Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Kat012    29/10/2012    2 recensioni
Ciao a tutte, premettendo che ascolto solo qualche canzone di Justin, dedico questa storia ad una cara amica, la quale ama Justin.
Che succederebbe se Justin avesse una sorella in Italia? E se lo venisse a scoprire solo ora, dopo tutti questi anni? Cosa farebbe? Scopritelo leggendo questa strana ff :) Kat012
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2


-Sei sicuro che tua sorella sia in questa città?- chiese la ragazza con la parrucca bionda al compagno.
-Si, me lo ha detto mio padre!- rispose questo sorridendole
-Ok, ma come pensi di fare per trovarla? Insomma per quanto non sia grossa... quante possibilità abbiamo di trovarla? E soprattutto come hai intezione di trovarla? Mica vorrai andare a chiedere a tutte le ragazze se si chiamano Chiara ed hanno una mamma di nome Alessia...-  disse la ragazza sistemandosi gli occhiali da sole.
-Ma no, come non ci ho ancora pensato... iniziamo ad andare verso l'hotel, una volta là ci penseremo!- rispose il moro baciando la fidanzata.
I due presero un taxi e si fecero portare all'hotel 'Miramare', l'hotel più bello della città.
Una volta scesi dal taxi i due guardarono una folla di ragazze scatenate sulla soglia dell'albergo, tutte armate di penna e libretto per gli autografi, maglie e sciarpe viola rappresentati il loro idolo.
-Sei sicuro che non ci riconosceranno?- chiese Selena all'orecchio del fidanzato.
-Sono sicuro, vestiti così siamo praticamente irriconoscibili!- rispose Justin guardando la ragazza... Più tardi avrebbe detto alla sua ragazza che con i capelli lisci e biondi non stava bene, meglio i suoi naturali.
-Va bene Cody, mi fido di te!- rise Selena
-Anche i nomi finti... va bene Meddy!- resse il gioco lui.
Inventarsi dei nomi finti era uno stratagemma perfetto.


-Chiara possiamo andare ora?- chiese Jessica seduta sul gradino del marciapiede
-Eddai Jess sono solo 4 ore e 45 minuti che siamo qua!- rispose gioiosamemte la più piccola
-Dobbiamo andare, il bar ha bisogno di noi, tra... dieci minuti!-
-Smettila di fare la precisina. Non lo sei!- puntualizzò Chiara girandosi verso la coppia che stava arrivando all'hotel.
-Non ti sembrano Justin e Selena?- chiese Chiara
-NO.- rispose secca Jessica senza neanche degnare i due di uno sguardo.
-Eddai, guarda che sono loro!- insistette l'altra.
-Che palle Chia.. se vuoi glielo chiedo!- rispose la grande alzandosi di scatto in piedi -Si! fu la risposta della Belieber!
La mora si incamminò, sotto gli sguardi di tutte le fan, verso la coppia che si stava avvicinando, sempre di più alla porta d'ingresso dell'albergo.
-Scusate ma... la mia amica vorrebbe sapere se siete justin e Selena...- disse imbarazzatissima l'Italiana
-Ehmm.. no, certo che no!- rispose lui cercando di acelerare il passo.
-Allora?- chiese Chiara avvicinandosi all'amica.
-Te lo dico dopo, andiamo al bar... ora!- rispose Jessica passando il casco all'amica.
-Ricordati che se mi beccano la multa la paghi tu!- ricordò la più grande... Diciottenne si. ma tra qualche mese.
La piccola neanche rispose, si limitò a mettersi il casco, salire sulla vespa rossa e guardare l'albergo 'Miramare' che pian piani si allontanava dietro se.
Avrebbe così tanto voluto incontrare quel ragazzo. Quello che per lei era un idolo. Il migliore.
"ce la farò ad incontrarti prima o poi!" pensò Chiara mentre il vento le scompigliava i capelli...

Eccomi con il terzo kappy (: Allora... che ne dite? Vi piace? è più o meno decente? Fatemi sapere baci
Kat012

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Kat012