Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xunendlich    28/10/2012    3 recensioni
Lo amo, ma vorrei tentare di farglielo capire anche attraverso una lettera. Non son bravo con le parole, a dire il vero non lo sono mai stato, ma ci proverò. Infondo per il mio Liam farei qualunque cosa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Tumblr_mboy2ob2xb1rx0y4xo1_500_large



Me ne sto sulla sedia in cucina, con un foglio bianco davanti agli occhi e una penna tra le mani. La sto tamburellando sul tavolo da circa mezz'ora, mentre metto in ordine i miei pensieri. Sto tentando di scrivere una lettera alla persona che amo, ma c'è qualcosa che mi distrae: oggi il cielo è particolarmente blu e il sole illumina la stanza più delle altre volte. Okay, ora faccio un bel respiro e butto giù ciò che la mia mente sta partorendo, almeno ci provo. Allora inizio, sì...
 
Caro Liam, eccomi qui a scriverti una lettera. Non una qualunque, ne unica al mondo, voglio solo tentare di
farti capire cos'è che sei per me e voglio tentare di rafforzare ciò che siamo.
Non so esattamente come iniziare ne so esattamente cosa dire, quindi partirò dal principio. 
Ti ricordi il primo giorno in cui ci siamo incontrati? Io lo ricordo come se fosse ieri, è tutto scolpito nella mia mente e nel mio cuore, credo che porterò quel giorno per sempre dentro me, mio amato Liam. 
Ricordo quant'era grande la nostra amicizia e quant'era grande il sentimento che ci univa. 
Ricordi com'eri confuso? Ricordi che avevi paura? Ricordo che quando mi rivelasti i tuoi sentimenti
stavi tremando e avevi il viso basso, ricordo i tuoi occhi quando pronunciai quelle tre parole: brillavano!
Non ho mai visto degli occhi così radiosi e piedi di gioia, Liam. Ricordo che dopo quelle rivelazioni
si abbracciamo e tu posasti delicato le tue labbra sulle mie. Ci baciammo così intensamente che rischiavo
di prender fuoco alle labbra. Rido a ripensarci. Comunque, amore, ricordo ogni cosa.
Ah sì, ricordi la nostra prima volta? Dio, ho i brividi solo a pensarci. 
Ricordo che eravamo in quella stanza d'hotel e avevamo paura d'esser scoperti da qualcuno, ma poco ce ne fregammo. Se solo ci ripenso, dio no, non posso eccitarmi proprio ora, quindi riprenderò il controllo di me stesso. Dicevo: quella sera fu come andare in paradiso senza morire. Il tuo corpo, il tuo meraviglioso e perfetto corpo, lo amo da morire. Ricordo che il nostro bacio durò per dei minuti interminabili, poi ci unimmo: fu il momento migliore della mia vita. Sentirti dentro non si può spiegare, è come esplodere, è come avere i fuochi d'artificio che esplodono in ogni parte del corpo. Dio Liam, ora non riesco a smettere di pensare a quella sera, povero me. Com'è possibile? Spiegami come fai a farmi un tale effetto. Amo ogni cosa di te. Amo i tuoi occhi color nocciola, ogni volta che mi soffermo a guardarli mi ci perdo. Annego in quel mare che di color oceano non ha nulla, i tuoi occhi brillano più delle stelle, son più luminosi del sole. Amo il tuo sorriso, mi fa impazzire. Amo le tue labbra, credimi Liam, starei ore ed ore a baciarle, hanno un sapore che mi manda in estasi. Amo il tuo profumo, lo riconoscerei tra mille: fragranza nè dolce nè forte, buona al punto giusto. Amo il modo in cui sorridi, perchè i tuoi occhi diventano  piccole fessure che lasciano intravedere una piccolissima parte delle tue irridi nocciola.  Amo i tuoi capelli, sai che li preferisco ricci, e non capisco perchè ti ostini a piastrarli, quindi piccolo Payne, lasciali come piacciono a me. Tornando alle cose che amo, oddio mi vien da ridere per quello che sto per scrivere. Comunque amore, amo il mondo in cui mi possiedi, amo come mi tocchi e come mi mandi in paradiso. Amo quando sei violento, ma anche quando sei passionale. Insomma Liam Payne: amo ogni singola cosa di te. Ciò che c'è tra noi è pura magia, e fanculo le male lingue e fanculo tutto il resto, io ti amo piccolo Payne e ti amerò per sempre. Resterò per sempre al tuo fianco. Ci sarò quando vorrai piangere e ci sarò quando vorrai ridere fino a farti mancare il respiro. Ci sarò quando ti annoierai e quando vorrai far pazzie. Insomma: ci sarò finchè morte non ci separi. 
Ora, permettimi di essere il tuo infinito, perchè tu sarai il mio.
 
 
Con tanto, tantissimo amore, il tuo Zayn.

 


it's my turn, baby

eccomi di nuovo qui care, sono sempre io: Anna. Quest'è la mia prima Ziam. 
Non so che dire D: ahah quindi vi dirò che l'idea m'è nata così, all'improvviso, stavo parlando con la Gaia e ho avuto l'illuminazione. Spero vi piaccia, anche perchè è molto semplice, senza cose zozze v.v ma solo taaaanto amore da parte mia e di Malik lol. Ero un po' indecisa sul titolo, più che altro ero indecisa sulla lingua in cui scriverlo; mi sarebbe piaciuto scriverlo in tedesco (kann ich deine unendlich sein?) ma poi c'ho riflettuto e non credo tutte conoscete il tedesco, quindi ho optato per l'inglese. Bene, mi dileguo e lascio a voi i commenti. Spero vi sia piaciuta ç.ç 
lots of love, anna xx

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xunendlich