Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    29/10/2012    1 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic/>





La mattina seguente riuscii a non perdere il bus ed arrivai a scuola stanca morta, perchè la sera precedente non avevo dormito abbastanza..
Notai fuori dalla scuola un grande cartellone.

*SAI BALLARE?
Allora presentati il 28 settembre (alle ore 16.00) nella palestra della scuola, dove si terrano dei provini per entrare a far parte dello spettacolo di danza che si terrà il 7 Aprile, al "Teatro dei Varies*

Dato che ballavo da 13 anni,decisi di presentarmi.
Non tanto per essere presa ,ma per fare una nuova esperienza e magari conoscere altri ballerini e ballerine come me.
Erano le 15.45.
Stranamente ero arrivata in anticipo,così,andai nello spogliatoio e notai che era praticamente pieno.
Dovetti cambiarmi fuori. Fortunatamente dovevo solo mettermi un’altra maglietta.
Appena fui pronta mi diressi in palestra dove si teneva il “concorso”.
L’insegnante:Buon pomeriggio,ragazzi e ragazze. A quanto pare risulta che i partecipanti saranno in molti quest’anno.Siete 62. Lo spettacolo di quest’anno sarà unaspecie di Romeo e Giulietta,un tema romantico,ecco. Sceglieremo sia un ballerino che una ballerina,basandoci sulle diverse discipline: hip-hop,classico,moder jazz,tip-tap e contemporaneo. I due allievi con i punteggi più alti saranno i protagonisti e gli altri sei (con i voti superiori alla media) saranno i ballerini di coda.
Ero terrorizzata: praticavo solo classico e Modern-jazz a danza.. niente di più.
Mi guardai in torno,erano venuti tutti con un’amica apparte un ragazzo.. Aveva una maglietta bianca e dei pantaloni di Jeans.
"Strano che per ballare si portino dei jeans" pensai.
Mi avvicinai.
Io: Hey! Ciao! Mi chiamo..
...: Rieccoti!Mi stai seguendo?!
Io:Questo dovrei dirlo io..non ti avevo riconosciuto stupido nano!
Bruno:Allora?! Mi stai seguendo? Non sapevo tu ballassi!
Io: Ballo da 13 anni.. e tu? Cosa ci fai quì? Sei venuto alla ricerca di un’altra ragazza da prendere in giro??!
Bruno: Ho delle competenze che neanche ti immagini..
Io: Si certo.
Bruno: Facciamo una scommessa. Ti sfido a battermi!
Io: In che modo?
Bruno: L’insegnante ha detto che alla fine di tutto ci saranno dei punti,giusto?
Io: Giusto, e allora??
Lui: Allora?! Allora.. chi avrà più punti vince.
Io:Emh.. che cosa?
Lui: Se vinci te.. ti bacio,questo è il tuo premio! E se..
Io: Cosa,cosa??! Non ci penso nemmeno!
Lui: Allora.. se vinci tu..
Io:Se vinco io,cosa ovvia,tu per una settimana starai al mio servizio.. Non mi dovrai prendere in giro e dovrai fare tutto ciò che voglio io!
Lui:OK! Però se vinco io.. Emh.. tu sarai mia!
Io. Eh?! In che senso??!
Lui: Hai capito benissimo il senso.
Io: Tu sei pazzo...Io.. I-Io..non lo farò mai..
Lui: Paura di perdere..?? Eh,allora?! Hai paura eh?!?
Tutta quella sua sfacciataggine mi fece infuriare.
Sapevo bene il rischio che correvo ma..ero troppo arrabbiata in quel momento e.. cedetti.
Io: OK! Va bene, ci sto. Tanto sarò io a vincere!
Lui: Lo vedremo.
L’insegnate ci divise in 4 gruppi.
Io ero con Bruno.
Facemmo una mezz’oretta di riscaldamento e poi partimmo.
Prima dall’hip-hop.
Cavolo era davvero bravo.. ma riuscivo a stargli dietro.
Poi toccò al Tip-tap.
"Sinceramnte? Non so chi dei due aveva la meglio.. "
Poi arrivò il classico.
Il mio forte.
Indossai le punte e ballai al meglio,erano tutti passi facili;o almeno lo erano per me.
Bruno inciampava ogni cinque secondi.. era proprio imbranato!
E poi ci fu il modern-jazz.
Eravamo perfetti, avevamo gli stessi movimenti..Quasi come se fossimo della stessa scuola di danza.
Erano le 20.00.
Ero stanca morta.
L’esame,fortunatamente era finito.. Speravo al meglio.. Mi andai a fare una doccia calda e tornai in palestra.
Bruno: Pronta per una mega sconfitta?
Io: Vorrai dire “sei pronto ,tu, per una mega sconfitta?”
Bruno: Dovrai pagare per questo lo sai??!
L’insegnante ci interrupe.
Lei: Allora ragazzi,abbiamo i risultati. Siete stati tutti magnifici, ma come sapete.. è mio compito e quello della giuria scegliere solo due protagonisti..Nel campo maschile, il protagonista sarà Bruno Hernandez...
In quel momento il mio cuore smise di battere,mi accorsi di aver perso.. e di dover pagare per questo..Avevo fatto una stupidaggine..
Bruno si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio:
Ti aspetto nello spogliatoio.
Quelle parole mi fecero tremare e mi scappò un mezzo sorriso che,fortunatamente, riuscii a nascondere sotto la sciarpa.
"Perchè stavo ridendo??! Stavo forse impazzendo??!"
Continua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars