Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NowIBeliveinMe    28/10/2012    1 recensioni
Sdraiato davanti a me. Ormai riconosco la sua figura sempre, anche nel buio più profondo. Devo dirvi la verità, lo amo da impazzire anche adesso che dorme come un cucciolo sotto le nostre coperte...
per vedere come prosegue basta aprirla
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eccolo lì.
Sdraiato davanti a me. Ormai riconosco la sua figura sempre, anche nel buio più profondo. Devo dirvi la verità, lo amo da impazzire anche adesso che dorme come un cucciolo sotto le nostre coperte. Più lo guardo più mi rendo conto di quanto possa essere bello. Ci siamo conosciuti per caso, scontrandoci per strada. E’ bastato uno sguardo, un semplice sguardo per finire tutto qui. Ti conosco da poco mio caro Zayn Malik , ma ormai sono innamorata persa di te.
Anche ora, che, siamo nel mio appartamento di Londra affacciato su Oxford street, rimango in contemplazione del tuo corpo addormentato e sdraiato sul mio letto. Hai un viso quasi sereno, come rilassato, si vede che sei tranquillo. Spero questa notte di averti fatto sentire mio per sempre. Si. Tu sarai mio sempre caro il mio Zayn Malik, che tu sia un cantante o no, non mi interessa, sarai sempre colui che amo.
Sono seduta nel letto mentre ripenso a ciò che è accaduto questa notte, questa fantastica notte. Non riesco a dimenticarmi che sei un famoso cantante di un gruppo Pop, potresti avere mille donne con te e io potrei far parte di quelle, ma sinceramente non mi interessa. Sono troppo occupata a pensare solo a te, non mi importa ciò che accadrà alla nostra relazione, nel bene e nel male ti amerò fino alla fine dei tempi. Ti posso dire che sei stato semplicemente fantastico, sei bello sotto tutti i tuoi aspetti, tranne per il fatto che è molto difficile svegliarti la mattina, ma quasi mi dispiace farlo. Sei troppo bello accoccolato tra le lenzuola verde acqua della mia stanza. Non voglio lasciarti andare per nessun motivo al mondo, voglio solo rimanere con te il più possibile prima che il tuo maledetto manager ti chiami per un altro concerto. Questa volta non lo sopporterei, no, non riuscirei a sopportarlo. Ogni volta che mi allontano da te, è un colpo troppo forte al cuore, insopportabile quasi.
Mi vesto per prepararti la colazione, mi dirigo in cucina e intanto sento che stai scendendo le scale, si vede che mi hai sentita
dico
dici con uno sguardo piuttosto addormentato, si vede che sei stanco della notte passata insieme. Ti servo la colazione e iniziamo una breve conversazione
dico sorseggiando una tazza di caffè caldo
a sentire quelle parole mi blocco, come se il mio più grande incubo fosse arrivato. No. Non poteva essere. Quasi sconcertata dirigo lo sguardo dal giornale verso di lui, è altrettanto dispiaciuto
dice come per scusarsi ecco ancora in mezzo ai piedi quel manager, non lo sopporto, è più forte di me. Senza mostrami troppo arrabbiata, triste ed avvilita cerco di portare avanti quella conversazione senza fermarmi a quel lungo silenzio precedute dalle parole di lui
dal suo sguardo deduco che ha capito, così scende dallo sgabello, mi si avvicina e mi stampa un  bacio sulle mie labbra e mi sussurra
dice lui con un sorriso dolce e comprensivo. E’ inutile, non riesco a mettere il broncio a quel giovanotto , non lo sopporto! Dio quanto ti amo Zayn!



SA...SAL...*cof,cof* SALVE!
prima e ultima Fanfiction che scrivo in tutta lamia vita.YEAH!!
Non so scrivere quindi perdonatemi per questo schifo e siate clementi.

Io intanto torno a fare la lettrice "silenziosa"
Bye Bye NowIBeliveInMe

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NowIBeliveinMe