Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: sandsunset    28/10/2012    14 recensioni
"Sei un porco!" Esclamai allontanandomi di scatto da lui,scivolando sul divano,rise di gusto,tenendosi quasi la pancia.
"Rilassati,non sei il mio tipo." Ma sei gentile,Bieber,grazie,molto delicato.
"Comunque nemmeno tu sei il mio tipo." Mi affrettai a dire.
Fece spallucce,mi sembrò di vederlo per un attimo deluso.
"Non prenderla sul personale,Alex." Disse.
"Invece...com'è il tuo tipo?" Mi chiese d'un tratto,buttandola lì,vago.
"Beh è..." Biondo,occhi color caramello,dolci,bocca a
cuoricino,fisico non troppo scolpito,nasino all'insù,una specie di Peter pan.
Oh,ma questa era la sua descrizione,e a me lui non piaceva.
---
Il mio cuore sussultò per l'improvvisa vicinanza,mi allontanai da lui.
"Sai Alex..." Iniziò picchiettando con il dito indice sul suo mento,poi si girò nuovamente verso di me.
Squadrò il mio viso attentamente,poi i miei lineamenti,infine il suo sguardo andò a posarsi proprio sui miei occhi,imprimendosi.
"C'è qualcosa di particolare in te,hai qualcosa di diverso,di misterioso."
Corrugò la fronte,intento a pensare. E adesso cosa vuole questo?
Io? Speciale? Ma va! Ero una normale diciassettenne,anonima.
"E io lo scoprirò." Espresse il suo verdetto finale,sorridendo.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sentii suonare il campanello,lentamente aprii gli occhi maledicendo
chiunque avesse voglia di disturbare la gente che dorme a quest'ora.

"Altri cinque minuti." Borbottò qualcuno al mio fianco.

