Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    29/10/2012    6 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Helena

"Dimmi cucciola"
"Baciami."
"Cosa?" Chiese lui
"Baciami Harry." Dissi io.
Si avvicinò a me , mi accarezzò il viso con una mano , poi mi prese il mento con due dita, e mi baciò.Un dolce bacio a stampo. Poco dopo mi chiese l'accesso alla mia bocca leccandomi le labbra.
Le schiusi e le nostre lingue si intrecciarono. Andavano a ritmo, era una strana danza, io cercavo lui e lui cercava me.
Sentivo brividi dappertutto, i Rinoceronti marciare nel mio stomaco, e gli occhi cambiavano colore senza sosta. 
Continuavamo a baciarci, io misi le braccia intorno al suo collo , e con le gambe gli circondai la vita, lui mi teneva per il fianchi.
Per me qualunque cosa era sparita, eravamo solo io e Lui, Noi.
Potevano passare giorni, anni, io non mi sarei staccata. 
 
Poco dopo si staccò per respirare.
Mi sorrideva, e cazzo che sorriso! 
Ricambiai il sorriso, e poco dopo riprese a baciarmi.
Mi fece distendere leggermente sul letto e lui si mise sopra di me tenendosi con i gomiti per non farmi male.
Iniziò a baciarmi il collo, il mio punto debole, e poi ritornò alla bocca.
Gli sfilai la maglietta, e lo stesso fece lui con la mia.
Cazzo che fisico che aveva! 
Poco dopo tutti i nostri vestiti finirono per terra , rimasimo solo con l'intimo.
Si staccò per un secondo da me e mi disse 'Sei la cosa più bella che mi sia capitata'
'Oh Harry,no, sei tu la cosa più bella che possiedo. Sei tutto. Sei il mio tutto." Dissi io. Era la verità.
"Hele.. Ti.. TI AMO" COSA? HO SENTITO BENE? ODDIO. E io? Mi sembra anche ovvio che ricambio. Non si era capito vero?
"Harry... TI AMO ANCHE IO." Mi fece uno dei suoi sorrisi migliori e prese a ribaciarmi ma con più Foga.
Ci levammo gli utlimi indumenti , che fecero compagni agli altri.
Poco dopo mi guardò come per chiedere il permesso e in tutta risposta gli diedi un bacio a stampo.
Continuò a baciarmi e poco dopo penetrò con delicatezza.
Continuava con movimenti lenti e dolci, fino ad arrivare a movimenti decisi e veloci.
Dopo un po' venimmo insieme e lui si accasciò accanto a me.
Mi accoccolai sul suo petto "Harry mi prometti che qualunque cosa accada, noi due non ci divideremo mai?"
"Prometto. Ti amo piccola." 
"Ti amo anche io" Gli stampai un bacio sulle labbra e mi addormentai.
 
 
 
Il Mattino
Mi svegliai sul letto di Harry e guardai l'ora, erano le 11.00
Mi alzai e andai al bagno per vestirmi, poi scesi giù e trovai Harry solo con un pantalone della tuta mangiare un cornetto.
"Buongiorno piccola"
"Buongiorno Riccio" Gli diedi un bacio e presi un cornetto.
"Pomeriggio usciamo?" Chiese lui
"Si, ora torno a casa , sto un po' con Sara e pomeriggio usciamo io tu lei e Niall, che dici?"
"Si per me va benissimo"
Mi squillò il telefono , era un messaggio. "Buongiorno cucciola, che fai a pranzo? Zayn xx"
"CAZZO. ZAYN, devo sistemare le cose. Scusa Amore ci vediamo dopo" Gli stampai un bacio. E i sensi di colpa iniziarono a farsi sentire.
"Come mi hai chiamato?" Chiese poi Harry stupito.
"Amore , perchè?" 
"TI AMO. Ci vediamo dopo" Mi diede un dolce bacio e uscì da casa sua.
 
