Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali_Directioner    28/10/2012    1 recensioni
Dopo la morte di suo padre Sarah Payne si trasferisce a Londra con la sua famiglia, e li rincontrerà l'amore della sua vita, solo che non lo sa ancora...
Non dico nient'altro, buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Sarah Payne, ho sedici anni sono nata in Italia, ma mi sto trasferendo in Inghilterra, a Londra perché mio padre è morto… e io, mia madre e mio fratello Liam stiamo andando a vivere da mia zia Ellison.
Io sono abbastanza alta, ho i capelli castano scuro, gli occhi marroni  e una corporatura normale per la mia età.
A Londra non ho amici, a parte quei quattro fighi, ma anche stronzi amici di mio fratello Liam. Loro sono: Niall, un biondino con gli occhi color cielo, Louis, castano con un grande senso dell’umorismo, Zayn, capelli nero corvino e occhi che ti fanno esplodere le ovaie (?) appena li guardi, e poi c’è lui, il ragazzo di cui sono innamorata da quando avevo dodici anni… Harry, capelli ricci, occhi verdi, labbra perfette, corpo da urlo, un Dio insomma.
Arrivati all’aeroporto di Londra ad aspettarci, oltre a zia Ellison, indovinate un po’, c’erano anche loro e appena scesa iniziarono a squadrarmi, dopo tutto erano passati tre anni.
Li: hey ragazzi!- disse Liam andando ad abbracciarli.
Tutti: hey Liam!- urlarono in coro i ragazzi
Lou: hey Sarah- disse abbracciandomi; lui era il mio migliore amico quando ero a Londra.
Io: ciao Lou- ricambiando l’abbraccio.
Lou: mi sei mancata da morire!!- mi abbraccia più forte e mi bacia la fronte.
Io: anche tu Lou…ma, non respiro!- dico facendo finta di non respirare.
Lou: Oh, scusa..- disse sciogliendo l’abbraccio.
Io: ragazzi guardate che se mi salutate non mi offendo, eh!-
Niall si avvicina..
N: come sei cresciuta Sa!- mi abbraccia.
Io: anche tu sei diventato più figo, Horan!- dico ridendo e abbracciandolo.
Z: Nialler ha ragione, sei proprio cresciuta- si avvicina, mi scompiglia i capelli e con sguardo malizioso mi abbraccia – e sei anche più sexy- mi sussurra poi all’orecchio.
Io: dai non sono cambiata così tanto- sciolgo l’abbraccio con Zayn e guardo Harry. Lui si accorge che lo sto fissando e distoglie lo sguardo, ma si avvicina per abbracciarmi.
H: hey…- mi abbraccia ma si stacca subito -  hey - gli rispondo con freddezza.
E: ciao amore della zia!- mia zia mi da un buffetto sulla guancia e mi abbraccia – ciao zia!- l’abbraccio; è la mia zia preferita e non vedevo l’ora di vederla.
E: allora, andiamo?! – ci avviamo verso la macchina.
Liam andò in macchina con i ragazzi, mentre a me toccò andare con mia zia e mia madre… che strazio.
Ricapitolando: Louis e Niall non vedevano l’ora di vedermi, Zayn non vedeva l’ora di portarmi a letto e Harry… beh il suo sguardo era indecifrabile, un buon inizio direi!
 
 
 
LOOK AT ME!
Ciao a tutti…allora questa è la prima FF che scrivo e so che fa un po’ schifo ma, questo è uscito. Vi chiedo solo di essere fiduciosi e di credere in me e se fra qualche capito vi farà cagare potete anche smettere di leggerla, speriamo bene!
Ditemi che ne pensate.
Baci
Alice <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Directioner