Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LaRagazzaDiNialler_Ste    28/10/2012    2 recensioni
La tua voce uscì dalle casse,si amalgamò all'aria che respiravo fino a diventare com'essa qualcosa di essenziale.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey, superstar...
Ciao , Un po' banale come inizio , ma non ci so fare con le parole.
Bonjour?Hey?Salve!?Hola!!? Non credo sia poi così importante.
Sai , è come scrivere una lettera d'amore ma l'indirizzo non c'è, perchè la scrivo a chi mi abita nel cuori. E' la prima volta che ti scrivo , non so nemmeno perchè lo sto facendo , e perchè proprio a te.
Beh si, insomma... siete in cinque. Superstar, sai che mi  ricordo ancora la prima volta che ti vidi? Ok si, non è passato così tanto tempo...
La tua voce uscì dalle casse,si amalgamò all'aria che respiravo fino a diventare com'essa qualcosa di essenziale.
No , non è stato un colpo di fulmine...
Hai presente quando qualcuno entra pian piano nella tua vita e tu non te ne rendi nemmeno conto?
Sei entrato dalla porta sul retro , in punta di piedi , come fanno i ladri quando devono rubare qualcosa.
Cercano di non farsi notare, ma ci sono e stanno frugando nelle tue cose...e fino a quando non te ne accorgi tu ne ignori il pericolo....Ma poi li vedi, e...hai paura. All'improvviso hai paura!
Superstar, tu sei come un ladro. Sei entrato nel mio cuore senza far rumore ,sei stato lì per un pò di tempo in silenzio , poi non so cos'è successo.
Hai cominciato ad agitarti , a rompere e graffiare tutto. E mi hai portata via ,in un'altro mondo.
Sai , è una sensazione piacevole anche se a volte fa male. Si Superstar , fa male e non poco.
Sto sorridendo ora ,si sorrido , ma è un sorriso triste ...Perchè io ti conosco così bene mentre tu...beh, non sai nemmeno che esisto. Fa un po' male sai? 
Ma è la realtà e devo farmene una ragione. Ma...sai una cosa? Non m'importa quanto dovrò aspettare...Un giorno riuscirò ad incrociare i tuoi occhi, anche se per sbaglio. Un giorno magari riuscirò ad abbracciarti, a stringerti così forte da non riuscire più a respirare...e ti dirò GRAZIE... Grazie perchè mi hai dato qualcosa in cui credere. Grazie per le risate, per i pianti. Grazie per essere entrato nella mia vita.
Superstar, sai chi odio più al mondo? Le persone che ti criticano senza sapere...niente. Si , perchè non te lo meriti. 
Posso farti una richiesta, superstar? Non mollare mai e non smettere mai di sorridere, perchè il tuo sorriso è la mia forza. Non smettere mai di sfiorare quel microfono , di pronunciare quelle parole magnifiche.Non smettere mai di farmi sognare. 
Sai cosa dicono gli altri? Che domani mi passerà tutto. Dicono che sei una cosa passeggera, superstar.Lo sento che non è così  , ma anche se fosse una cosa è certa. Anche se mi perderò, mi ricorderò sempre di te,superstar...mi ricorderò delle emozioni provate...dei sogni fatti... Non ti dimenticherò mai, superstar.
                                                                                                       Con amore Una delle tante...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaDiNialler_Ste