Arrivai a casa e bussai. Poco dopo la porta si aprì e si presentò Niall.
"Ciao elfo, che ci fai qua?" Chiesi io entrando in casa
"Ieri ho 'DORMITO' con Sara. "
"COSA? HAI SCOPATO CON LA MIA PICCOLINA? BRUTTI BASTARDI IO SONO SVENUTA PER COLPA VOSTRA" Dissi io puntandogli il dito contro.
"Come?" Chiese Sara sbucando dalle scale.
"MENTRE VOI SCOPAVATE IO SONO USCITA PER ANDARE DA HARRY, CHE PERO' NON ERA IN CASA, SONO TORNATA E HO BUSSATO, E VOI NON SENTIVATE. NON AVEVO LE CHIAVI, C'ERA FREDDO. E.. POOF SONO SVENUTA."
"E poi dove sei andata?" Chiese Niall
"...Da Harry" Sorrisi.
"Tu mi devi raccontare delle cose" Disse Sara
Annuì con il capo e salimmo in camera a parlare, mentre Niall tornò a casa.
Raccontai tutto a Sara e lei mi disse "Amore, sei proprio cotta eh? Però devi parlare al più presto con Zayn"
"Si tranquilla, lo farò venire nel pomeriggio verso le 16 e gli spiegherò tutto." Dissi poi io.§
"Brava, io ora vado a fare la doccia, dopo ti racconto tutto. Ah, dimenticavo, mi sono trasferita qua, e tua madre è in Italia per portare le ultime cose."
"Cosa? TI TRASFERISCI QUA? OH PORCA MERDA. SONO TROPPO FELICE." L'abbracciai e poi mi catapultai in salotto.
Mandai un messaggio a Zayn "Ehi, buongiorno:) Vieni qua verso le 16" 
"Va bene piccola, a dopo :*"
Mi sentivo tremendamente in colpa, ma avrei fatto di tutto pur di non farlo soffrire.
Dopodichè andai a farmi una doccia .
 
Il tempo passò in fretta e si fecero le 15.30
Mi arrivò un messaggio da Harry :"Ehi Hele,puoi uscire un'attimo? Devo parlarti" Oddio.. Mi sto preoccupando.
"Arrivo"
Misi delle scarpe e uscì di casa, lo vidi lì , figo come sempre, appoggiato al muretto. 
Gli andai incontro e sorrisi 'Dimmi tutto Harry' 
"Facciamo finta che non sia successo niente. Facciamo finta che ieri sera non ci siamo baciati e tutto il resto. Rimaniamo solo amici, va bene?"
 
 
 
Pov Harry
 
"Facciamo finta che non sia successo niente. Facciamo finta che ieri sera non ci siamo baciati e tutto il resto. Rimaniamo solo amici, va bene?" Mi faceva male doverle dire queste cose.
Non volevo far finta di nulla. No. Volevo continuare a stare con Lei ad avere una storia con Lei.
Ma l'avrei fatta soffrire, e avrei fatto soffrire uno dei miei migliori amici.
Poco prima ieri avevo scopato con Ashley, sono un ragazzo che non riesce a stare più di tanto. Ma con lei sarei riuscito, ero innamorato. Ma..Ma non posso.
 
Vidi i suoi occhi diventare grigi e iniziare a piangere. 
Non sa quanto ho pianto io a casa.
"Non vuoi avere una storia con me.. Allora..Allora perchè mi hai illusa?" Disse lei abbassando lo sguardo.
Non riuscivo a rispondere, abbassai la testa per non farle capire che stavo piangendo. Rimasi zitto.
"Okay Harry, ma dimenticati di me, sia come ragazza che come amica. Io e te non ci conosciamo. Siamo vicini di casa. Nulla di più. " Disse questo e se ne andò a casa piangendo.
Io tornai a casa, mi buttai sul letto e iniziai a piangere come un pazzo.
 
