Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cardi    28/10/2012    3 recensioni
I nostri Malandrini, beh, chi non li ama no ?
Lily, chi non la stima?
tutto ha inizio, o meglio tutto è già iniziato. Ma aiutiamo la nostra Zia Jo. a approfondire un passaggio da lei saltato. Ma tu, si TU dico proprio a te che stai leggendo, non ti è mai venuto in mente l'inizio della storia che ami? Non hai mai pensato alla nascita dell'Ordine Della Fenice, alla prima Fiamma della Fenice?
Io si, e la mia fantasia ha iniziato a fremere sui tasti del computer (Che cavolo si impalla ogni nanosecondo! Ma piccoli dettagli...)
Mi chiedo "Ciao mi chiamo James Potter e tu?" "Sirius Black, piacere" ti sono mai passati per la mente?
Se si, allora che aspetti ?Apri il link di questa mia storia e conosci tutto fin dall'inizio, per porre fine ai dubbi, ai misteri e alle domande che ti sono rimaste dentro. Perché qui sei sempre ben accetto.
-Levicorpus.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: I Malandrini, Mary MacDonald, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

La barca cigolava sotto il peso di me e altri due ragazzi dall’aria frastornata ancora per il lungo sonno del viaggio.

Uno, dagli occhiali quadrati che gli aggiungevano quei saranno stati tre gradi mancati, dal peso forma irraggiungibile teneva la torcia. Aveva dei capelli neri a leccata di mucca e uno sguardo assorto nei suoi pensieri. L’altro si mangiucchiava frettolosamente le unghie manco fossero delle Croccantine Storcilingua ( Dei cracker buonissimi che ti facevano attorcigliare la lingua nei modi più possibili ed inimmaginabili), gli occhi di un marroncino chiaro chiaro e i capelli pettinati con le spazzole per i cavalli.

Guardavo con un misto di curiosità e paura la barca che si piegava sotto il peso del primo mentre un coro di boati vece capolinea alle mie spalle fino a farmi voltare lo sguardo avanti a me.

Un albero copriva la visuale e ciecamente riuscii a vedere poche luci ondeggiare nell’ombra, alte immense fino quasi al cielo.

Sentivo il rumore dell’acqua muoversi tra le rocce con lentezza esasperante mentre la barca avanzava fino a far aumentare le luci che piano piano presero forma.

Dando uno spettacolo affascinante di giochi e riflessi tra le acque. Ma le finestre illuminate più alte venivano caratterizzate dai lineamenti lievi che le torri delimitavano fino a che il portone principale fu visibile sotto la grande torre dell’orologio. Fino a che il cortile divenne più ampio e potei sentire l’acqua cadere a catinelle nella fontana al centro.

La luna illuminava un solo lato del castello e la accusai amaramente di nascondermi il resto alla visuale spettacolare che avrei voluto avere mille occhi in più per cogliere a pieno ogni piccolo particolare, mille cuori in più per sorreggere tutte quelle emozioni che Hogwarts mi stava trasmettendo.

Con un leggero tonfo sbarcammo e ci lasciammo il Lago Nero alle spalle mentre la Luna ondeggiava sulle sue onde.

Davanti al portone un gruppetto del quinto anno ci sorpassò in fretta intonando tra risate varie “Nel paiolo cuocerà,

una serpe acquatica, scaglie e denti di dragoni.. Mummie al fianco di stregoni.... Lalallalalallaaaa... dagli, dagli senza sbagli! Fa che la pozione quagli..”  Un gattino dall’aria adorabile attraversò la strada e gli studenti si catapultarono in una stanzetta che portava dritto dritto nella Sala Grande.

“Tattataratatttaraa..” intonai in silenzio tra me e me quando il ragazzo del treno con i capelli sparati in aria continuò per me con una voce bianca e sublime “Fa che la pozione quagli, lalalà, “.

“Dagli dagli seeenza sbagli...” aggiunsi.

“Fa che la pozionee, quagli!” rise sommossamene lui.

“Quale arcano arriverà!” una voce mielosa provenì dalle mie spalle e una ragazzina rossa piccola e minuta si fece improvvisamente paonazza.

Ridemmo insieme tutti e tre. “Dove l’hai presa l’ultima strofa?” chiesi tranquillamente.

“E’ scritta tutta la canzone su Storia di Hogwarts” disse lei sfoggiando un sorriso tra i suoi occhi verde smeraldo.

“Sei una purosangue?” chiese il ragazzo accanto a me facendo irrigidire improvvisamente la ragazza che... Ehi ma era quella che avevo incontrato sul treno giusto!.. Lily che rispose con un secco “NO.” E voltò la testa continuando a parlare con il suo amico, lo sguardo del ragazzo accanto a me si spense fino a che la porta della Sala Grande non si spalancò, togliendoci il fiato illuminandoci di una grande luce intensa.

 

 

Buonaseraaa <3

Allora? CHE ne dite si è molto piccino, ma visto che vi vedo entusiaste della storia ho pensato che potrei aggiornare entro la giornata se mi regalate tre recensioni ed anche di più.. E non solo da chi mi segue o da chi mi ha tra i preferiti.. ANCHE TU CHE STAI LEGGENDO.. Sisi *-* Voglio proprio sapere cosa pensi della mia storiella ahahahah<3

Allora, beh.. Lily si è un po’ irrigidita perché Sev. gli aveva detto che nessuno gli avrebbe fatto una domanda del genere, mai, ad hogwarts. Ma Jamie ci è rimasto male poveraccio! X)

-Levi

Ps. Colgo l’occasione di augurare un buon compleanno al nostro neo-ventiduenne , l’attore che ha interpretato Dean Thomas !! Auguri e occhio a non far incendiare tutto con le candeline <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cardi