Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: darklullaby88    29/10/2012    2 recensioni
[medievil resurrection]
sir Daniel Fortesque , mitico eroe che con il suo coraggio sconfisse il crudele mago Zarok... Ma.... è andata proprio come narrano le leggende oppure no? Strane voci dicono che Dan è stato colpito ad un occhio mentre faceva finta di allacciarsi le scarpe e mori da codardo... leggete e scoprirete la vera storia di Dan
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esco dal mio mausoleo.
Non sono molto convinto di quello che faccio.
Non credo che salverò Gallowmere seduto sulla mia tomba.
Per fortuna Al sta zitto ... Godiamoci il momento di pace prima che ricomincia a blaterare cose insensate.
Guardo il cielo cercando il sole.
Mi è davvero mancato molto il sole e non lo trovo.
Dannato mago! Mi ha tolto pure il sole e la luce. Ama il buio?
Devo aggiungerlo alla lista di cose da fargliela pagare.
È tutto così silenzioso e spettrale.
Un tempo i colori del cielo ammaliavano i turisti e Gallowmere era il paese dei bambini buoni ed ubbidienti e re amanti di foto di gattini ...
Se fossi vivo, in carne e ossa, mi metterei paura. Dal momento che anche io sono solo ossa faccio finta di non aver notato il cambiamento del paesaggio.

-Percepisco Zarok vicino! Forse tu va in fondo al cimitero-
Ecco, lo sapevo! La mia ora di libertà è finita e mi verrà di nuovo un mal di testa bestiale con Al che parla senza sosta.

Proseguo il mio cammino. Come farò a difendermi con una spada di legno?

Bello il mio progetto di cavaliere. Scheletro e spada di legno! Non credo che riuscirò neanche ad uscire dal cimitero...
Da qualche parte devo avere una buona stella. Vedo una spada abbandonata ...

Mi avvicino rapidamente e la prendo. Adesso devo filarmela prima che il proprietario si accorga del mio furto.
Indietreggio piano –piano e sento il sinistro suono di una bara che si sta aprendo dietro di me. Non voglio girarmi.
Ho il terrore degli zombie. Devo farlo o qualsiasi cosa che ne è uscita mi farà a fettine! Mi giro giusto in tempo per scansarmi da uno zombie dall´ aria non troppo sveglia.
Io dico... siamo morti tutt´è due. Siamo sulla stessa barca.
Io sto contro Zarok e alleati pure tu, invece di tentare di mangiarmi il cervello che non ho.
Ho provato a spiegare il mio punto di vista , ma quello è troppo tonto per capire qualcosa.
Devo aprirmi la strada a spadate. Bella roba!
Però.... a pensarci bene, mi sto divertendo ad affettarli. Così mi preparo alla battaglia con Zarok.
Sempre se arrivo alla battaglia finale che comincio ad avere i miei dubbi.
Pensavo che ne era uno solo di zombie .
Spuntano come i funghi. Cominciò ad odiare anche i funghi.
Per fortuna Al sta in silenzio , così mi posso concentrare e pensare una strategia.
Ho trovato un modo per zittirlo! Devo mettergli paura!
Non posso seguire il mio istinto che mi suggerisce la fuga. Riprenderanno a sfottermi tutti quanti dandomi del codardo .. sono già morto da codardo e non voglio esserlo!!!
Pensa Daniel!
Pensa anche se non hai il cervello!
Intanto proseguo a spadate contro quei tontoloni di zombie.
Possibile che ne escono dappertutto e senza sosta?
Appena incontrerò la Morte ce ne dico quattro. Che ricominciasse a lavorare sul serio, qui è pieno di imbecilli morti che camminano. Me la immagino in vacanza al mare che si abbronza un po´. Mi scappa da ridere. La Morte che si abbronza! Ti sei bruciato anche quell´ ultimo briciolo di cervello che avevi Dan, mi dico. Invece di pensare come uscirne vivo da questo disastro vai a pensare alla Morte che si abbronza!
Mi viene un idea.
Se sono morto avrò qualche potere. Roteo la spada in aria e ne scaturisce un vortice che affetta tutti i tontoloni di cattivo umore appena svegliati dal lungo sonno. (Voi sareste amichevoli se qualcuno vi sveglia di soprassalto???)
Scopro che li posso affettare anche senza toccarli!
Trovo la chiave runica che mi apre un altro passaggio in questo cimitero.
Chi è cosi stolto da lasciare una coppa in giro ? È anche d´oro. La prendo e la nascondo.
Mi servirà per farmi due birrette mentre non combatto. Anche un eroe si deve rilassare.
Come immaginavo di Zarok c´è solo una traccia puzzolente di zolfo.
Quell ´ uomo deve avere dei gusti strani in fatto di profumi! Bleah! Mi fa vomitare!

Il Gargoyle mi comunica , sempre con aria strafottente , che mentre perdo tempo a fantasticare , Zarok è al Mausoleo a pianificare loschi piani e tutte quelle cose che fanno i cattivi.
Io perdere tempo a fantasticare? Senti, brutto perditempo, io ho attraversato un intero cimitero facendomi largo tra zombie rincoglioniti!
Agito i pugni davanti alla statua. Giuro che ripulirò il mio onore!!!
-Muovi il tuo sedere Dan!-
Ecco pure Al si è svegliato. 
Sospiro e proseguo il mio viaggio.
Appena torno al mio mausoleo devo aggiornare il mio diario.
Mi consolo fantasticando a come posso raccontare le mie gesta.
Varco una porta comparsa dal nulla.
Non mi rendo conto che sono in una sala con tutti eroi.
Tra loro vedo un ragazzino che era talmente maldestro con la balestra.
Se ricordo bene io ero il suo modello. Un modello che giocava a cricket con il re e guardava gattini e non sapeva nulla della guerra
Mi saluta e comincia a blaterare cavolate e io sbadiglio per la noia.
Mi nasce il sospetto che sia stato lui a farmi fuori. Il ragazzino mi regala la sua balestra.
Non so come usarla , ma non lo faccio vedere.
Un vero cavaliere è maestro delle armi.
Saluto e me ne vado.
Devo assolutamente esercitarmi con questa balestra ..
E devo fermare Zarok.
Nemmeno un attimo di riposo per un eroe!!!!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88