Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itspaola    28/10/2012    8 recensioni
[Dal capitolo 7]
Louis: Me la sono presa con te più di una volta, che non c'entravi nulla. Poi una sera, Niall, il ragazzo biondo che era con me fuori dal pub, mi ha detto che la vita continua, e di tornare a essere me stesso. Gli ho dato ascolto e per questo sono venuto qui. A chiederti scusa per tutto perché non sono il ragazzo che mi sono mostrato in questi giorni.. e per ricominciare da capo.
Io: Louis che mi chiede scusa? -mi guardava serio- ok. –ci riflettei un po’ su- Sì, si può ricominciare in fondo..
Louis: Allora.. -tossì- piacere, sono Louis Tomlinson.
Io: Piacere mio, sono Sophie Smith. -ci stringemmo la mano, scoppiando a ridere- ..
[In revisione..]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io: Ma tu che ci fai qui?
Nonna: La mamma mi ha chiamato dicendomi di farti trovare il pranzo pronto. Ecco, a proposito, devo sfornare il riso. - si alza e va verso la cucina.
Io: Nonna, mentre tu sei lì io salgo su a fare la doccia.
Nonna: Ti aspetto.
Detto questo salgo e vado in camera mia. 
Apro la porta e trovo il mio mondo, quello di tre anni fa. Sempre lo stesso, sempre luminosa la mia camera. Le tendine arancioni, le mura giallo pesca e quel letto a una piazza  e mezza. Insomma, non era una super stanza, ma era la mia stanza, semplice, che mi aveva vista crescere. 
 
Entrai in bagno. Aprii l'acqua della doccia e dopo essermi levata i vestiti entrai. Mi feci 'colpire' da quel getto d'acqua. Mi rilassava. Di solito cantavo, ma questa volta non lo feci. Volevo assaporare il silenzio. C'era calma. 
 
 
#Louis.
 
Ero arrivato a casa. Ad aprirmi la porta c'erano le mie sorelle. Le abbracciai forte, mi mancavano da morire. Mi dispiaceva lasciarle per poter cantare in tour, ma loro mi dicevano sempre di andare su quel palco, spaccare e cantare per loro.
Si facevano sempre più belle. Poi abbraccio mia mamma.
Mamma: Andato bene il tour?
Io: Si, le fan sono sempre fantastiche. Tante emozioni, sempre diverse. Beh, sono felice di quel che faccio! - le sorrisi.
Mamma: Ti ho preparato il pranzo. Cambiati e mangiamo.
Io: Agli ordini capitano! - saltai giù dalla sedia e appena arrivai sulla soglia della porta mia mamma mi chiamò.
Mamma: Lou! - mi voltai - Stasera siamo invitati da una mia vecchia amica, beh sarebbe amica della nonna.
Io: No, ti prego.. non dirmi che devo venire anche io!
Mamma: Le farebbe piacere, non ti vede da tanto tempo. Eri piccolino. 
Io: Sono tornato oggi dal tour. Ti prego, ho bisogno di riposarmi. Le dirai che andrò da lei un'altra volta molto volentieri.
Mamma: Sei proprio sicuro? Sua nipote è arrivata oggi da Roma. Te la voleva far conoscere.
Io: beh, sarà per un'altra volta. Devo pure passare da El a salutarla.
Mamma: Capisco, allora andrò io e porterò le tue scuse.
Io: Grazie mamma! 
Andai a darle un bacio sulla guancia e salii definitivamente in camera. Una volta aperta la porta mi buttai sul letto lasciando il borsone a terra.
Tzz.
'Amore, sei già arrivato? Baci. x' un messaggio di El. Rispondo.
'Sì, stasera ti passo a prendere e andiamo a cenare insieme. Ti va?'
Poso il cellulare sul comodino e vado a fare una doccia fredda. Ne avevo bisogno.
 
 
#Sophie.
 
Una volta finita la doccia e vestita con abiti comodi scendo in cucina a mangiare.
Nonna: Stasera vieni a cena da me, viene la figlia di una mia carissima amica e porta pure suo figlio, potrebbe essere un'ottima occasione per fare nuove amicizie qui. 
Io: Nonna, ne ho abbastanza di amicizie, però non voglio essere scortese, quindi okay. A che ora?
Nonna: Alle otto e mezza ..
Io: Okay, allora vengo da te mezz'ora prima e adesso.. - mi siedo a tavola - ..buon pranzo!
Nonna: Buon pranzo anche a te.



**

Ed eccomi di nuovo qui.
Stavolta è un capitolo abbastanza corto çç spero di scrivere capitoli molto più lunghi.
Anyway, spero che i due che ho pubblicato siano di vostro gradimento. :)
Baci.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itspaola