Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: game over_    29/10/2012    0 recensioni
But..you're perfect to me.
{LittleThings-OneD.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''I'm in love with you, and all this little things..''




Il vento le scompigliava quei meravigliosi boccoli castani scuro, pendenti dal ramo sul quale era sdraiata. 
Il nasino, che non le era mia piaciuto, che aveva detestato, ma che per me era sempre stato perfetto, era rivolto verso il sole. Così come i suoi occhi marroni. 
Le labbra si stendevano in una leggera smorfia, data la luce forte che le colpiva gli occhi e che la postava a socchiuderli leggermente. 
Le mani sulla pancia, incrociate l'una all'altra e le gambe esili, coperte da un solo levis blu sciro erano poco piegate, sulla corteccia forte dell'albero.
Era quello che ci piaceva fare sempre. Andavamo in campagna, e ci sdraiavamo ai piedi dell'albero, o come oggi ci arrampicavamo sui rami più forti e rimanevamo in silenzio ad assaporare il profumo e il suono soave della natura. 
Si scostò con un gesto veloce il ciuffo più chiaro dalla fronte, poi sospirò.
-E' bellissimo stare qui.- la sua voce, era terribilmente, assolutamente stupenda. 
Mi sistemai sul ramo di fronte a lei, diedendomi  e circondando le giniocchia con le braccia. Le sorridevo, acnhe se sapevo che non poteva vedermi. 
-Fa un po' freddo, non trovi?- azzardai grattandomi il collo. 
In effetti sentivo un po' di freddo. Si stava avvicinando la sera, erano le cinque e mezza, e il sole cominciava a tramontare.
Corrugò leggermente  la fronte, guardando all'orizzonte. -No, io sto bene..- poi si voltò a guardarmi. Le ciglia tirate su dal mascara le aprivano di più lo sguardo così bello e luminoso. -Hai sempre freddo tu. Sembri un freezer.- commentò lasciandosi andare in una dolce risata. 
-Ok, come non detto.- feci spallucce, e sorridendo scesi dall'albero con un salto. Mi ripulii il jenas, passando le mani sul sedere e poi sulle cosce. Mi voltai nella sua direzione. Mi sorrideva, e la sua posizione non era cambiata di un millimetro. -Perchè sei sceso?- chiese sorridendomi. Era bellissima. Sorrisi. 
-Sei stupenda, è più bello guardarti da questa prospettiva.- le sorrisi inclinando di pocola testa verso sinistra. 
Sbuffò.-Okay.- disse solamente, passandosi una mano leggera tra i capelli.
La guardai avvicinandomi al suo tronco. Per la mia notevole altezza riuscivo a poggiarci le mani, e anche la mia testa era alla sua stessa altezza. Vista da così era spettacolare. -Come 'Okay'?- chiesi guardandola. Voltò lo sguardo dal tramonto, a me passandosi la lingua agli angoli della bocca. La mia voglia di baciarla era a mille. 
-E' normale che tu mi dica che sono bella, sono la tua ragazza. Ma..- 
-Ma..?!- la incitai a continuare seguendola con lo sguardo. La seguivo in ogni movimento che faceva, in ogni passo. E in ogni sua mossa, mi rendevo conto di quanto fosse perfetta. -Ma..non..non è vero!- sbottò allargando le mani, per poi riposarle  sul suo viso e sbuffare. 
Misi un piede sullo spacco dell'albero, che divideva i due tronchi sui quali eravamo seduti. Tenni ben salda la mano sul tronco, accanto al suo fianco sinistro, e portai l'altro piede dall'altro lato dello spacco, come se fossi salito a cavallo. 
Ero quasi sopra di lei, mi mancavano pochi centimetri per essere faccia a faccia, e non aspettai altri secondi ad avvicinarmi. -Sei bellissima punto e basta. Non mi piace che ogni volta ti sottovaluti in questo modo. Sei bella, sei dolce, sei solare, sei perfetta Gwen.- avevo il suo sguardo nel mio. Le sue labbra erano serrate, e gli occhi esprimevano insicurezza. 
Era terribile vederla così abbattuta. 
Le avevo ripetuto molte, moltissime volte che era bellissima, che era simpatica, solare e perfetta. E mai una volta che mi avesse creduto. Aveva avuto un'infanzia difficile, e la capivo perfettamente. Ma volevo farle capire che per me, era l'unica cosa importante.
-Io non la penso come te.- disse voltando la testa dalla parte opposta. Le lasciai un piccolo e dolce bacio sul collo. Quel solocontatto mi mandò la testa in tillt. 
-Invece è così. E non mi stancherò mai di ripetertelo.- mi sporsi leggermente verso uil suo viso, per incitarla a guardarmi e così fece. 
Sorrise, facendo comparire quelle fossette agli angoli della bocca, quelle che tanto amavo. Quelle che non aveva nessuno. Sorrisi anche io. -Sei perfetta. Sei perfetta. Sei..- rise divertita chiudendo gli occhi e mostrandomi i suoi denti perfetti. 
-Smettila Liam.- disse ridendo.
La imbarazzava sentirsi ripetere queste cose, eppure stavamo insieme da quasi un anno. -Sei perfetta. Sei perfetta. Sei perf..- ed ecco che le sue labbra si posarono sulle mie con forza.
Fermando quel flusso di parole che uscivano dalla mia bocca. Chiusi gli occhi lasciandomi trasportare. Poi quel bacio forzato ed inaspettato si trasformò in qualcosa di più dolce e romantico. Fatto di sforamenti e di baci leggeri, cercati, desiderati.
-Tu sei perfetto. In ogni cosa.- disse staccandosi dalle mie labbra, tenendomi il collo con la mano.
Mi accarezzava i capelli dolcemente, sorridendomi. Sorrisi abbassando la testa. -Devi smetterla di fare così.- feci sorridendo. Alzai lo sguardo verso di lei. -Oh Liam, ma tu sei davvero perfetto. Hai un fisico perfetto, un viso perfetto, una voce perfetta!..- sbuffò, riferendosi alle cose che dicevano le fans su di me. -Sono gelosa.- aggiunse guardandomi. 
-Anche io sono geloso.- dissi sorridendole dolcemente. La sua espressione era confusa. -Di tutti quei ragazzi che possono vederti ogni giorno a scuola, e io non posso..E' frustrante!- feci con un espressione buffa che la fece ridere sonoramente.
-Oh ma perfavore Liam! Tu..sei sempre in giro per il mondo. Ed io qui, a sentire tutte le smancerie che scrivono le tue fans su Twitter.- si lamentò dandomi un bacio sul naso. Amavo quando faceva così, era dolce e provocante allo stesso tempo.
-Hey, anche io ci sto male.- 
Mi guardò alzando le sopracciglia. Così la baciai. Velocemente, con voglia e passione. -Vedi come ci sto male,vedi??- chiesi con la voce morsa dai baci ripetuti. All'inizio si opponeva, poi però aggrovigliò le braccia al collo, ricambiando il bacio appassionatamente. 
Ci staccammo, entrambi con le labbra rosse. -Scendi scemo, o cadremo come dei cretini.- disse spingendomi leggermente verso il basso.
Scesi e le tesi la mano per aiutarla a scendere.
Ma come al solito, non mi diede retta, e scelse la via più pericolosa e più pazza. 
Poggiò le mani su un tronco più alto e si lanciò con tutto il peso su di esso, facendolo oscillare leggermente. -Haha, sei una scimmia!- le urlai vedendola con i piedi penzolanti sulla mia testa. 
-Se mi butto su di te ti fai male?- chiese guardomi. Sorrise. -Si, e molto. Gwen non..- nemmeno il tempo di allontanarmi ulteriormente che ci ritrovammo a terra straiati nell'erba. 
Lei su di me, che rideva divertita. -Dovevi vedere la tua faccia!- disse tenendo le mani sul mio petto. 
-Sta zitta, scimmia impazzita!- sorrisi. 
Cessò la sua risata poco dopo, fissandomi insistentemente. -Sai che sei più bello visto da qui?-  Alzai le sopracciglia, sorridendole. 
-Anche tu sei bellissima scimmietta.- 
Si avvicinò alle mie labbra, sfiorandole da prima e poi unendole alle sue. Fece combaciare perfettamente il labbro superiore con quello inferiore, accarezzandomi il petto dolcemente. 
Le passai una mano sulla schiena, sentendola rabbrividire leggermente. -Adoro il sapore delle tue labbra.- disse passandomi una mano nei capelli, prima di baciarm di nuovo.
Sorrisi in un bacio, che pian piano si approfondiva sempre di più. 
Le nostre lingue presero a rincorrersi, e la feci mettere sdraiata sul prato, mentre io accanto a lei, le sollevai la gamba per accarezzarne l'interno coscia. 
-Sei un maiale.- sussurrò togliendomi la maglietta. Sorrisi, prendendo a baciarle il collo, lentamente. 
Era qualcosa di indescrivibile quello che provavo per lei. Era un sentimento forte, tanto forte. 
Talmente tanto da rimanere fedele e intatto anche con la distanza che ci separava il più delle volte. Era fantastica, semplicemente stupenda. Perfetta. 
Mi sdraiai accanto a lei, che poggiò la testa sul petto. Le accarezzavo i capelli morbidi e setosi. Poi cominciai a canticchiare a bassa voce.Sapevo che le piaceva tanto.
-Your Hhand Fits In Mine, Like It's Made Just For Me. But Bear This In Mind It Was Meant To Be..And I'm Joining Up The...- mi interruppe prendendo il mio mento con le mani e avvicinando le labbra alle mie. 
-Ti amo Liam..Grazie, davvero.- le sorrisi guardandola negli occhi. -Ti amo anche io, tantissimo..-
E così passò un'altro pomeriggio in compagnia di Lei. 
Era fantastico, assolutamente incredibile, il bene che le volevo, siuperava ogni difficoltà ed ogni ostacolo. 
L'amavo e glie lo dimostravo ogni giorno, come lei faceva con me.



Buona sera! c':

Ok, mi sono davvero superata con questa mia FF dolciosa e romanticosa(??). Ma oggi sono un po' così, boh.
Sarà 'Little Things',  o anche il fatto che potrò vedere i miei Idoli!! *u*
Tremo all'idea, davvero.jgjhfgd <3
Comunque, questo è il link della nuova canzone ù, per chi non l'avesse ancora sentita:
 
http://www.youtube.com/watch?v=6wBzR7zhA0g&feature=BFa&list=UUbW18JZRgko_mOGm5er8Yzg :33
E' bellissimaaaa! jhgsdsh c':

Beh, non ho altro da dirvi, spero che vi sia piaciuta, e se volete aggiungermi su Twitter, io sono:
 https://twitter.com/Ciosef_Cionas c:
Love You All! ** 
-Kisses<3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: game over_