi uscirono lacrime, lacrime versate per pentimento, non tanto per la morte di Vegeta. Era dispiaciuto anche per lui ma lo era di più per quello che aveva fatto a persone innocenti.
Decise: non era quello il momento di piangere ma di reagire e di rimediare al male che aveva fatto.
La rabbia per tutto ciò che era successo lo invase completamente e sfoderò tutta l’energia che aveva in corpo, urlando tutto il su rancore. Freezer si accorse che Goku stava aumentando la sua potenza in modo spaventoso.
Iniziò a tremare per la paura. Era la prima volta che gli capitava. Il livello del Saiyan era altissimo, i suoi capelli diventarono biondi e i suoi occhi azzurri. Freezer intuì che Goku si era trasformato nel leggendario Supersaiyan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90