 
Pov Helena
 
Tornai a casa, distrutta, iniziai a piangere e a piangere.
Niall scese al piano di sotto e vedendomi in quello stato venne ad abbracciarmi "Che succede?" 
Continuavo a piangere.
Gli raccontai tutto, e poco dopo lui mi abbracciò dicendomi "Ci siamo noi qua, tranquilla. Ci parlerò io con Harry" Mi diede un bacio sulla fronte.
Gli volevo veramente bene a quel Biondo Irlandese.
Poco dopo scese Sara, gli dissi quello che mi aveva detto Harry e continuai a piangere.
"IO LO AMMAZZO A QUEL COGLIONE" Disse Sara.
"No sara.. Non fare nulla. Ho deciso di non lasciare Zayn, può farmi stare bene e magari mi farà dimenticare Harry, riguardo a lui, non ne voglio più sapere." Dissi io flebbilmente.
"Passerà Hele.. Passerà" Disse Niall.
"Lo spero, ragazzi non fate una parola con Zayn e con tutti gli altri. Intesi?" Loro fecero di si con la testa e io salì in camera mia.

Mi andai a fare una doccia veloce , e mi vestì ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62138346&.locale=it  ) e misi un po' di mascara.
Lasciai i capelli sciolti e scesi al piano di sotto.
Niall e Sara erano usciti io invece aspettavo Zayn.
Poco dopo arrivò "Ciao cucciola"
"Ciao Malik" Mi diede un bacio a stampo ed entrò a casa.
Ci misimo sul divano a guardare un film e a mangiare i pop corn.
Zayn mi faceva distrarre, ero felice quando ero con lui.. Ma non come quando ero con Harry.


Pov Sara

Mi dispiaceva per Helena, avrei ucciso Harry. 
Era innamorata persa di lui. E lo capivo anche solo dai suoi occhi, quando ne parlava cambiavano colore senza sosta.
L'avrei aiutata a superarlo. D'altronde è la mia migliore amica, e lei mi è sempre stata vicina, come l'ho sempre fatto io.

Poco dopo mi andai a vestire per uscire con Niall (  vestiti: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62139515&.locale=it )  mentre ed Helena è rimane a casa con Zayn.
Camminavamo verso il parco.
Sì,l'ho conosciuto ieri, e forse ho fatto le cose troppo in fretta. Ma a me lui piace troppo. Quando sono con lui o quando ne parlo, mi succede la stessa cosa che succede ad Helena con Harry.
So che lui non mi farebbe mai soffrire, e nemmeno io lo farò, quindi voglio provare a mandare avanti questa cosa.
Non è ancora una relazione, una storia. O almeno non so se per lui lo sia, ma guai a chi lo tocca. Niall E' MIO. 
Arrivammo al parco e ci sedemmo sotto un'albero.
"Ehi Sara, se sporca qua" Disse Niall indicandomi con il dito un punto sulla maglia. Io abbassai lo sguardo  dissi "Dove?" lui prontamente mi diede una pacca in testa e mi fece cadere all'indietro.
"Horan, inizia a correre" Dissi guardandolo minaccioso.
Lui correva e urlava con la voce da femmina "Aiutoo, ho i tacchi, tra un po' mi si spezza un'unghiaaa, AH" Continuava a correre, e devo dire che era più veloce di me.
Ero stanca e allora senza farmi sgamare mi teletrasportai ad un centimetro da lui e lo fermai afferrandogli un braccio, "Ah, ti ho preso! Adesso sei mio" Dissi facendo una faccia più minacciosa possibile.
"E tu sei mia" Disse lui con tono dolce, poco dopo sentì le sue labbra premere sulle mie e di nuovo gli elefanti danzare nel mio stomaco.
Mi chiese accesso con la lingua picchiettando sulle labbra, poco dopo le schiusi per fare incontrare ancora una volta le nostre lingue. Attorcigliai le mie braccia al suo collo mentre lui mi teneva dai fianchi.
Poco dopo ci staccammo "Sara.. Voglio chiederti una cosa..." Disse lui.
"Oh , certo biondo! Dimmi" Dissi io sorridendo.
Mi prese la mano e si avvicinò un po' di più a me. "Vuoi.. Vuoi essere la mia ragazza?"









 

*Ciao mondo*
 

Ciao ragazze:D Vedete, l'ho fatto più lungo! Che ne pensate? Continuo solo a 5 recensioni! Vi amo tutte:*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray