Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Aleorni    29/10/2012    1 recensioni
Questa è una storia tra comica e drammatica
Il Piccolo Dopey se la caverà in tutte el difficoltà che incontrerà
Buona Lettura
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopey è Tornato Con nuove avventure e anche difficoltà che supererà con la su avolontà. Dopey Partì per l'isola delle perle .......... 1° GIORNO Era arrivato al confine della sua città e incontro un criceto ferito lo curò lo diete a mangiare e il criceto gli donò una pagnotta che aveva guadagnato lavorando sotto terra. 2° GIORNO Era quasi al confine dell'altra città e incontro un omino di nome Dunki che lo fece riposare nella sua casetta e la mattina dopo Dopey partì per il suo viaggio. 3° GIORNO Era assetato e non aveva più acqua nella sua bottiglietta." come fare " 4° Era sfinito quando vide un bel ruscello dove si fermo per una decina di giorni. 14° GIORNO Era felice ma er il momento di andarsene e si mise in viaggio macavano solo 6 giorni ed era contento. Incontro un omino molto carino con un pettine in mano e si fece fare un pattinatura ll'ultima moda. 15° GIORNO Incontro la Sua mamma perchè era arrivato a casa dei genitori e si fece dare un pò idi provviste per gli ultimi 5 giorni. 16°GIORNO Arrivato vicino una piccola sediolina si fermò e mangio si mise in forza e ripartì. 17° rimase per 4 giorni in un pullman che si dirigeva all'Isola Delle Perle Giorno Arrivato E' Contento è arrivato finalmente dopo 20 giorni di difficoltà e anche diciamo di felicità. Ci vediamo al prossimo capitolo Alla Prossima!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Aleorni