Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadCath    29/10/2012    3 recensioni
«Quindi? Dove è?»
«Sono andati a comprare il pane»
«A comprare il pane?»
*-*-*-*-*-*-*-*-*
«Sai qual'è il paradosso?»
«No»
«Che le prime due volte che ti ho vista eri quasi nuda e adesso stiamo facendo l'amore col cappotto.»
*-*-*-*-*-*-*-*-*
Storia di 4 amanti e tutto quello che ne consegue (quindi un gran casino).
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Cassie, non hai una bella cera, lo sai?» constatò Cleo, ancora assonnata, entrando in cucina, mentre si grattava la nuca; la biondina era talmente assorta nei suoi pensieri che nemmeno le rispose.
Com’era possibile che la cosa che desiderava fare più ardentemente, era quella contro cui aveva combattuto con tutta se stessa?
Da un paio di giorni non sentiva Brian perché aveva preferito prendere le distanze dopo quanto accaduto, dopo quel che era stato detto, eppure le sue parole le risuonavano in testa, come se non avesse da pensare all’Università, al pedinare Cleo e a cercare di mantenere la propria vita sociale.
Forse c’era bisogno di ridurre tutte queste attività al minimo, di tagliare quelle inutili: sicuramente lo studio le serviva per trovare un lavoro, dopo essersi laureata, e senza dubbio la vita sociale per lei era troppo importante per essere sacrificata.
In ogni caso, ormai, Cassie era costretta a cambiare idea sul tipo di rapporto che Freddie e Cleo avevano instaurato, ed era sicura che poteva diventare qualcosa di più. Ci sperava. 
Perché forse avrebbe potuto rappresentare un cambiamento anche per lei e Brian, che purtroppo erano a un punto morto, solamente per colpa sua, per di più!
«Neanche tu hai una bella cera, amica mia» ribatté dopo un po’, giusto il tempo di riavviare il cervello.
«Almeno io ho fatto sesso fino a poche ore fa, tu neanche quello.»
«Ok, questa volta hai vinto.»
«Allora, questa colazione? Dopo aver fatto il centathlon in tre posti diversi della casa, ho bisogno di mangiare qualcosa.»
«Oddio, cos’è che non devo toccare? Santo Gesù, tu sei lavata le mani?»
«Assolutamente no» rispose Cleo divertita, mentre prendeva una fetta di pane dal contenitore.
Cassie era così mortificata che se ne andò, e la conversazione morì lì.

Qualche giorno dopo però Cleo tornò alla carica e Cassie passò al contrattacco.
«Senti si può sapere che cos’è questa storia?» domandò spazientita la bionda, facendo irruzione nella stanza della rossa.
«Mh?» domandò Cleo distratta.
«Sai quanti ne ho raccolti, di questi tue post-it con scritto ‘Freddie h. 10 Caffetteria del Centro’? Quindici! Uno era addirittura sul tappo del wc, cazzo. Credo che tu debba dirmi cosa hai in mente.»
«Beh, ce ne sono così tanti perché tu non hai ancora chiamato Brian!» rispose impertinente l’altra.
«C-che cosa?» domandò la bionda indietreggiando sulla soglia.
«Negli ultimi due giorni ha già chiamato tre volte chiedendo di te... quindi sei tu che devi vuotare il sacco. È successo qualcosa tra di voi? Ho pure trovato questo bigliettino che ti ha lasciato: era dentro il cestino della spazzatura!»
«Ti metti a rovistare nella mia spazzatura?» domandò la bionda allibita.
«No, però mi ci era caduto il cucchiaino del te e mi è capitato per le mani...» fece la vaga, stendendo ben bene il foglietto.
«Comunque non è successo niente, semplicemente ho avuto da fare...»
