Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Little Vixen    13/05/2007    1 recensioni
Siamo due facce della stessa medaglia...?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a dream

Just a dream?

 

All’inizio si confonde con le tenebre della notte, ma percepisci la sua presenza incombente.

Giaci in un letto, in una camera a te sconosciuti, eppure questo non ti desta alcuna preoccupazione, come se in realtà ti fossero familiari. Poi, all’improvviso, odi il suo respiro, intravedi la sua ombra – sembra quasi una belva dal passo felpato che si accosta alla preda – sai che è lui ancor prima che si infili sotto le coperte e ti avvolga in un abbraccio inaspettato... riesci a scorgerlo appena nella penombra, le tue mani sfiorano i suoi capelli scuri e il viso liscio, tenti di chiedergli perché è lì, sei perfettamente consapevole che non ne avrebbe alcun motivo… braccia snelle ma forti si stringono intorno a te, labbra calde e febbricitanti ti silenziano, impedendoti di continuare a fare domande se non nella tua mente… lui ti sussurra qualcosa nell’orecchio, forse comprendi forse no, ma lo lasci fare senza opporti, con il presentimento che una cosa del genere non accadrà una seconda volta… e in un attimo perdi la testa. Non lo vedi più ma sai che c’è, ti basta sentire il calore del suo corpo – quanto avevi desiderato accarezzarlo, stringerlo – e abbandonarti alle sensazioni che lui ti procura con il solo tocco delle sue mani… quelle mani che tante volte avevi stretto con le tue in un semplice gesto di saluto, desiderando segretamente un contatto più lungo. Inarchi la schiena, getti la testa all’indietro ed emetti gemiti sommessi, perdendoti in flash vorticosi di piacere mai sperimentato, lasciando che lui ti possieda totalmente, almeno per una notte…

 

                 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Little Vixen