Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    28/10/2012    7 recensioni
Ex "Una pagina di diario del Sole Nero".
Ho deciso di trasformare questa shot in una raccolta.
I protagonisti saranno gli Emissari del Sole Nero e delle pagine di diario scritte da ognuno di loro, nelle quali sono contenuti gli ultimi momenti della loro vita normale prima di entrare a far parte della Confraternita. Credevate che avessi detto tutto su di loro nella fic? Beh, è meglio che vi ricrediate.
Vi aspetto dentro con i dettagli.
- Prima pagina: Kaori Kira.
- Seconda pagina: Rika Ryuu.
- Terza pagina: Emily Black.
- Quarta pagina: Ilary White.
- Quinta pagina: Aster Kazetsuki.
- Sesta pagina: Aoiri Ryudekazi.
- Settima pagina: Rinako Suzuki.
- Ottava pagina: Erika Dance.
- Nona pagina: Hakucho Fubuki.
- Decima pagina: Ally Fubuki.
- Undicesima pagina: Luna Frozen.
- Dodicesima pagina: Aka Matsuri.
- Tredicesima pagina: Hiroae Kamekage.
- Quattordicesima pagina: Kuromi Tsukikage.
- Quindicesima pagina: Haily Shan.
- Sedicesima pagina: Hayley Brown.
- Diciassettesima pagina: Ayla Moon.
- Diciottesima pagina: Fiammetta Rossi.
- Diciannovesima pagina: Alan Wing.
- Ventesima pagina: Giada Quatlane.
- Ventunesima pagina: Sibyl Moonlight.
- Ventiduesima pagina: Marina Sevenseas.
- Ventitresima pagina: Katia Herzen.
- Ventiquattresima pagina: Lorella Gold.
(Riscrittura completata)
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
ecco una cosa che mi sarei dovuta aspettare: l’allenamento come Emissaria del Sole non è stato una passeggiata come credevo all’inizio, ma visto chi era la donna che ci allenava e le torture che si subiscono in caso di errori nel sostenere le prove, mi sarei dovuta stupire del contrario.
Quello che mi ha sorpresa, è stato senz’altro vedere che pochissimi di noi hanno superato le prove a cui Pandora Sunlight ci ha sottoposto durante l’addestramento; ora che ci penso, i metodi che ha usato mi ricordano quelli di un’organizzazione che ha causato la scomparsa della mia famiglia: il Fifth Sector.
Per quale motivo? Per spiegarlo, è necessario fare un salto indietro nel tempo: avevo dieci anni, dei bravi genitori, un fratello e una vita normale, almeno finchè i miei familiari mi lasciarono a casa perché dovettero partire per una crociera. Non sapevano che sarebbe stato il loro ultimo viaggio, e io non ero cosciente del fatto che il momento prima della loro partenza, sarebbe stata l’ultima volta che li avrei visti: qualche tempo dopo l’inizio della crociera, dai giornali e dai notiziari, seppi che la nave su cui i miei genitori e mio fratello Kyo viaggiavano insieme a chissà quante altre migliaia di persone era affondata non lontano dalla costa nord dell’Hokkaido, le vittime ritrovate erano state numerose, e sebbene fossero riusciti a trovare ancora qualcuno in vita, la ricerca dei dispersi era ancora in corso.
Era una cosa di cui non mi capacitavo ancora, ma del resto la vita è così: a volte ti capita di perdere tutto in uno schiocco di dita, ed era quello che era accaduto a me. Qualche giorno dopo quella notizia, scoprì che i miei genitori erano tra le vittime ritrovate nel punto in cui la nave era affondata, ma che mio fratello era ancora vivo e che era stato ricoverato in un ospedale in Hokkaido; in seguito, a causa delle ferite che ha riportato e del livello di cure che c’era in quel posto, venne trasferito nell’ospedale di Tokyo. Tutti i giorni andavo a trovarlo, fino a quando Kyo non uscì da quel posto.
Passò poco più di un anno da quando mio fratello tornò a casa, che le conseguenze dell’incidente si fecero sentire di nuovo, ed entrambi sapevamo a cosa avrebbe portato tutto ciò: anche lui mi avrebbe lasciata sola di lì a poco tempo; prima che se ne andasse, però, scoprì il vero motivo dietro la morte della mia famiglia. Per la verità era stato Kyo a dirmi tutto: qualche mese prima della crociera, i miei genitori avevano ricevuto una lettera del Quinto Settore sul fatto che mi volevano tra i SEED di quell’organizzazione per le mie capacità nel gioco del calcio, ma si erano rifiutati e quelli del Fifth Sector, sapendo che non gli sarei servita a niente, avevano pensato di sbarazzarsi di me. E quale modo per farlo, se non abbattere la nave su cui viaggiava la mia famiglia insieme a chissà quante altre persone? Solo che non avevano calcolato una cosa: il fatto che io non mi trovavo sulla nave quando l’hanno affondata.
L’ultima cosa che mi disse mio fratello è stata un addio, e l’ultima cosa che vidi io, erano i suoi occhi verdi sofferenti.
Non passò molto tempo dalla morte di Kyo, che io finì in un orfanotrofio, ma per mia fortuna non ci rimasi a lungo perché una donna mi adottò. Io però continuai a comportarmi in modo freddo nei suoi confronti: le persone che mi erano vicine erano scomparse e non volevo che accadesse nuovamente. Circa un paio di mesi dopo la mia adozione, mi ritrovai in una villa nel nord dell’Hokkaido insieme a tanti altri ragazzi e ragazze che non conoscevo, ma il pensiero di riservare al Quinto Settore lo stesso trattamento al quale ho rischiato di essere stata sottoposta io… ho capito che in questo posto avrei trovato un modo per impedire che continuassero con la loro opera di distruzione.
Ora devo andare, la Signora del Sole Nero doveva affidare a noi Emissari Maggiori un’importante missione.
Giuro che andrò per la mia strada in memoria di mio fratello.
Continuerò ad andare avanti e non mi arrenderò: lo farò per me e i miei compagni.
 
Rika Ryuu.
 
 
Angolo di Emy
Ecco a voi la seconda pagina del diario del Sole Nero: protagonista, l’OC di Summy, Rika Ryuu. Questa è per te ragazza mia.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow