Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Neko_cecy97    29/10/2012    0 recensioni
è passato un anno da quando Maka ha sconfitto il Kishin, ed alla Shibusen finalmente c'è la pace... O almeno è quello che pensano tutti. In questa storia, raccontata dal punto di vista del Professor Stein, i protagonisti capiranno che la pace non è per sempre, e che sono capaci di provare sentimenti ed emozioni dei quali non si capacitano...
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crona, Death the Kid, Franken Stein, Marie Mjolnir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

È passato un anno da quando Maka ha sconfitto il Kishin, salvandoci tutti. Dopo la ricostruzione di Death City, la vita ha ripreso a scorrere normalmente, o quasi. Adesso, al contrario di prima, c’è la pace.

Pace.

Parola quasi sconosciuta agli studenti della Shibusen, ma che nell’ultimo anno hanno  imparato a conoscere ed apprezzare.

Pace.

Che bel suono ha questa parola.

Pace.

Ma purtroppo, la Pace non sarebbe durata ancora a lungo.

Procediamo con ordine, non vorrei incasinarvi troppo le idee.

Allora, dopo la ricostruzione di Death City, Crona è andato a vivere a casa di Maka e Soul, assaporando finalmente un po’ di normalità e di gioia, cosa che non aveva mai provato nella sua breve vita fin’ora.

Death The Kid, avrebbe potuto lasciare tranquillamente la scuola, essendo figlio del Sommo Shinigami, e quindi anch’esso un Dio della Morte, ma ha preferito continuare a frequentare la DWMA per non abbandonare i suoi amici. Liz e Patty sono state molto contente di questo.

Black Star è sempre il solito: continua il suo allenamento per trascendere gli Dei e sfida ogni malcapitato che gli passa davanti, vincendo ogni volta. La povera Tsubaki fa ancora parecchia fatica nel tenerlo a bada, ma mi sembra che rispetto a prima Black Star sia un po’ più malleabile. Che finalmente abbia capito qualcosa?

Maka e Soul non sono cambiati: litigano dalla mattina alla sera, ma si vogliono un gran bene, se non qualcosa di più.

Sul Sommo Shinigami non dico niente, lui è rimasto sempre così .

Su Spirit c’è qualcosa di nuovo da dire? Quando c’è da inseguire una gonna è sempre il più veloce di tutti, e questo non fa che far aumentare il disprezzo che sua figlia Maka prova per lui.

Beh, per quel che riguarda me, la furia del Kishin sembra essersi sopita del tutto, ma vivo nel terrore che possa ricomparire da un momento all’altro. Per fortuna c’è Marie, che ha preso la decisione di rimanere a casa mia e di continuare ad insegnare alla Shibusen, alla quale si è aggiunto un nuovo insegnante, ovvero Mifune.  Eh sì, il bel samurai con la passione per i bambini ha finalmente una cattedra tutta sua alla DWMA, e ora vive a Death City con la piccola Angela, che prova ancora una forte antipatia nei confronti di Black Star.

È un assolato pomeriggio di settembre, e i ragazzi si sono radunati al solito campo da basket per la loro solita partita. Non so come, sono riusciti a coinvolgermi come arbitro ufficiale, e senza di me non giocano  un solo tempo.

“Dai Maka,passa! Muoviti lumaca!”

“Soul, aspetta un attimo! Lo sai che non so giocare molto bene a basket!”

“Uff, senzatette, allora ti sbrighi o no?”

“MAKA-CHOOOP!”

Sbam, un grosso  libro saltato fuori dal nulla colpisce la testa del povero Soul, interrompendo la partita.

“Ma sei scema? Mi hai fatto un male cane!”

“Così impari ad aspettare!”

“Ehi ragazzi! Non è colpa vostra se qui l’unico in grado di battere tutti a basket sono io!”

“MAKA-CHOOOP!”

Anche il povero Black Star è vittima della furia di Maka, ma questa volta ha fatto bene a parer mio.

“Arbitro! Non vale! Ha fatto ricorso alla violenza!”

“Smettila di frignare e continuate a giocare! Non ho mica tutto il giorno a disposizione!”

Proprio mentre stava riprendendo la partita, vedo una donna avvicinarsi correndo. È Marie.

“Stein!” urla mentre corre verso di noi.

È a pochi passi da me, quando inciampa. Io istintivamente mi butto in avanti per prenderla, ritrovandomela fra le braccia dopo averla salvata da una rovinosa caduta.

“Ehi ehi prof, vedo che non si risparmia!” commenta Black Star dopo l’accaduto.

“Stai zitto, imbecille, altrimenti do il permesso a Maka di tirarti un altro Maka-chop fra capo e collo.”

Black Star si zittisce subito, conoscendo la forza dei colpi di Maka.

“Stein,” riprende Marie “non c’è tempo per scherzare. Siamo stati convocati dal Sommo Shinigami. Sembra che stanotte abbiano tentato di rubare il Brew…”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Neko_cecy97