Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Bbbeeea    29/10/2012    3 recensioni
-E' una femminuccia, sana e forte.- Mi confessa la dottoressa che tra le braccia ha mia figlia.
I miei occhi inondati di lacrime di pura fatica si illuminano.
-Dottoressa Clark, sta abbracciando Mandy- sospiro -Mandy Styles.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 She is Mandy 








Mi ricordo di aver letto una volta che l'amore fa male.
Male? Avevo pensato tra me e me. E' impossibile. L'amore è l'opposto del male.
Invece ora capisco il significato di quella frase. L'ho sperimentato sulla mia pelle.
Perdere qualcuno per te importante ti stravolge. Uccide anche te stesso.
Il tuo corpo vive, la tua anima muore insieme alla persona cara. E' così e credo che lo sarà sempre.
Un fiume di immagini si intingono nella mia mente, e, pur non volendo vederle, non posso far altro che tenere gli occhi spalancati in quell'intensità di foto.
Sono divertenti, ridiamo sempre. Immagino la mia risata cristallina e il suo sorriso sghembo. Vedo i miei occhi cercare i suoi e procurarsi un biglietto di sola andata per il paradiso.
Non riesco a vedere altro, solo il verde brillante delle sue iridi che si imbattono nelle mie marroni.
Mi giro lentamente dalla barella dove mi hanno adagiata, il mio respiro è affannoso; lo sguardo cade su una scarpa gettata lì. E' sporca.
 Forse è sporca del mio dolore, delle mie preoccupazioni, della mia solitudine o forse è solamente sporca di sangue. Sento solo di avere bisogno di lui, ma non c'è più.
Canto tra me e me il ritornello della canzone che mi dedicava ogni notte. Parlava di noi due, soprattutto di me. L'aveva scritta per me.

"I know you’ve never love the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weight
You still have to squeeze into your jeans
But you’re perfect to me"


La folla radunata intorno a me sembra non sentirmi, ed a un cero senso è meglio. Voglio parlare solo con lui. Voglio odiarlo per avermi lasciata sola.
Vengo interrotta da un medico che si avvicina a me.
-Sta bene? Ora non si preoccupi, la porteremo in ospedale.
Non capisce che io non ho più voglia di vivere. Che con lui mi sentivo completa ed ora sono solo un'insignificante pedina di questo gioco chiamato vita.
Vengo spinta verso l'ambulanza.
Lui odiava la sirena; diceva che era qualcosa che metteva i brividi, che stava a significare qualcosa di brutto.
La barella striminzita quasi non contiene tutta la mia tristezza.
Mi fanno analisi, controllano la mia pressione.
Sento dire da uno di loro -I battiti sono lenti.- Spero sia una cosa brutta. Una cosa che mi faccia morire adesso, senza aspettare altro tempo superfluo.
Un improvviso flash-back mi fa tornare indietro di 15 minuti. Quindici fottuti minuti.
 
-Dai Harry, allacciati la cintura!
-Ma dai Hope, siamo quasi arrivati.- Aveva risposto scocciato per poi sbuffare.
-Ok, ma vai piano allora.
-Sto andando a cinquanta.
-Non ti agitare... Lo dico perchè sai che ho paura. E poi sono agitata perchè devo dirti una cosa.
Mi aveva accarezzato la guancia con una dolcezza infinita.
-Ti amo.- Avevamo detto all'unisono.
Poi successe tutto in fretta. Non feci in tempo neanche a sbattere le palpebre.
Un tonfo assordante mi aveva fatto chiudere violentemente gli occhi. Dopo pochi secondi li avevo riaperti. Un furgoncino ci era venuto addosso, avevamo girato più volte con il veicolo, poi ci eravamo fermati di traverso in mezzo alla strada.
Harry mi fissava.
-Come st....
Booooom
Una macchina lo aveva colpito in pieno.
 
Sbatto violentemente gli occhi, ancora una volta.
Capisco solo ora che non lo saprà mai.
Un pianto isterico mi travolge in pieno, i medici mi intimano di stare calma, che potrei peggiorare la situazione ma non posso.
Le lacrime sono calde e bruciano sui tagli delle guance.
Vorrei solo che fosse un bruttissimo sogno per dopo svegliarmi e trovarmi tra le sue braccia. Vorrei darmi un pizzicotto, ma sono talmente legata che non riesco a muovere neanche un muscolo.
-Signorina, dobbiamo sedarla, ispiri questo fumo.
Buio.
 
 
Beeep beeep beeep beeep
Apro gli occhi e un odore strano mi invade.
Non sono a casa mia. Il mio letto non è così scomodo.
Non ho la forza neanche di girarmi nonostante senta qualcuno poggiare la mano sulla mia.
 
Mi isolo dal mondo e penso a lui. Come negli ultimi giorni. E' il mio pensiero costante.
Non lo saprà mai.
Non saprà che dentro di me c'è o c'era un'altra vita. Suo figlio, o figlia.

-Quando ci sposeremo, voglio tanti figli.... Anche se non ci sposeremo. Sai, mi piacciono i bambini!- Aveva detto.

Mi tocco il ventre. Voglio quella creatura dentro di me. Appena tocco la mia pancia un calcetto scappa al piedino di chi è dentro di me.
Lacrime amare si mescolano a lacrime di gioia.
Ho suo figlio dentro di me.
E' come se una parte di lui non sia morta.
Una parte che rimarrà sempre con me.
 
-Come vorresti chiamare quindi tuo figlio?-Domandai curiosa.
-Se fosse femmina Mandy, è un nome che mi è sempre piaciuto, se fosse maschio Nicholas.
 
8 mesi dopo.
 
-E' una femminuccia, sana e forte.- Mi confessa la dottoressa che tra le braccia ha mia figlia.
I miei occhi inondati di lacrime di pura fatica si illuminano.
-Dottoressa Clark, sta abbracciando Mandy -sospiro- Mandy Styles.
 
10 anni dopo.
-Quindi papà era bello.
-Sì, Mandy, bellissimo. Troppo per me.
-Ma mamma, anche tu sei bellissima.
Accarezzo la sua guancia liscia.
-Quando lo hai incontrato papà?- continua.
-Più o meno alla tua età. All'inizio mi stava tanto antipatico, poi col tempo, conoscendolo meglio ho cambiato idea.- Dico mentre guardo i suoi occhi. I suoi occhi così uguali a quelli del padre.
-Io ho un fidanzato, mamma.
-E come si chiama?
-Edward! E' bello.
-Edward... era il secondo nome di tuo padre. Me lo farai conoscere?-Chiedo mentre una lacrima riga il mio viso.
-Perchè piangi, mamma?
-Sono contenta per te, piccola.
La abbraccio.
La abbraccio e nella mia mente immagini il mio Harry cingere i miei fianchi e quelli di nostra figlia.



 

__________________________

 

I know you’ve never love the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weight
You still have to squeeze into your jeans
But you’re perfect to me.



Piango! Sia per la canzone (little things) che per la one-shot.
Che dire.... Da una mente contorta è uscito questo.
Stop.
Non so che altro scrivere, perciò vi chiedo un favore: Recensite.
Mi piacerebbe moltissimo sapere la vostra opinione su questa cosa.
Dai, se recensite, vi regalo Harry Styles possibilmente nudo.
[Si informa che io mi tengo Niall, Zayn, Louis e Liam].


RECENSITE, PLEASE!

-Bbbbea c:
Twitter: @ZiamBromance_

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bbbeeea