Bieber? Si era addormentato qui? Oh merda,fortuna che alla fine non avevo ceduto.
Oh mio Dio,era perfetto,era un Dio greco che emanava bellezza da tutti i pori.
Perchè non potevo solamente buttarmi su di lui a capofitto e strapazzarlo di baci?
Dovevo resistere,infondo mi aveva tradito e si scopava un altra mentre stava con me.
"Tornatene a casa,barbone." Dissi scuotendo Justin avanti e indietro per buttarlo giù dal letto,
in cambio sorrise e mi attirò a sé con un braccio.
"Buongiorno principessa,dormito bene?" Ammiccò,io feci una di quelle facce da 'non mi incanti'
così ridacchiò alzandosi.
"Beh,io si,mi è piaciuto sentirti dire il mio nome in sogno,sembravi così felice,per caso lo abbiamo fatto?"
Cielo,ti odio,ti odio,ti odio.
"No,a dirla tutta ti avevo dato un pugno." Dissi ironica,la verità è che non mi ricordavo affatto ciò che avevo sognato,nulla.
"Mh,sesso violento,mi piace." Mi tirò per il braccio facendomi perdere l'equilibrio
e quindi caddi sopra di lui,che sorrideva allegro.
"Che ne dici di darmene una dimostrazione qui,in questo istante?
"Hanno suonato alla porta,vedi di non buttarti dalla finestra mentre sono di là,
e con questo intendevo proprio 'buttati dalla finestra mentre non ci sono'.
"
Sembrò divertito,io me ne andai ad aprire.
"Alex!" Mi trovai davanti Chris,in jeans e maglietta,sorrisi.
"Chris!Che ci fai qui?" Urlai per farmi sentire da Justin,sentii un tonfo a terra seguito da un imprecazione ed uno sbuffo.
"Hai ospiti?" Domandò,impallidii violentemente.
"N-no,dev'essere mio cugino Luke,si,senz'altro!"
Iniziai a ridacchiare nervosamente,ecco,ridevo quando ero nervosa,bella merda,aiuto.
"Tuo cugino?Posso conoscerlo?" Esclamò felice.
"NO!" Risposi di getto,lui si rabbuiò.
"Volevo dire...non credo sia presentabile." E ricominciai a ridere avvicinandomi alla camera.
"Hey Luke,possiamo entrare?"
Bussai alla porta della mia camera dove vi era Bieber,sentii tossire un paio di volte.
"N-no" Colpo di tosse.
"Non mi sento bene." Justin aveva una voce alquanto nasale,sicuramente si era tappato il naso.
"Visto?Non sta bene,ha un influenza terribile,anche molto contagiosa penso!"
Lo avvertii mettendolo in guardia,con una faccia dubbiosa se ne tornò in salotto,
lo seguii pregando perchè non sospettasse nulla.
"Per caso questa mattina hai sentito uscire Justin?" Chiese.
"No,perchè?Non è in casa?" Rabbrividii incrociando le dita.
"Oh,in questo caso me ne vado,magari ci vediamo dopo,splendore."
Mi abbracciò stampandomi un bacio sulla guancia,ricambiai.
"Ci vediamo dopo,splendore." Gli fece il verso Justin uscendo in boxer dalla mia camera,sbuffai infastidita.
"Hey!Mettiti qualcosa!" Brontolai coprendomi la faccia con le mani.
Diciamo che il suo 'Jerry' era ben,uhm,ecco,evidente.
"Che c'è?Non sono mica nudo!" Indignato si spaparanzò sul divano.
"Beh,quasi!" Cercai di non guardare nella sua direzione respirando velocemente.
"Che hai per colazione?" Mi girai e lo trovai intento a frugare in ogni scaffale,
in frigo ed in ogni sportello della cucina.
Tirò fuori un succo di frutta,del pane,burro,marmellata,cere
ali,cioccolata
ed un'altra buona parte delle provviste di Luke e zio Dave.
"Prendi qualcos'altro,non vorrai avere un calo proteico."
Borbottai ironica,lui sembrò non cogliere il sottile umorismo.
"Mh,hai ragione,del bacon andrà bene." Sussurrò spalmando della nutella sul pane,scossi il capo contrariata.
Mi avvicinai a lui per sistemare un pò le cose che aveva tirato fuori,
in cambio mi trovai una quantità industriale di cioccolata sul viso.
Chiusi gli occhi e tentai di tenere a bada il mio istinto omicida
verso un canadese il cui nome fa a rima con Justin sono un coglione Bieber.
Sentii qualcosa di umidiccio passarmi sulla guancia,aprendo gli occhi scorsi Justin che con la
lingua leccava il cioccolato che avevo sul viso.
"Così è molto più buono." Commentò con voce roca e sensuale.
Questo ragazzo è troppo furbo anche se non sembra,diamine,
sta usando tutte le sue carte per finire a letto con me,ma non cederò.
Caro mio,devi sapere che quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare.
E qui ci sarebbe stata bene 'Back in black' degli ACDC per dare una colonna sonora piena di grinta alla mia affermazione.
"Justin...non dirmi che c'è della nocciola qui dentro." Affermai seria.
"Beh,la nutella è crema di nocciola,quindi penso ci sia." BINGO.
"Oh cazzo,cazzo!Sono allergica!" Iniziai ad agitarmi cercando di essere credibile.
Lui sbiancò di colpo,poi assunse un colorito violaceo.
"Quanto allergica?" Balbettava a tutto spiano,che tenerezza.
"Su una scala da uno a dieci,beh...UNDICI!"
Iniziò a farfugliare qualcosa poi si inginocchiò davanti a me unendo le mani.
"Ti prego,scusami,non volevo!" Gridò con voce tremolante.
Chiuse gli occhi e si posò le mani davanti al viso.
3-presi la caraffa di succo,2-la posizionai in aria sopra Justin e
1-gliela versai in testa fino all'ultima piccola insignificante goccia.
Scoppiai in una fragorosa risata con la quale avrei svegliato metà palazzo,lui si alzò completamente bagnato ed incredulo.
"Non ti facevo così subdola." Osservò indignato.
"Beh,mi piace.Vuoi giocare?" Niente da fare,non avrei spento il suo spirito
combattivo nemmeno con le cascate del Niagara.
Afferrò due uova e ammiccò camminando verso di me.
"NON OSERESTI!" Presi immediatamente una padella e me la piazzai davanti a
mò di scudo indietreggiando con cautela.
"Le preferisci sode o strapazzate?" Avanzava sempre di più.
"In realtà non le gradisco." Ridacchiai,ma lui rimase serio.
Poi con un balzo felino comparve davanti a me e me l'aprì sulla testa,mentre l'altra la spiaccicò contro la mia schiena.
"Uova,nutella,manca la farina e diventi una torta al cioccolato."
Rise passando un dito sopra la cioccolata e mettendoselo in bocca.
"Ho sempre preferito della panna." Raccattai dal frigo aperto una bomboletta spray e immediatamente
gliela spruzzai in viso e su tutto il corpo,si lamentò con gemiti disgustati,io risi.
"Ora però ci vuole una bella doccia!" Riuscì a prendermi di peso e a trascinarmi in
bagno,aprì l'acqua della doccia e mi ci buttò dentro.
"E' fredda!" Strillai cercando di uscire,ma lui mi teneva bloccata.
"Ho vinto la battaglia e la guerra,allora,quando inizierai a
procurarti quel completino sexy di cui avevamo parlato?
" Sei odioso Justin!
"Più o meno,esattamente MAI!" Lo spinsi con tutta la forza che avevo,cadde fuori dalla doccia,
ma non andò tutto come volevo infatti gli finii sopra. Sorrise a trentamila denti e mi fece l'occhiolino.
"Se stai con i vestiti bagnati ti verrà la tosse,che ne dici di toglierli?
"Mi deciderò a toglierli quando sarai fuori di qui." Rise.
"Quando sei combattiva mi ecciti in una maniera improponibile!"
Con uno slancio del bacino ribaltò le posizioni e finì lui sopra di me.
"Ti ricordo che ho tempo altri dieci giorni per farti venire a letto con me."
Mi ricordò malizioso prima di baciarmi il petto.






What's up?
Come butta belle? :3
Justin sta provando in tutti i modi a fare di nuovo Alex sua,
fossi stata io avrei ceduto già da un bel pezzo eheh >.>
Ma Alex è una tipa tosta,una badgirl del Bronx e quindi ce 
la può fare ancora per un pò...credo ;)
Non vi resta che scoprirlo
e per scoprirlo vi chiedo -20 recensioni :3

Ciao ciao bellezze;


@xPeaceBiebs on Twitter

ps. GRAZIE A TUTTE PER LE RECENSIONI,I TWEET,I MESSAGGI, I DM,TUTTO,IO VI AMO ♥
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sandsunset