«Non posso crederci, avete fatto sesso!» esclamò la rossina. Cassie divenne bianca come un cencio. Brian aveva vuotato il sacco con Freddie, che l’aveva raccontato a Cleo. Presto la notizia avrebbe fatto il giro del mondo, si sarebbe saputo su tutti i giornali e a lei non sarebbe rimasto che andare a nascondersi forse in Antartide, in un igloo, sperando che nessuno la trovasse.
Come se poi a qualcuno in questo mondo (esclusa Chrissie, naturalmente) fosse importato se lei e Brian si divertivano a smontare le macchine nei parcheggi.
«Cosa della frase...» riprese ciò che a tutti gli effetti le apparteneva, per rileggerla «'Lavanderia ore 10? B.' ti fa pensare che io e lui abbiamo fatto sesso?» indagò la bionda, cercando di mantenere un minimo di self-control.
«Si vede lontano un miglio, non ho bisogno di leggere un foglietto. Insomma, non vuoi raccontare nulla alla tua cara amica? Quella senza la quale non avresti mai conosciuto il tuo Brian?»
«Shhh. Ti ricordo che è fidanzato...» sibilò «Quindi l'informazione è il quanto più riservata possibile, comprendi?»
«Grazie per la fiducia» Cleo sbatté la tazza sulla scrivania, facendo schizzare una goccia di caffè sul disegno che aveva appena finito. Questo la fece incazzare ancora di più.
«Non è questo è che... e poi insomma, cosa vuoi sapere? Penso che tu sappia come funziona...»
«Ma si può sapere dove si è consumato l'adulterio, Cassie?» scherzò e la coinquilina la fulminò.
«Non usare mai più la parola Cassie e adulterio nella stessa frase. È iniziato in macchina, beh lo sai quanto è alto Brian, non stava abbastanza comodo, quindi nel bel mezzo dell'atto ci ha trascinati fuori e stesi sul pratino, dove c'era una guazza che non ti dico. Di conseguenza ci siamo imbrattati dalla testa ai piedi. Da qui la necessità di andare in lavanderia. C'è qualche altra cosa che vuoi sapere?»
«Ma scusa non avevate il telo del picnic?»
«Sì, ma l'ha steso di corsa e praticamente si è salvato solo il mio cappotto.»
«Prima facevi la predica a me e poi ti comporti anche in modo peggiore...»
«C-che intendi?» farfugliò lei, stringendosi nelle braccia conserte.
«Io almeno non sono amica della ragazza di Freddie. Tu invece doppio colpo mortale, complimenti! Sei la regina delle stronze.» rise di gusto Cleo. «Cassie 2 – Cleo 1!»
Cassie si guardò intorno spaventata, la rossina non capì quella reazione, ma comprese di averla shockata e non poco con le sue parole.
«Guarda, ho già abbastanza sensi di colpa, ma se sei innamorata di Freddie, sai che ti dico? Voglio aiutarti.»
«E perché mai?»
«Così ho una scusa per rompere con Brian.»
«Rompere con Brian? Ma voi due non state insieme...»
«Eh appunto. Così almeno avrò un pretesto per non vederlo più.»
«Quindi sei talmente cotta di Brian che pur di non vederlo più vuoi aiutarmi a compiere un adulterio?» domandò Cleo perplessa.
«Ora... non esagerare. Prima di tutto non sono talmente cotta di Brian,» le fece eco «e seconda cosa ho ancora dei saldi principi morali. Semplicemente ti aiuterò a far innamorare Freddie di te e lo convincerò a mollare Mary.»
«Disse la cornificata all’amante.»
«Rispetto prima di tutto per piacere!»
«Ok, quindi, la tua idea?»
«Tra due settimane è il tuo compleanno, no?»
«Deh.»
«Daremo una grande festa.»

Cogliamo ancora una volta l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci seguono, commentano, inseriscono tra preferite/ricordate :)
PS: tutti gli interessati a spoiler (?), disegni, canzoni e quanto più possono seguirci sulla nostra almost-brand-new-pagina di Facebook QUI :D
MrBadCath.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadCath