Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: CaMy93    13/05/2007    2 recensioni
Il ritorno di un vecchio amico, un'estate speciale e un nuovo amore che nasce...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF
Premesso che tutto ciò che leggerete è frutto solo della mia fantasia e che non conosco personalmente Orlando Bloom (ma va??!!) vi auguro una buona lettura della mia prima ff a capitoli... Baci Camy



Sorprese e novità


Entro in casa e chiudo la porta alle mie spalle. Lascio cadere il giubbotto e la borsa con i libri sulla piccola poltrona accanto all'ingresso.
"Chi è??" grida una voce dalla cucina.
"Sono io" rispondo facendo capolineo dalla porta.
Mia madre è in piedi, girata di spalle, affaccendata ai fornelli. Indossa un abito leggero, turchese chiaro e tiene i capelli biondi raccolti sulla nuca con un nastrino bianco.
"Ah! Ciao!" mi saluta, voltandosi sorridente.
"Siediti pure a tavola...è quasi pronto..." mi informa poi, tornando a concentrare la sua attenzione sulla cucina a gas
Mi accomodo e comincio a sfogliare una rivista trovata lì vicino...I soliti gossip!! Mi domando come a gente possa essere tanto interessata alla vita di persone che nemmeno conosce...sarà che io le star non le posso sopportare!!

La voce allegra di mia madre interrompe i miei pensieri: "Allora...l'hai saputa la novità??" , chiede riempiendomi il piatto.
"No..." dico io posando il giornale.
"Settimana prossima torna Orlando! Ha deciso di passare le vacanze estive qui...non è meraviglioso?! E? moltissimo tempo che non si fa più vivo...oh! Non vedo l'ora di vederlo!" esclama mia madre entusiasta.
Sussulto...il mio cuore ha mancato qualche batitto a quel nome.
"Orlando chi??" fingo di non capire.
"Come chi?! Orlando il figlio di Sonia...l'attore!"
"Ah..." sospiro con falso disinteresse.
"Ma non sei contenta?! Gli eri tanto affezzionata da piccola!"
"Da piccola..." ribadisco io fissando la bistecca nel mio piatto . "Non lo vedo da un'eternità...probabilmente si è anche scordato di me!!" aggiungo poi, sarcastica.
"Fiugurati! Ti ha sempre adorato!" sorride serena e mi guarda con dolcezza, reclinando un po' il capo.
Alzandomi ricambio il sorrisoi, anche se, sinceramente, non ne ho molta voglia, in questo momento. Non riesco a capire perchè, ma la notizia del ritorno di Orlando mi ha messo in agitazione. Una strana morsa mi ha preso alla bocca dello stomaco. Che stupida!! Proprio non riesco a capire che mi prenda...
 "Sono in camera mia a studiare se mi cerchi..."  cioncludo uscendo dalla porta e salendo le scale.


Mi butto sul letto e accendo lo stereo.
Le note di  "I miss you" dei Blink 182 invadono la camera. Alzo un po' il volume...non voglio sentire nient'altro...Chiudo gli occhi e sospiro... Ci mancava solo questa, penso fra me e me.

Orlando.
Orlando è figlio di Sonia, la più grande amica di mia madre, dal tempo del college.
Orlando è un attore. Sì, un'attore famoso e affermato.
Orlando è Orlando Bloom.
Orlando è il ragazzo di mille poster e dalle mille fan.
Ma sopratutto Orlando è stato il mio primo vero grande amore.
Siamo cresciuti assieme, come fratelli. O almeno fino a che, a 14 anni non mi sono innamorata di lui. Di lui che ormai era un uomo. Di lui che in me vedeva solo la ragazzina delle nottate sulla spiaggia, delle corse fra i prati, delle chiaccherate notturne .
Una buona amica, complice a volte delle sue bravate, ma nulla più.
Ho passato un anno ad amarlo nel silenzio della mia stanza e della mia solitudine. Un anno. Fino a che non se n'è andato. Senza avvisare, se n'è semplicemente andato.
Aveva 22 anni e tanti sogni, un volo prenotato per la Nuova Zelanda e  un ruolo in una delle più grandi opere cinematografiche.
E così è uscito dalla mia vita.
E' stata la prima volta che ho pianto per amore.
Non l'ho dimenticato.
L'ho amato ancora a lungo.
A volte l'ho persino odiato. Odiato per non aver mai capito nulla e per essere svanito, dopo avermi incatenata a lui.
Notti e notti passate su un terrazzo a fissare le stelle e sperare che ovunque fosse potesse osservarle anche lui.
E poi ho deciso che non volevo vivere per sempre così. L'ho accantonato in un angolino del mio cuore e sono andata avanti.
Sono passati più di 6 anni da allora. Sei anni da quando, dopo due anni passati a cercarlo ossessivamente in ogni cosa, ho deciso di vivere la vita.
Credevo di averlo dimenticato.
Eppure sapere del suo ritorno aveva fatto nascere in me molti dubbi.



Ecco il primo capitolo...spero vi piaccia!!!
Aspetto con ansia i commenti...fatemi sapere!!!
Camy


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: CaMy93