Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: bensy69    28/10/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction spero vi piaccia c:
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

I miei genitori sono divorziati e questa estate la passero con mio papaà.

Non mi sono presentata io sono Keira Welch e ho 16 anni,trascorrerò l'estate in crociera,perchè mio papà è un dottore e l'hanno chiamato per stare al pronto soccorso della nave.

Mio papà mi ha permesso di portare con me qualche amico. Scelsi i miei due migliori amici Niall e Kayla.

Mio padre mi ha avvertito che io,Kayla e Niall alloggiamo in un unica stanza,perchè in un certo senso siamo ''ospiti''.

Arrivati al ponte mio padre disse a Niall:

''Tu prova solo a toccare le ragazze che ti butto giù dalla nave''

''Si signore'' disse Niall arrossendo.

Mio padre ci lasciò soli perchè l'avevano già chiamato per un bambino che si è sentito male ,da lì capì che non sarebbe stato molto presente perchè la gente ha paura di uno stupido raffreddore o altro,e questo mi piaceva perchè potevo passare un estate da sola con i miei amici.

Io e gli altri ci incamminando verso la nostra stanza,la numero 327.

La cabina è abbastanza grande;appena vidi il letto a castello,lasciai andare le valige e corsi verso il letto,ma Niall ebbe la stessa idea e mi prese per un braccio per fermarmi ma mi liberai dalla presa e buttai Niall per terra e salì sul letto in alto.

Cantai ''We're the champions'' mentre Kayla mi guardava con una faccia spaventata e disse:''Non ti sei accorta che hai fatto male a Niall?''

Smisi di cantare e andai a vedere cosa avevo fatto a Niall.

Povero era tutto dolorante e si massaggiava il bernocolo sulla tempia.

''Mi dispiace,non volevo farti del male,ora vado a prenderti del ghiaccio.''dissi e aprì la porta.

La aprì quando sentì un tonfo.

Aprendo la porta avevo colpito qualcuno.

La mia solita fortuna.

La persona che colpì aveva un'aria familiare,era un ragazzo riccio della mia stessa età.

Dopo capì che era Harry il bulletto della scuola,la persona che più odio in questo mondo è in vacanza sulla mia stessa nave.

''Oh ciao ma chi si vede la più goffa della scuola''disse Harry,mi veniva il nervoso,non gli chisi scusa e andai dritta in infermeria.

Lì trovai mio papà che stava regalando una carammella a una bambina.

Salutai tutti e presi il ghiaccio,mio papà capì subito cosa era successo;lui mi capisce sempre anche senza parlare.

Così tornai in cabina,ma li trovai Niall e Harry che parlavano,guardai Niall in cerca di una risposta ma continuò a parlare con Harry,o capra come lo chiamo io.

Allora gli diedi il ghiaccio e capra disse :''Te lo ha fatto lei il bernocolo?Di sicuro per una cos infantile''

''Stai zitto capra''risposi acida.

Insieme a Kayla disfai le valige.

So quanto Niall vuole far parte del gruppetto di Capra & Co.

Aun certo punto Harry disse:''Domani faccio una festa se volete potete venire''con questa frase gli occhi di Niall si illuminarono,capì che ero obbligata ad andare.

Capra saluto tutti tranne me,ma chi li vuole i suoi saluti!

Niall mi guardò con una faccia da cucciolo,come potevo digli di no?

Niall mi abbracciò e mi sollevò da terra e disse:''Sei la migliore amica più brava che c'è!''

Kayla fece la faccia offesa e allora unimmo anche lei all'abbraccio

Questa estate si prospetta molto lunga! :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bensy69