Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamwalker    29/10/2012    2 recensioni
"Eppure ogni volta ci riesci, guardi in alto e continui a camminare, verso la prossima inevitabile caduta.."
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E' la sensazione che tutto sia sbagliato, che ti butta giù.
E' quell'orribile sensazione, che ti fa pensare che niente vada bene nella tua vita.
I tuoi sforzi sembrano inutili perché è come se l'intero mondo girasse contro di te; è come una maratona dove tutti corrono verso il traguardo. 
...Tutti, tranne te...
Te, che continui imperterrito nella direzione opposta.. Chissà mai....

Sarà il conflitto di emozioni; il cambiamento giornaliero di ogni tuo pensiero, o quel finto sorriso che ti accompagna sempre,costantemente; come fosse una sorta di scudo, di protezione, nei confronti del malessere. 
Quel malessere che ti ha colpito già  troppe volte nella vita. 
Troppe volte sei caduto a terra, inerme, e con la grande convinzione che questa volta non ti rialzi, davvero. 
Eppure ogni volta ci riesci, guardi in alto e continui a camminare, verso la prossima inevitabile caduta...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Dreamwalker